![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao. Sono nuovo qui distacco, si prega di essere gentili. Ho fatto una cosa molto stupida da scaricare e installare WinZix. Ora ho i pop-up di volta in volta sul mio computer e un programma in esecuzione chiamato IEXPLORE.exe costantemente utilizzando oltre 73.000 K di memoria, così come il normale funzionamento IEXPLORE.exe. Questo WinZix sembra piuttosto grave. Please help me, sarebbe molto apprezzato. |
|
| |||
| |||
| Benvenuti a TCF. Scarica e rinominare HijackThis (HJT)
Avanti post si prega di aggiungere il log HijackThis. |
|
| |||
| |||
| è bene qui il log. Logfile di Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan salvato a 11:59:09 AM, il 1/8/2008 Piattaforma: Windows 2003 SP2 (WinNT 5.02.3790) MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.3790.1830) Boot mode: Normal Processi in esecuzione: C: \ WINDOWS \ RTHDCPL.EXE C: \ Program Files (x86) \ Gizmo Project \ mDNSResponder.exe C: \ WINDOWS \ SysWOW64 \ CTsvcCDA.EXE C: \ Program Files (x86) \ Internet Explorer \ iexplore.exe C: \ Program Files (x86) \ Java \ jre1.6.0_03 \ bin \ jusched.exe C: \ Program Files (x86) \ SanDisk \ Sansa Updater \ SansaDispatch.exe C: \ Program Files (x86) \ Alcohol Soft \ Alcohol 120 \ StarWind \ StarWindServiceAE.exe C: \ Program Files (x86) \ Internet Explorer \ iexplore.exe C: \ Program Files (x86) \ Viewpoint \ Common \ ViewpointService.exe C: \ Program Files (x86) \ Viewpoint \ Viewpoint Manager \ ViewMgr.exe C: \ Program Files (x86) \ Mozilla Firefox \ firefox.exe C: \ Program Files (x86) \ Trend Micro \ HijackThis \ sniper.exe F2 - REG: system.ini: Userinit Userinit = O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - (06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3) - C: \ Program Files (x86) \ Common Files \ Adobe \ Acrobat \ ActiveX \ AcroIEHelper.dll O2 - BHO: SSVHelper Class - (761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43) - C: \ Program Files (x86) \ Java \ jre1.6.0_03 \ bin \ ssv.dll O4 - HKLM \ .. \ Run: [SunJavaUpdateSched] "C: \ Program Files (x86) \ Java \ jre1.6.0_03 \ bin \ jusched.exe" O4 - HKLM \ .. \ Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C: \ Program Files (x86) \ Adobe \ Reader 8.0 \ Reader \ Reader_sl.exe" O4 - HKCU \ .. \ Run: [Info Chiudi] C: \ DOCUME ~ 1 \ amministrative ~ 1 \ Applic ~ 1 \ MANAGE ~ 1 \ IL CASH.exe O4 - HKUS \ S-1-5-19 \ .. \ RunOnce: [tscuninstall]% systemroot% \ system32 \ tscupgrd.exe (User 'SERVIZIO LOCALE') O4 - HKUS \ S-1-5-20 \ .. \ RunOnce: [tscuninstall]% systemroot% \ system32 \ tscupgrd.exe (User 'NETWORK SERVICE') O4 - HKUS \ S-1-5-18 \ .. \ RunOnce: [tscuninstall]% systemroot% \ system32 \ tscupgrd.exe (User 'SYSTEM') O4 - HKUS \. DEFAULT \ .. \ RunOnce: [tscuninstall]% systemroot% \ system32 \ tscupgrd.exe (User 'Default user') O4 - Startup: hc_tray.lnk.disabled O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C: \ Program Files (x86) \ Microsoft Office \ Office \ OSA9.exe O9 - Extra pulsante: (no name) - (08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501) - C: \ Program Files (x86) \ Java \ jre1.6.0_03 \ bin \ ssv.dll O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - (08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501) - C: \ Program Files (x86) \ Java \ jre1.6.0_03 \ bin \ ssv.dll O9 - Extra pulsante: AIM - (AC9E2541-2814-11d5-BC6D-00B0D0A1DE45) - C: \ Program Files (x86) \ AIM \ aim.exe O9 - Extra pulsante: Messenger - (FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683) - C: \ Program Files \ Messenger \ msmsgs.exe O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - (FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683) - C: \ Program Files \ Messenger \ msmsgs.exe Ø16 - DPF: (6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C) (WUWebControl Class) -- http://update.microsoft.com/windowsu...?1172077335171 Ø16 - DPF: (D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000) (Shockwave Flash Object) -- http://fpdownload.adobe.com/pub/shoc...sh/swflash.cab O23 - Service: Bonjour Service - Apple Computer, Inc. - C: \ Program Files (x86) \ Gizmo Project \ mDNSResponder.exe O23 - Service: Creative Service per CDROM Access - Creative Technology Ltd - C: \ WINDOWS \ system32 \ CTsvcCDA.EXE O23 - Service: Logical Disk Manager amministrativo Service (dmadmin) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ System32 \ dmadmin.exe (file mancanti) O23 - Service: Event Log (Eventlog) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ services.exe (file mancanti) O23 - Service: Gizmo VoIP Service (Gizmo Plugin) - SIPphone, Inc. - C: \ Program Files (x86) \ GizmoPlugin \ GizmoPlugin.exe O23 - Service: HTTP SSL (HTTPFilter) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe (file mancanti) O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C: \ Program Files (x86) \ Common Files \ InstallShield \ Driver \ 11 \ Intel 32 \ IDriverT.exe O23 - Service: COM di masterizzazione CD IMAPI Service (ImapiService) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ imapi.exe (file mancanti) O23 - Service: Distributed Transaction Coordinator (MSDTC) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ msdtc.exe (file mancanti) O23 - Service: Accesso rete (Netlogon) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe (file mancanti) O23 - Service: NT LM Security Support Provider (NtLmSsp) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe (file mancanti) O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ nvsvc64.exe (file mancanti) O23 - Service: Plug and Play (PlugPlay) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ services.exe (file mancanti) O23 - Service: PnkBstrA - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ PnkBstrA.exe O23 - Service: Servizi IPSEC (policyagent) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe (file mancanti) O23 - Service: Archiviazione protetta (ProtectedStorage) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe (file mancanti) O23 - Service: Remote Desktop Help Session Manager (RDSessMgr) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ sessmgr.exe (file mancanti) O23 - Service: Gestione account di protezione (SamSs) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe (file mancanti) O23 - Service: StarWind AE Service (StarWindServiceAE) - Rocket Division Software - C: \ Program Files (x86) \ Alcohol Soft \ Alcohol 120 \ StarWind \ StarWindServiceAE.exe O23 - Service: Virtual Disk Service (VDS) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ System32 \ vds.exe (file mancanti) O23 - Service: Viewpoint Manager Service - Viewpoint Corporation - C: \ Program Files (x86) \ Viewpoint \ Common \ ViewpointService.exe O23 - Service: Copia Shadow del volume (VSS) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ System32 \ vssvc.exe (file mancanti) O23 - Service: WMI Performance Adapter (WmiApSrv) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ wbem \ wmiapsrv.exe (file mancanti) -- Fine del file - 5710 bytes |
|
| |||
| |||
| Vai a Aggiungi / Rimuovi programmi e disinstallare qualsiasi delle voci Viewpoint. (se trovato) Punto di vista di Google Toolbar Viewpoint Media Player e così via. ----------
---------- Vai a Risorse del computer-> Strumenti-> Opzioni cartella-> Visualizza scheda:
