![]() |
|
| |||
| |||
| NoVirusThanks.org - Online Virus Scanner NoVirusThanks.org offrire un servizio gratuito che scansione file sospetti per la possibile presenza di virus, worm, trojan e qualsiasi altro tipo di malware utilizzando diversi motori anti-virus. Caratteristiche: - Servizio gratuito e indipendente - L'uso di più motori antivirus - Gli aggiornamenti automatici delle firme virali ogni 6 ore - I risultati dettagliati da ogni motore antivirus - Advanced dettagli del file analizzato - BBCode sostegno Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Interessante Inoltre - grazie.
| |||
| |||
| La coda di tempo è stata piuttosto lunga rispetto agli VirSCAN o VirusTotal ma mi piace che si può collegare o copiare il BBCode dai risultati. Non male per avere un piano di backup nel caso in cui gli altri sono giù. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| File video di presentazione / formato di file per un lettore DVD? | jamblebee | Multimedia & Codecs | 2 | 6 ottobre 2009 04:00 |
| Come modificare le icone per i file? Non Tipi di file o cartelle, ogni singolo file. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 1 | 26 lug 2009 05:10 |
| Scanner Online Avast o AVG 8 | mpenney | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 22 Ott 2008 12:05 |
| Scanner aiuto! | cheesewheels99 | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 3 Feb 2008 17:08 |
| Può cambiare il formato file per Windows Media File? | confused21 | Sistemi operativi Windows | 1 | 17 nov 2007 03:27 |
| Thread Tools | |
| |