minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Norton Antivirus problema.

Reply

Thread Tools
Old 16 febbraio 2008, 03:20
Membro Gruppo

Default Norton Antivirus problema.

Questo non è per il portatile mi sta utilizzando, ma di un amico.

Ha recentemente avuto problemi con Norton Antivirus e voleva provare uno disinstallazione e l'installazione di nuovo per risolvere il problema. E 'andato storto quando Norton non installare di nuovo, e lei non è in grado risolvere il problema.

Io vado a cercare di avere un andare io oggi, ma vi è alcuna particolare del parere che si potrebbe offrire oltre il seguente sito Web Symantec's troubleshooting?
Old 16 febbraio 2008, 04:43
Membro Gruppo

Per essere del tutto sincero non mi torna di nuovo a Norton, in quanto risorsa è troppo pesante e non il più efficace antivirus, ci sono alternative migliori libera.
Old 16 febbraio 2008, 05:09
Gruppo Donatori

è strumento di rimozione di Norton per rimuoverlo (molto probabilmente non si rimuove tutto perché inutile)

e provare un nuovo antivirus gratuito come avast o AVG theres carichi,

prendere un picco nel thread come il virus theres a pochi fili preferito su anti V

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 16 febbraio 2008, 05:24
Rik
Banned Gruppo

Avg antivirus Avast antivirus o farà un lavoro migliore e più sono gratuiti. Essi possono essere trovati facilmente sia tramite Google.

Personalmente, ogni volta che i risolvere un pc che ha su di esso i Norton rimuovere come il primo passo.

Norton cause di gran lunga più problemi di quanti ne risolva.

Il mio sistema: Glowbox

Processor (s):
AMD Athlon 64 bit 3000 + Newcastle S754
Motherboard:
Asus K8V-X
Memoria RAM:
512meg Infineon PC3200
Schede grafiche (s):
Radeom Sapphire 9600 Pro Atlantis 128mb
Scheda Audio:
AC97
Hard Drive (s):
40gig, 80gig, e 200gig
Optical Drive (s):
1 * masterizzatore cd, 1 dvd rom *
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Ora Internet
Monitor (s):
Dell 19 "
Operating System (s):
XP Pro
Old 17 febbraio 2008, 16:45
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da KingOmega View Post
Questo non è per il portatile mi sta utilizzando, ma di un amico.

Ha recentemente avuto problemi con Norton Antivirus e voleva provare uno disinstallazione e l'installazione di nuovo per risolvere il problema. E 'andato storto quando Norton non installare di nuovo, e lei non è in grado risolvere il problema.

Io vado a cercare di avere un andare io oggi, ma vi è alcuna particolare del parere che si potrebbe offrire oltre il seguente sito Web Symantec's troubleshooting?
Ciao King,

Questo è da Mike Norton Autorizzato di Assistenza rispondere al tuo post. Il modo più semplice per risolvere questo problema, è quello di rimuovere e reinstallare correttamente Norton AntiVirus. Inoltre, assicurarsi che non vi siano altre applicazioni antivirus installato sul computer, come molteplici applicazioni causare problemi. Si prega di rimuovere tutte le altre applicazioni antivirus prima.

Si prega di seguire la procedura descritta di seguito per rimuovere e reinstallare correttamente Norton AntiVirus.

1. Clicca sul link qui sotto, e seguire attentamente le istruzioni per usare il Norton Removal Tool:

Norton Removal Tool e Istruzioni

2. Dopo aver eseguito lo strumento ha rimosso e tutti i prodotti Norton, riavviare il computer. Entra a Windows ed eseguire lo strumento una seconda volta, quindi riavviare il computer.

3. Quando il computer è tornato in funzione, assicurarsi che la connessione a Internet funziona correttamente.

4. Reinstallare Norton AntiVirus utilizzando il supporto originale. LiveUpdate verrà eseguito verso la fine della installazione e scaricare e installare gli aggiornamenti disponibili.

5. Per assicurarsi che tutti gli aggiornamenti del programma e la definizione dei file sono installati, eseguire manualmente LiveUpdate utilizzando il seguente metodo:

(A) Fai clic su "Start" -> "Programmi" -> "NortonAntiVirus" -> e scegli "LiveUpdate". dal menu secondario. LiveUpdate comincerà a collegare ancora una volta e si può vedere lo stato di avanzamento degli aggiornamenti nella finestra. Quando è completato, verrà quindi visualizzato un messaggio nella finestra che dice: "Il sistema è aggiornato."
(B) Fare clic sul pulsante "Fine" per chiudere la finestra LiveUpdate.

Inoltre, è possibile ritornare la preghiamo di rispondere a questo thread e chiarire che la versione di Norton AntiVirus per il tuo amico ha installato e quale versione di Windows.

Prova a questo processo e rispondere a questo thread e vorrei sapere se è stato risolto il tuo issue.Also, si può ritornare la preghiamo di rispondere a questo thread e chiarire che la versione di Norton AntiVirus per il tuo amico ha installato e quale versione di Windows.

Grazie,
Mike

Michael York
Norton Autorizzato di Assistenza
Symantec Corporation
Old 17 febbraio 2008, 17:37
Gruppo Donatori

.... o, meglio ancora, usa lo strumento di rimozione e l'installazione di un prodotto superiore.

Bloatware a Nortoon è la cosa migliore e Hogs le risorse di sistema, nonché la creazione di altre questioni ....... sarà eventualmente rompere il vostro sistema e si sta meglio senza di essa. Inoltre, nonostante tutte le vendite hype, non è a buon particalarly rilevamento.

Scusa Michael York, ma NOD32 è un prodotto di gran lunga superiore e molto meno esigenti di risorse.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 24 febbraio 2008, 05:05
Membro Gruppo

La ringrazio molto per tutti i tuoi consigli. Il mio amico del Norton Antivirus è ora fissato (ha preferito mantenere), e ho un po 'di più sulla libertà di informazione ed efficienti programmi antivirus. I really appreciate l'aiuto di tutti.
Old 24 febbraio 2008, 10:45
Gruppo Donatori

Vorrei solo dire che il nuovo nortons, 360 e 2008, non sono pesanti in tutte le risorse a causa di un cambiamento nel codice. Sono d'accordo, il 2006 è stato estremamente lento e la fame, ma sono molto meglio ora.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Old 27. Feb 2008, 11:32
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da KingOmega View Post
La ringrazio molto per tutti i tuoi consigli. Il mio amico del Norton Antivirus è ora fissato (ha preferito mantenere), e ho un po 'di più sulla libertà di informazione ed efficienti programmi antivirus. I really appreciate l'aiuto di tutti.
Ciao King,

Sono contento di sentire che i tuoi amici di installazione di Norton sta lavorando correttamente.

Mi raccomando,

Mike

Michael York
Norton Autorizzato di Assistenza
Symantec Corporation
http://service.symantec.com/priority
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Iexplore.exe e norton problema mysteryman Virus, Spyware e sicurezza 37 23 dic 2008 00:46
Kaspersky Antivirus 2009, Eset NOD32 Antivirus, McAfee VirusScan Enterprise runoades Virus, Spyware e sicurezza 2 3 dic 2008 13:54
A Strange Pop Up Problema - AntiVirus 2009 Marshimaro1 Virus, Spyware e sicurezza 1 11 nov 2008 19:38
Symantec Antivirus Problema Showtee Virus, Spyware e sicurezza 1 2 gen 2008 12:34
Norton Antivirus e Cellulari login_beta23 Virus, Spyware e sicurezza 1 30 Mar 2007 21:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.