minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Newbie con un problema

Reply

Thread Tools
Old 29 novembre 2007, 15:45
Gruppo Donatori

Ciao a tutti, ho un problema di virus che penso. Mio figlio ha bloccato la sua fuji xd card nel computer suoi amici e scaricare alcune foto ad essa relativa. Quando ha messo di nuovo nella sua macchina fotografica non avrebbe leggere. Ho preso fuori e metterlo nel mio computer e ho cercato di leggere e 'il mio computer' prog appena si blocca e non leggerlo. Ho provato a riformattare nella sua macchina fotografica, ma ancora non riesce a leggere.
Ho poi provato a eseguire Norton nel caso in cui ho avuto un virus da carta, ma che ora non funziona o! Ho provato a rimuovere e reinstallare Norton anche utilizzando lo strumento di rimozione, ma che non sembra funzionare. I guess I've got 'qualcosa' si blocca.
Ho letto le istruzioni del malware attraverso il distacco e hanno seguito la maggior parte dei passaggi. Anche se la scansione antivirus AVG mi sono imbattuto in modalità lavorato, ma non per salvare il log. Mi sono imbattuto di nuovo in modalità normale e che invece hanno postato.
Ho installato antivirus Avast, BHOclean, SUPERAntiSpyware e AVG Antispyware e lasciato il mio computer per ottenere con esso.
Non ho provato la scheda e sono riluttanti a mettere tutte le altre carte, stick USB o iPod mia schiena al sistema fino a quando io so la sua pulizia.
Quindi, se è possibile controllare il mio log e mi consiglia come pulire la scheda I'd really appreciate it.
Cheers Tim
Attached Files
File Type: txt Copia del hijackthis.txt (15,1 KB, 10 views)
File Type: txt Bitdefender scan.txt (17,2 KB, 8 opinioni)
Old 29 novembre 2007, 16:03
Moderatore del Gruppo

Benvenuti a TCF.

Non vedo alcun malware nel log HijackThis, ma ci sono voci som per ripulire.

Apri HijackThis e selezionare "Non solo un sistema di scansione"

Mettere un segno di spunta accanto a:

O2 - BHO: (no name) - (1E8A6170-7264-4D0F-BEAE-D42A53123C75) - C: \ Program Files \ Common Files \ Symantec Shared \ coShared \ Browser \ 1.0 \ NppBho.dll
O2 - BHO: (no name) - (7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045) - (no file)
O3 - Toolbar: Wanadoo - (8B68564D-53FD-4293-B80C-993A9F3988EE) - C: \ PROGRA ~ 1 \ Wanadoo \ WSBar \ WSBar.dll (file mancanti)
O3 - Toolbar: Show Norton Toolbar - (90222687-F593-4738-B738-FBEE9C7B26DF) - C: \ Program Files \ Common Files \ Symantec Shared \ coShared \ Browser \ 1.0 \ UIBHO.dll
Ø16 - DPF: (1D4DB7D2-6EC9-47A3-BD87-1E41684E07BB) -- http://ak.exe.imgfarm.com/images/noc...aniaFWBInitial Setup1.0.0.15-3.cab
O24 - Desktop Component 0: (no name) -- https: / / www.yourpsp.com / i / psp_registration / bg_page.gif
O24 - Desktop Component 1: (no name) -- http://www.wwe.com/superstars/smackd...onphotos/30.jp g

Chiudere tutte le finestre eccetto HijackThis e clicca su "Fix controllati"

Non ci sono ancora commenti da Symantec / Norton. È possibile eseguire lo strumento di rimozione di nuovo.

Vi è uno strumento per la pulizia dei virus dal flash drive, ma non credo che lavorare su una carta XD.

Sono in perdita su cosa fare in questo momento, ma mi guardo intorno e vedere se può girare su qualsiasi cosa.

Old 29 novembre 2007, 16:25
Moderatore del Gruppo

Ho potuto trovare nulla di diverso da ciò che evilfantasy sia trovato. Sembra piuttosto puliti a me.

