deselezionare la "svolta su AVG Resident Shield"" />
![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| AVG Si prega di aprire la AVG Control Center - Programma> fare doppio clic sul "AVG Resident Shield" componente (assomiglia a questo: ) -> Deselezionare la "Accendere AVG Resident Shield" segno di spunta e salvare l'impostazione.Quando è necessario per consentire l'AVG Resident Shield, (IAA, ¬ â "¢ ll sapere quando) è sufficiente aprire il programma Centro controllo AVG -> fare doppio clic sul "AVG Resident Shield" componente -> selezionare il "Accendere AVG Resident Shield" segno di spunta e salvare l'impostazione. |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho controllato la finestra di 'Resident Shield Active' e le modifiche salvate, ma, si dice che io sono ancora fuly protette e il Resident Shield è ancora attivo. Sono sulla versione 8.0.175, è quello giusto? Saluti, Muco. |
|
| |||
| |||
| Si può fare clic destro lo scudo nella barra di sistema e di uscita fuori adesso? |
|
| |||
| |||
| SÌ Slime |
|
| |||
| |||
| È lo scanner esegue ora? Se poi non si cercherà un altro. |
|
| |||
| |||
| Hi evilfantasy, dispiace per il ritardo. Tentato di eseguire Kaspersky con AVG disattivato - non va bene. Provato di nuovo con Windows Firewall anche off - non va bene. In entrambe le occasioni la scansione fermato al 7%. Penso che sta per essere un altro scanner. Attendo con ansia i vostri suggerimenti, grazie molte, Muco. |
|
| |||
| |||
| Hi again, Mi dispiace, ma mi sembra di aver cambiato l'ordine delle risposte, non so come! Muco. |
|
| |||
| |||
| OK proviamo un altro scanner. Scansione con Panda ActiveScan
|
|
| |||
| |||
| Hi evilfantasy, ActiveScan è finalmente finito, ci sono voluti quasi 4 ore, con il seguente log; ;************************************************* ************************************************** ************************************************** ****************************** ANALISI: 2008-11-10 17:14:27 PROTEZIONI: 1 Malware: 8 Indagati: 0 ;************************************************* ************************************************** ************************************************** ****************************** PROTEZIONI Descrizione Versione Active Aggiornato ;================================================= ================================================== ================================================== ================= Windows Defender 1.1.4104.0 No Sì ;================================================= ================================================== ================================================== ================= Malware Id Descrizione Tipo di Active Gravità Disinfectable disinfettazione Posizione ;================================================= ================================================== ================================================== ================= 00139061 Cookie / Doubleclick TrackingCookie No 0 Yes No C: \ Documents and Settings \ Marco \ Cookies \ mark @ doubleclick [2]. Txt 00139061 Cookie / Doubleclick TrackingCookie No 0 Yes No C: \ Documents and Settings \ Marco \ Cookies \ mark @ doubleclick [1]. Txt 00139064 Cookie / Atlas DMT TrackingCookie No 0 Yes No C: \ Documents and Settings \ Marco \ Cookies \ mark @ atdmt [1]. Txt 00139064 Cookie / Atlas DMT TrackingCookie No 0 Yes No C: \ Documents and Settings \ Marco \ Cookies \ mark @ atdmt [3]. Txt 00145731 Cookie / Tribalfusion TrackingCookie No 0 Yes No C: \ Documents and Settings \ Marco \ Cookies \ mark @ tribalfusion [1]. Txt 00145731 Cookie / Tribalfusion TrackingCookie No 0 Yes No C: \ Documents and Settings \ Marco \ Cookies \ mark @ tribalfusion [2]. Txt 00145738 Cookie / Mediaplex TrackingCookie No 0 Yes No C: \ Documents and Settings \ Marco \ Cookies \ mark @ Mediaplex [1]. Txt 00145738 Cookie / Mediaplex TrackingCookie No 0 Yes No C: \ Documents and Settings \ Marco \ Cookies \ mark @ Mediaplex [2]. Txt 00168061 Cookie / Apmebf TrackingCookie No 0 Yes No C: \ Documents and Settings \ Marco \ Cookies \ mark @ apmebf [3]. Txt 00168061 Cookie / Apmebf TrackingCookie No 0 Yes No C: \ Documents and Settings \ Marco \ Cookies \ mark @ apmebf [2]. Txt 00168090 Cookie / Serving-sys TrackingCookie No 0 Yes No C: \ Documents and Settings \ Marco \ Cookies \ mark @ serving-sys [2]. Txt 00168093 Cookie / Serving-sys TrackingCookie No 0 Yes No C: \ Documents e Settings \ Marco \ Cookies \ mark@bs.serving-sys [2]. Txt 02891356 Trj / Spammer.ADX Virus / Trojan No 1 Si No C: \ Documents and Settings \ Marco \ Dati applicazioni \ Thunderbird \ Profiles \ f3nfw7ew.default \ Mail \ Folders Lo cal \ Outlook Express Mail.sbd \ Posta eliminata [foto. ] zip [photos.scr] ;================================================= ================================================== ================================================== ================= Indagati Location inviato i ;================================================= ================================================== ================================================== ================= ;================================================= ================================================== ================================================== ================= Vulnerabilità ID Severity Descrizione I ;================================================= ================================================== ================================================== ================= ;================================================= ================================================== ================================================== ================= È ora mi chiede se voglio un 'Disinfettante Advice'. Si dice che ho 1 minaccia il pericolo di medie dimensioni con disinfezione gratis e 7 le minacce a basso rischio con pagati per la disinfezione. Io sono appena uscita, o devo andare per 'consulenze Disinfezione'? Con gratitudine, come sempre, Muco. |
|
| |||
| |||
| È solo i cookie per questo file, tranne uno. C: \ Documents and Settings \ Marco \ Dati applicazioni \ Thunderbird \ Profiles \ f3nfw7ew.default \ Mail \ Folders Lo cal \ Outlook Express Mail.sbd \ Posta eliminata [photos.zip] [photos.scr] Avete bisogno di svuotare il cestino e-mail e sarà andata. Come tutto ciò che è adesso? |