minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Norton sventure

Reply

Thread Tools
Old 21. Ott 2006, 15:03
Membro Gruppo

Default Norton sventure

Un amico di famiglia sta avendo problemi reali che hanno acquistato e installato Norton Internet Security. Random bloccare la creazione e la macchina di macinazione una battuta d'arresto con l'utilizzo della CPU al 100% sono comuni eventi, anche se non riesco a trovare il motivo.

Si tratta di processi che vengono Norton il problema disattivando Norton cure, anche se alla luce del fatto che hanno pagato per il software non è una soluzione ideale. Chiunque altro ha avuto nulla di simile? Ho avuto niente, ma un elogio per aver utilizzato Norton io per anni, ma questo problema non dovrebbe essere effettua un Celeron 1.7GHz HP Lapton con 256MB di RAM su Windows XP come è.
Old 21. Ott 2006, 15:45
Amministratore del Gruppo

Default Norton sventure

Citazione:
Originalmente inviato da Cobalt
HP Lapton Celeron 1.7GHz con 256MB di RAM su Windows XP come è.
Windows stesso esigenze 256mb ram ad operare. 256mb è piuttosto basso in standard oggi, la mia mamma PC è identico specifiche e che non si spostano su ... bene, ma non rende il PC ora di prendere uno solo avvio.

Norton è noto per essere molto esigenti sul PC risorse, e non si può girare perfettamente le macchine veloci in lento pezzi di merda.

Se ho mai visitare un cliente e sono Norton rimuovere, è merda.

Siamo spiacenti, ma io odio. Il mio consiglio .... toglierlo e mettere alcune cose sulla libera.

: twisted:

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 21. Ott 2006, 15:48
Membro Gruppo

Default Norton sventure

Va bene, mi danno una prova di AVG, poiché non li indietro alcunchè di extra, anche se personalmente non posso stare il software. Non so perché ma credo che manchi l'intuitiva interfaccia a sua volta dal buon software libero in un vero e proprio gioiello.

Il lavoro, anche se io non la fiducia il mio lavoro con le macchine personalmente. In caso di più di sufficiente per un casual browser web, E-Mailer e MSN utente, però:)

Grazie per i suggerimenti, mi permettono di sapere come va.
Old 21. Ott 2006, 15:51
Amministratore del Gruppo

Default Norton sventure

Io uso Avast per tutta la mia macchina di lavoro e personali. Non ho avuto un problema con esso mai. La sua migliore di AVG.
Old 21. Ott 2006, 15:58
Membro Gruppo

Default Norton sventure

Non posso stare qualsiasi prodotto Norton, La mia macchina non è brillante, ma funziona molto meglio senza di Norton usando tutte le sue risorse.
Ho trovato che ci sarebbero voluti secoli per il computer per avviare correttamente e l'apertura dei programmi è stata lenta, si è appena mangiato il mio computer!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Vista Sig. Woes chris357 Sistemi operativi Windows 4 21 gen 2009 21:21
Mali della rotella del mouse SocialWarfare Hardware Generale Chat 9 22 lug 2008 12:02
Carta di debito sventure! Mike0001 Off Topic Discussione 2 23 apr 2008 04:29
OS installazione Woes dice14u Sistemi operativi Windows 1 18 dic 2007 11:32
Scheda grafica sventure, please help! mark99 Schede Grafiche & Monitor 19 11 lug 2007 23:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.