Sapete se tuo figlio mettere qualcosa sulla carta XD diversi da foto? Mai sentito parlare di una persona ottenere un virus su uno di essi prima di

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 29 novembre 2007, 16:37
Gruppo Donatori

stesso qui .. c'è anche enuf camera su di loro carte di tenere un virus .. sumets fino tho come colpito il vostro pc .. se il peggiore OCM che si può solo ri installare finestre id formattare il disco tho prima di sbarazzarsi del virus eney ... thats wot id doo insted circa tryin di fare per risolvere il pc come sembra a me sumets andati veramente rong. . come la carta per la sua beond mi hehe:)

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.34GHZ overclocked! Athlon64 3000 +
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1,50 gig ddr
Schede grafiche (s):
256MB PCI G-force
Scheda Audio:
Sound Blaster HD 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
diy dissipatore di calore raffreddato ad aria
Rete / Internet:
vergine di 50Mbps
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Finestra 7 Ultimate
Old 30 novembre 2007, 11:57
Gruppo Donatori

Ciao ragazzi, grazie per le risposte. Ho fatto il controllo e si propone sono andato attraverso le varie Symantec Norton e cartelle e soppresso tutto manualmente. Ho 3 file di sinistra che farà eliminare NAVShExt.loc, NavShExt.dll e isRes.dll. Tutte le idee che cosa fare e come queste posso eliminarli? Norton strumento di rimozione e la rimozione normale non avrebbe funzionato. Sono un po 'stanchi di Norton non hanno ancora risposto alla mia email.
Ho anche avuto affined di guardare il mio xd card. Ha usato Linux e ha detto che ha avuto un virus nel settore di avvio, che ha danneggiato anche il secondo settore, quindi ha cercato di riformattare è per me.
Dopo aver finalmente ordinato tutto quello che vi consigliamo di lasciare in esecuzione sul sistema?
Ho AVG spyware, SUPERAntiSpyware, BHO puliti, trojan cacciatore e guardia avast.
Grazie ancora
Old 30 novembre 2007, 12:08
Membro Gruppo

NAVShExt.loc si trova in una sottocartella di "C: \ Program Files". Conosciuta dimensioni dei file in Windows XP sono 9376 bytes (83% di tutti gli eventi), 9328 byte.
A. File DLL (Dynamic Link Library) è un particolare tipo di programma di Windows che contiene le funzioni che altri programmi possono chiamare. Questo file. Dll può essere iniettato per via di tutti i processi in esecuzione e può modificare o manipolare il loro comportamento. Il processo non è la descrizione del file. Il programma non è visibile finestra. File NAVShExt.loc Verisign firmato è un file. NAVShExt.loc è firmato digitalmente. Non vi è alcuna descrizione dettagliata di questo servizio. È possibile modificare il comportamento di altri programmi o manipolare altri programmi. Il file non è un file di sistema di Windows. NAVShExt.loc sembra essere un file compresso. Pertanto, la sicurezza tecnica di valutazione è 58% pericolose

NavShExt.dll -- vedi sopra

isRes.dll -- qualcosa a che fare con la routine di installazione che penso. Miglior sinistra e da solo
Old 30 novembre 2007, 12:22
Moderatore del Gruppo

Premere CTRL + ALT + CANC (tutti allo stesso tempo) per far apparire Task Manager.

Fare clic sulla scheda Processi e cerca NAVShExt e NavShExt anche per niente a che fare con Symantec o Norton e fare clic destro e scegliere Termina processo.

Poi vai a cercare di eliminarli.

isRes.dll come ha detto Mbonwick vorrei lasciare da soli.

Per quanto riguarda la sicurezza che sembra buona, si potrebbe anche verificare WinPatrol 2007 La versione 2007 è gratuito quindi non scaricare il WinPatrol Plus, che è la versione pagato.

Old 30. Novembre 2007, 12:56
Gruppo Donatori

dato un'occhiata, ma non è in esecuzione. Solo per curiosità il mio sistema di inattività processo sembra sempre essere in esecuzione circa il 98% mem utilizzo! è quello giusto? E vi è anche un modo di scoprire quello che tutti i processi in esecuzione sono? una sorta di illustrare l'agenda.
dispiace ultima domanda sai nulla e che i controlli carte usb drive?
Salute
Old 30. Novembre 2007, 12:59
Moderatore del Gruppo

Process Explorer

Inoltre, allega un nuovo log HijackThis e mi vedrà se posso trovare i processi in esso.

Old 30 novembre 2007, 13:20
Gruppo Donatori

Accedi chiuso
Attached Files
File Type: txt hijackthis3.txt (14,3 KB, 4 opinioni)
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.