![]() |
|
| |||
| |||
| Un amico di famiglia sta avendo problemi reali che hanno acquistato e installato Norton Internet Security. Random bloccare la creazione e la macchina di macinazione una battuta d'arresto con l'utilizzo della CPU al 100% sono comuni eventi, anche se non riesco a trovare il motivo. Si tratta di processi che vengono Norton il problema disattivando Norton cure, anche se alla luce del fatto che hanno pagato per il software non è una soluzione ideale. Chiunque altro ha avuto nulla di simile? Ho avuto niente, ma un elogio per aver utilizzato Norton io per anni, ma questo problema non dovrebbe essere effettua un Celeron 1.7GHz HP Lapton con 256MB di RAM su Windows XP come è. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Norton è noto per essere molto esigenti sul PC risorse, e non si può girare perfettamente le macchine veloci in lento pezzi di merda. Se ho mai visitare un cliente e sono Norton rimuovere, è merda. Siamo spiacenti, ma io odio. Il mio consiglio .... toglierlo e mettere alcune cose sulla libera. : twisted: Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Va bene, mi danno una prova di AVG, poiché non li indietro alcunchè di extra, anche se personalmente non posso stare il software. Non so perché ma credo che manchi l'intuitiva interfaccia a sua volta dal buon software libero in un vero e proprio gioiello. Il lavoro, anche se io non la fiducia il mio lavoro con le macchine personalmente. In caso di più di sufficiente per un casual browser web, E-Mailer e MSN utente, però:) Grazie per i suggerimenti, mi permettono di sapere come va. |
|
| |||
| |||
| Io uso Avast per tutta la mia macchina di lavoro e personali. Non ho avuto un problema con esso mai. La sua migliore di AVG. |
|
| |||
| |||
| Non posso stare qualsiasi prodotto Norton, La mia macchina non è brillante, ma funziona molto meglio senza di Norton usando tutte le sue risorse. Ho trovato che ci sarebbero voluti secoli per il computer per avviare correttamente e l'apertura dei programmi è stata lenta, si è appena mangiato il mio computer! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vista Sig. Woes | chris357 | Sistemi operativi Windows | 4 | 21 gen 2009 21:21 |
| Mali della rotella del mouse | SocialWarfare | Hardware Generale Chat | 9 | 22 lug 2008 12:02 |
| Carta di debito sventure! | Mike0001 | Off Topic Discussione | 2 | 23 apr 2008 04:29 |
| OS installazione Woes | dice14u | Sistemi operativi Windows | 1 | 18 dic 2007 11:32 |
| Scheda grafica sventure, please help! | mark99 | Schede Grafiche & Monitor | 19 | 11 lug 2007 23:09 |
| Thread Tools | |
| |