---------- Stampa CTRL + ALT + CANC (tutti in una volta sola) Vlick i processi e la scheda per uccidere il processo (se trovato) IL CASH.exe ViewpointService.exe ---------- Apri HijackThis e selezionare Non solo un sistema di scansione quindi un segno di spunta accanto a: F2 - REG: system.ini: Userinit Userinit = O4 - HKCU \ .. \ Run: [Info Chiudi] C: \ DOCUME ~ 1 \ amministrative ~ 1 \ Applic ~ 1 \ MANAGE ~ 1 \ IL CASH.exe O4 - Startup: hc_tray.lnk.disabled O23 - Service: Viewpoint Manager Service - Viewpoint Corporation - C: \ Program Files (x86) \ Viewpoint \ Common \ ViewpointService.exe Chiudere tutte le finestre, ad eccezione di HijackThis e fare clic su Fix controllati Uscita HijackThis. ---------- Fare doppio clic su Risorse del computer sul desktop per individuare questi cartelle e file (se trovato) C: \ DOCUME ~ 1 \ amministrative ~ 1 \ Applic ~ 1 \ MANAGE ~ 1 \IL CASH.exe C: \ Program Files (x86) \Viewpoint \ Common\ViewpointService.exe ---------- Esegui CCleaner. Si prega di scaricare CCleaner
Esegui SUPERAntiSpyware. Scaricare SUPERAntiSpyware Free Edition (SAS)
Avanti post si prega di aggiungere: SUPERAntiSpyware Accedi Nuovo log HijackThis |
|
| |||
| |||
| -Ho tolto il punto di vista di tutti i programmi, i dirigenti, i giocatori che erano in Add / Remove Programs. -Non ho trovato la Viewpoint Manager Service sul services.msc I permessi cartelle e file nascosti da vedere -Né ViewopointService.exe o IL CASH.exe è stato trovato in Task Manager -Ho fatto HijackThis e fissa solo le prime tre voci, non sono riuscito a trovare "O23 - Service: Viewpoint Manager Service - Viewpoint Corporation - C: \ Program Files (x86) \ Viewpoint \ Common \ ViewpointService.exe" disponibile in punti di controllo. HJT ha detto che ha fissato i tre elementi che ho selezionato. -Ho eliminato il file SOLO IL CASH.exe nel "C: \ DOCUME ~ 1 \ amministrative ~ 1 \ Applic ~ 1 \ MANAGE ~ 1 \" directory. -Ho anche eliminato qualsiasi delle cartelle che sono stati in Viewpoint Directory e la cartella stessa da Viewpoint Program Files (x86). Il "comune" Cartella non c'era. -Impostare un punto di ripristino del sistema prima di eseguire CC Cleaner, che correva, e mi è uscito. -I SUPERAntiSpyware corse su 'completa' mode. Ha preso una buona ora e mezza a due ore o giù di lì. Essa ha detto che non ha trovato cose dannose. Qui SUPERAntiSpyware è il log: SUPERAntiSpyware Scan Entra http://www.superantispyware.com Generata 01/08/2008 alle 03:11 PM Applicazione Versione: 3/9/1008 Core Regole Database Version: 3376 Trace Regole Database Version: 1370 Tipo di scansione: Scansione completa Totale Scan Time: 01:29:08 Memoria oggetti scanditi: 123 Memoria minacce rilevate: 0 Registro di oggetti scanditi: 4484 Registro di minacce rilevate: 0 File oggetti scanditi: 109159 File minacce rilevate: 0 Qui è il nuovo HJT log: Logfile di Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan salvato a 3:19:05 PM, il 1/8/2008 Piattaforma: Windows 2003 SP2 (WinNT 5.02.3790) MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.3790.1830) Boot mode: Normal Processi in esecuzione: C: \ WINDOWS \ RTHDCPL.EXE C: \ Program Files (x86) \ SUPERAntiSpyware \ SUPERAntiSpyware.exe C: \ Program Files (x86) \ Java \ jre1.6.0_03 \ bin \ jusched.exe C: \ Program Files (x86) \ Gizmo Project \ mDNSResponder.exe C: \ WINDOWS \ SysWOW64 \ CTsvcCDA.EXE C: \ Program Files (x86) \ GizmoPlugin \ GizmoPlugin.exe C: \ WINDOWS \ SysWOW64 \ PnkBstrA.exe C: \ Program Files (x86) \ Alcohol Soft \ Alcohol 120 \ StarWind \ StarWindServiceAE.exe C: \ PROGRA ~ 2 \ MOZILL ~ 1 \ firefox.exe C: \ Program Files (x86) \ Trend Micro \ HijackThis \ sniper.exe O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - (06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3) - C: \ Program Files (x86) \ Common Files \ Adobe \ Acrobat \ ActiveX \ AcroIEHelper.dll O2 - BHO: SSVHelper Class - (761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43) - C: \ Program Files (x86) \ Java \ jre1.6.0_03 \ bin \ ssv.dll O4 - HKLM \ .. \ Run: [SunJavaUpdateSched] "C: \ Program Files (x86) \ Java \ jre1.6.0_03 \ bin \ jusched.exe" O4 - HKLM \ .. \ Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C: \ Program Files (x86) \ Adobe \ Reader 8.0 \ Reader \ Reader_sl.exe" O4 - HKCU \ .. \ Run: [SUPERAntiSpyware] C: \ Program Files (x86) \ SUPERAntiSpyware \ SUPERAntiSpyware.exe O4 - HKCU \ .. \ Run: [Info Chiudi] C: \ DOCUME ~ 1 \ amministrative ~ 1 \ Applic ~ 1 \ MANAGE ~ 1 \ IL CASH.exe O4 - HKUS \ S-1-5-19 \ .. \ RunOnce: [tscuninstall]% systemroot% \ system32 \ tscupgrd.exe (User 'SERVIZIO LOCALE') O4 - HKUS \ S-1-5-20 \ .. \ RunOnce: [tscuninstall]% systemroot% \ system32 \ tscupgrd.exe (User 'NETWORK SERVICE') O4 - HKUS \ S-1-5-18 \ .. \ RunOnce: [tscuninstall]% systemroot% \ system32 \ tscupgrd.exe (User 'SYSTEM') O4 - HKUS \. DEFAULT \ .. \ RunOnce: [tscuninstall]% systemroot% \ system32 \ tscupgrd.exe (User 'Default user') O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C: \ Program Files (x86) \ Microsoft Office \ Office \ OSA9.exe O9 - Extra pulsante: (no name) - (08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501) - C: \ Program Files (x86) \ Java \ jre1.6.0_03 \ bin \ ssv.dll O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - (08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501) - C: \ Program Files (x86) \ Java \ jre1.6.0_03 \ bin \ ssv.dll O9 - Extra pulsante: AIM - (AC9E2541-2814-11d5-BC6D-00B0D0A1DE45) - C: \ Program Files (x86) \ AIM \ aim.exe O9 - Extra pulsante: Messenger - (FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683) - C: \ Program Files \ Messenger \ msmsgs.exe O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - (FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683) - C: \ Program Files \ Messenger \ msmsgs.exe Ø16 - DPF: (6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C) (WUWebControl Class) -- http://update.microsoft.com/windowsu...?1172077335171 Ø16 - DPF: (D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000) (Shockwave Flash Object) -- http://fpdownload.adobe.com/pub/shoc...sh/swflash.cab Ø20 - Winlogon Notify:! SASWinLogon - C: \ Program Files (x86) \ SUPERAntiSpyware \ SASWINLO.dll O23 - Service: Bonjour Service - Apple Computer, Inc. - C: \ Program Files (x86) \ Gizmo Project \ mDNSResponder.exe O23 - Service: Creative Service per CDROM Access - Creative Technology Ltd - C: \ WINDOWS \ system32 \ CTsvcCDA.EXE O23 - Service: Logical Disk Manager amministrativo Service (dmadmin) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ System32 \ dmadmin.exe (file mancanti) O23 - Service: Event Log (Eventlog) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ services.exe (file mancanti) O23 - Service: Gizmo VoIP Service (Gizmo Plugin) - SIPphone, Inc. - C: \ Program Files (x86) \ GizmoPlugin \ GizmoPlugin.exe O23 - Service: HTTP SSL (HTTPFilter) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe (file mancanti) O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C: \ Program Files (x86) \ Common Files \ InstallShield \ Driver \ 11 \ Intel 32 \ IDriverT.exe O23 - Service: COM di masterizzazione CD IMAPI Service (ImapiService) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ imapi.exe (file mancanti) O23 - Service: Distributed Transaction Coordinator (MSDTC) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ msdtc.exe (file mancanti) O23 - Service: Accesso rete (Netlogon) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe (file mancanti) O23 - Service: NT LM Security Support Provider (NtLmSsp) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe (file mancanti) O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ nvsvc64.exe (file mancanti) O23 - Service: