![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti, nuovo utente. Basta chiedersi ... Mi è molto paranoico I'm eternamente preoccupata per la sicurezza dei computer e simili. Attualmente io faccio girare (sono stati installati) non pochi programmi anti-malware. Questi includono Avira AntiVir, AVG Free, AVG Anti-Spyware, Comodo Firewall Pro, minacce Fire & Spyware Doctor (PC Tools). Inoltre, AVG Anti-rookit libera e Hi-jack per questo (e che ho eseguito uno sguardo di rado). Queste sono gestite e aggiornare frequentemente; molto raramente faccio a rilevare nulla di serio dannosa. In genere, se ho mai trovato nulla di solito innocui adware ecc Fondamentalmente quello che vorrei sapere è, io sono fortemente abbastanza protetto? È ciò che ho sufficiente? In caso contrario, quali ulteriori passi posso fare? (Ad esempio, la navigazione Anonimo cliente, che si assicurano una maggiore tutela?) Sono tecnicamente mentalità per cui non frenano con tutte le risposte. Consigli molto apprezzato! Cheers, LB. ![]() * NB: non avrò problemi con il sistema perf. o al netto di velocità di navigazione. Sto usando una macchina di fascia alta e piuttosto grasso tubo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Benvenuti nel forum! Lei non può mai essere protetti al 100%, ma ci sono alcuni definates che si può prendere in considerazione in sede di proteggere ulteriormente il vostro pc. Vorrei consigliare utilizzando adblockplus se si utilizza Firefox. Se si utilizza un browser diverso, modificare di firefox. Ci sono metodi come IESpyAd che fondamentalmente gli annunci di oltre 1000 siti web per la tua lista bloccata, che può contribuire notevolmente blocco uno inaspettatamente sito web "maligno". È inoltre possibile modificare le impostazioni di sicurezza nel browser di chiedere ogni volta che si desidera eseguire activeX contenuto, in quanto questi possono essere altrettanto letali come esegue un anonimo. Exe. A pochi programmi vorrei prendere in considerazione l'installazione sarebbe Ad-Aware, Spybot Search and Destroy, SpywareBlaster e, eventualmente, CCleaner. Alla fine della giornata, il migliore e peggiore minaccia per la sicurezza è l'utente - se siete molto attenti a che cosa e dove si passano in rassegna, insieme con l'aggiunta di sicurezza, come avete, vi saranno generalmente sicuri.
|
| |||
| |||
| Cheers Gaz. (Ho già l'uso di Firefox) Ho avuto effettivamente Ad-Aware per ora un po 'di tempo, dimenticato di citare. Ho preso il vostro consiglio e scaricato gli altri servizi di pubblica utilità da lei citati, sembrano suono. Non trovato alcun infezioni che io non veda come prima ancora, ma è bene sapere ho una abbondante e completa l'Arsenal di anti-malware di pubblica utilità a mia disposizione. [Crittologia è il mio forte so come pure la maggior parte che non si può mai essere sicuro al 100%!] Comunque, Grazie mille per i consigli e le raccomandazioni. ![]() LB. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| lol basta usare i kasperski
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Canon MP210-Basso Livello modalità | phqinhippy | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 16 Giu 2009 14:02 |
| Imposta il tuo livello di abilità e Visualizza Utente Post Info | Hybr! D | Community News & Chat | 14 | 21 mar 2009 09:09 |
| Core 2 Duo a livello di pericolo di temperatura? | mxmad32 | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 17 gen 2008 11:39 |
| Hosting con supporto di alto livello? | Cobalt | Web Design, Hosting & SEO | 4 | 17 Mar 2007 05:36 |
| Thread Tools | |
| |