minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Patch Martedì - Microsoft rilascia sei patch critiche

Reply

Thread Tools
Old 13 febbraio 2008, 11:22
Moderatore del Gruppo

2-13-08

Citazione:
Questo mese la "Patch Martedì" non include una patch che era stato promesso di Microsoft notifica preventiva per il mese di febbraio 2008. Microsoft non ha potuto essere raggiunto per il commento al momento di scrivere a dire il motivo per cui la patch non era stato incluso.
Origine

Old 15 febbraio 2008, 09:02
Gruppo Donatori

Ho 9 tramite aggiornamenti critici e 2 tramite aggiornamenti personalizzati più dopo aver letto questo messaggio!

Old 15. Feb 2008, 09:25
Membro Gruppo

Perché si chiamano patch martedì quando i sempre gli aggiornamenti sulle mercoledì = /.
Old 15 febbraio 2008, 09:31
Moderatore del Gruppo

Essi vengono rilasciati il secondo martedì del mese. Gli aggiornamenti automatici non possono arrivare fino a tardi. Così con il passare del tempo le zone che potrebbero assumere da 12 a 24 ore.

Old 15 febbraio 2008, 09:32
Membro Gruppo

Oh vedo ora haha.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.