![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Se faccio clic su un punto qualsiasi "download" collegamento in internet, il mio pc si riavvia quindi non posso scaricare nulla dalla rete. La prego di dirmi come risolvere questo problema. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| thats mutch non andare su di aiutarvi .... wot Wos l'ultima cosa che hai scaricato? hai fatto la scansione di un virus? pensare il suo id di un virus o di file di Windows sono stati alterd
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Immagino che è un virus ma non so come rimuovere tale virus. Sono anti-virus "Mcaffe" installato nel mio computer, ma non può rilevare che il virus. |
|
| ||||||||||||||
| ||||||||||||||
| Citazione:
Citazione:
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Grazie sociale Potete scaricare l'installer per nulla? Se è così scaricare l'installer e poi andare alla modalità sicura per installare ed eseguire gli strumenti utilizzati per la rimozione del malware guida. O riavviare in modalità provvisoria e il rum il vostro antivirus, eseguire una scansione completa e rimuovere trovato nulla. Hai bisogno di lavorare con tanto di rimozione malware guida possibile. Citazione: |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Itunes Download - "questo tipo di file possono danneggiare il tuo computer" messaggio di avviso | katiecoos | Virus, Spyware e sicurezza | 4 | 19 maggio 2009 07:45 |
| Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" | ashaiba | Hardware Generale Chat | 6 | 13 mar 2009 15:56 |
| Will "Office 95" con "Windows XP"? | Raynhawk | Office Suites & Applicazioni | 4 | 23 Feb 2009 17:01 |
| Non è possibile mettere "Attiva" la funzione "on" nel Bios rif CD / DVD. | ashmehta | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 17 giu 2008 02:56 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| Thread Tools | |
| |