![]() |
|
| |||
| |||
| Lasciate che vi dica ... cellulare virus comune sono qui nelle Filippine e il mio telefono cellulare è stato infettato da uno. Qualcuno ha qualche consiglio per eliminare la ... Ho bisogno di Norton antivirus per il mio cellulare? |
|
| |||
| |||
| PC versione di Norton Antivirus non riesce a rilevare cellulare virus. Ci possono essere versioni di programmi antivirus creato appositamente per i telefoni cellulari, ma per la mia conoscenza di Symantec / Norton non ha ancora una versione ancora tale. Nel complesso, vi sono stati pochissimi casi di cellulare virus e la maggior parte di essi sembra essere hoaxes o malware, ma non vero e proprio virus. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Kaspersky Antivirus 2009, Eset NOD32 Antivirus, McAfee VirusScan Enterprise | runoades | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 3 dic 2008 13:54 |
| Linux può potenza nuovi telefoni cellulari Nokia | Mike0001 | Linux e OS alternativi | 1 | 8 Giu 2008 04:49 |
| Norton Antivirus problema. | KingOmega | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 27 Feb 2008 11:32 |
| Hi i am da Richard con i nuovi telefoni cellulari in uk | fonecctv | Introduce Yourself Qui | 1 | 15 nov 2007 01:04 |
| Cellulari | BlueEew | Off Topic Discussione | 5 | 18 Mar 2007 05:16 |
| Thread Tools | |
| |