minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Livello di protezione? Adeguate?

Reply

Thread Tools
Old 24 Dicembre 2007, 17:09
Membro Gruppo

Default Livello di protezione? Adeguate?

Ciao tutti, nuovo utente.

Basta chiedersi ...

Mi è molto paranoico I'm eternamente preoccupata per la sicurezza dei computer e simili.

Attualmente io faccio girare (sono stati installati) non pochi programmi anti-malware.

Questi includono Avira AntiVir, AVG Free, AVG Anti-Spyware, Comodo Firewall Pro, minacce Fire & Spyware Doctor (PC Tools). Inoltre, AVG Anti-rookit libera e Hi-jack per questo (e che ho eseguito uno sguardo di rado).

Queste sono gestite e aggiornare frequentemente; molto raramente faccio a rilevare nulla di serio dannosa. In genere, se ho mai trovato nulla di solito innocui adware ecc

Fondamentalmente quello che vorrei sapere è, io sono fortemente abbastanza protetto? È ciò che ho sufficiente?

In caso contrario, quali ulteriori passi posso fare? (Ad esempio, la navigazione Anonimo cliente, che si assicurano una maggiore tutela?)

Sono tecnicamente mentalità per cui non frenano con tutte le risposte.

Consigli molto apprezzato! Cheers, LB.

* NB: non avrò problemi con il sistema perf. o al netto di velocità di navigazione. Sto usando una macchina di fascia alta e piuttosto grasso tubo.
Old 25 Dicembre 2007, 05:29
Gruppo Donatori

Benvenuti nel forum!

Lei non può mai essere protetti al 100%, ma ci sono alcuni definates che si può prendere in considerazione in sede di proteggere ulteriormente il vostro pc.

Vorrei consigliare utilizzando adblockplus se si utilizza Firefox. Se si utilizza un browser diverso, modificare di firefox.

Ci sono metodi come IESpyAd che fondamentalmente gli annunci di oltre 1000 siti web per la tua lista bloccata, che può contribuire notevolmente blocco uno inaspettatamente sito web "maligno". È inoltre possibile modificare le impostazioni di sicurezza nel browser di chiedere ogni volta che si desidera eseguire activeX contenuto, in quanto questi possono essere altrettanto letali come esegue un anonimo. Exe.

A pochi programmi vorrei prendere in considerazione l'installazione sarebbe Ad-Aware, Spybot Search and Destroy, SpywareBlaster e, eventualmente, CCleaner.

Alla fine della giornata, il migliore e peggiore minaccia per la sicurezza è l'utente - se siete molto attenti a che cosa e dove si passano in rassegna, insieme con l'aggiunta di sicurezza, come avete, vi saranno generalmente sicuri.

Il mio sistema: = /

Processor (s):
AMD 64x2 6000 +
Motherboard:
Asus M2N32 SLI DELUXE WIFI
Memoria RAM:
Corsair XMS2 DDR800 CL4 2048MB
Schede grafiche (s):
BFG 8800GTS 320Mb OC2
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
2x36gb RAID0 / 200GB / 500GB
Optical Drive (s):
CDRW + DVD-RW [dual layer]
Case / alimentatore:
CM Stacker832 / Silverstone DA750
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700NT
Rete / Internet:
Dual Gigabit / 20MB cavo
Monitor (s):
19 "HannsG
Operating System (s):
XP Pro 32bit
Old 25 Dicembre 2007, 06:35
Membro Gruppo

Cheers Gaz.

(Ho già l'uso di Firefox)

Ho avuto effettivamente Ad-Aware per ora un po 'di tempo, dimenticato di citare.

Ho preso il vostro consiglio e scaricato gli altri servizi di pubblica utilità da lei citati, sembrano suono.

Non trovato alcun infezioni che io non veda come prima ancora, ma è bene sapere ho una abbondante e completa l'Arsenal di anti-malware di pubblica utilità a mia disposizione.

[Crittologia è il mio forte so come pure la maggior parte che non si può mai essere sicuro al 100%!]

Comunque, Grazie mille per i consigli e le raccomandazioni.

LB.
Old 25 Dicembre 2007, 11:23
Gruppo Donatori

lol basta usare i kasperski

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Canon MP210-Basso Livello modalità phqinhippy Digital Imaging & Stampanti 0 16 Giu 2009 14:02
Imposta il tuo livello di abilità e Visualizza Utente Post Info Hybr! D Community News & Chat 14 21 mar 2009 09:09
Core 2 Duo a livello di pericolo di temperatura? mxmad32 CPU, Schede Madri & RAM 7 17 gen 2008 11:39
Hosting con supporto di alto livello? Cobalt Web Design, Hosting & SEO 4 17 Mar 2007 05:36
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.