Plug and Play (PlugPlay) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ services.exe (file mancanti) O23 - Service: PnkBstrA - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ PnkBstrA.exe O23 - Service: Servizi IPSEC (policyagent) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe (file mancanti) O23 - Service: Archiviazione protetta (ProtectedStorage) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe (file mancanti) O23 - Service: Remote Desktop Help Session Manager (RDSessMgr) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ sessmgr.exe (file mancanti) O23 - Service: Gestione account di protezione (SamSs) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe (file mancanti) O23 - Service: StarWind AE Service (StarWindServiceAE) - Rocket Division Software - C: \ Program Files (x86) \ Alcohol Soft \ Alcohol 120 \ StarWind \ StarWindServiceAE.exe O23 - Service: Virtual Disk Service (VDS) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ System32 \ vds.exe (file mancanti) O23 - Service: Copia Shadow del volume (VSS) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ System32 \ vssvc.exe (file mancanti) O23 - Service: WMI Performance Adapter (WmiApSrv) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ wbem \ wmiapsrv.exe (file mancanti) -- Fine del file - 5525 bytes I really appreciate si passa attraverso tutti i problemi del presente per aiutare me. Grazie mille. Vorrei sapere che cosa devo fare. Prendete il vostro tempo. |
|
| |||
| |||
| Great job! Non ha alcun antivirus installato? Ci sono ancora alcune voci da trattare. Scarica Combofix da SUBS da uno qui o qui IMPORTANTE - Combofix.exe DEVE essere salvato sul desktop.
La scansione sarà disattivare temporaneamente il tuo desktop. Se interrotto può lasciare il computer bloccato. Se ciò si verifica, si prega di riavviare per ripristinare il desktop. Next post Combofix log Inoltre, mi permetta di conoscere l'antivirus. |
|
| |||
| |||
| Grazie. Non ho il software anti-virus. Non mi piace per pagare e non ho visto le cose molto più libero che ci è più di una semplice memoria waster. La maggior parte delle cose libero sembrano essere anche le frodi. Se siete a conoscenza di quello che è gratuito, ti invitiamo a condividere. Sono stato bene con virus, spyware e tutto questo fino al winzix, che mi lascia in mio. Ho scaricato ComboFix sul desktop e ho cercato di eseguirlo. La prima volta che mi è stato chiesto di premere 1 e Invio e ha detto che stava andando a controllare e fare la sua cosa, ma poi è scomparso e la sua finestra didnt tornare. Ho provato a tornare su Internet, ma è disabilitato in qualche modo, ho dovuto riavviare il computer due volte per essere in grado di usare internet. Ho provato le tue ComboFix un altro tempo e non restare per più di 20 secondi prima della sua scomparsa e la finestra didnt tornare, e di nuovo la mia causa di internet per essere non-lavoro (anche se il computer ha detto ancora avuto una connessione). Grazie ancora. Speranza di sentire da voi presto. |
|
| |||
| |||
| Consente di impostare ottenere con antivirus. Capisco le vostre preoccupazioni sulla memory wasters ma Avast! Home Free Edition è il più leggero, più sicuro, più veloce antivirus ho visto fino ad oggi. E 'molto affidabile non solo l'individuazione delle minacce, ma anche loro arresto. Tu "potrebbe" vedere un leggero rallentamento, se si sta lavorando e inizia un aggiornamento, ma l'installazione rapida (di solito nel quadro di un minuto) Speriamo che sia accettabile. Quick Discorso / Rant. Molte forme di malware non lento di un computer in qualunque modo notevole. Essi non darà gli annunci pop-up e non fare nulla per attirare la vostra attenzione. Essi però tranquillamente inviare le tue informazioni personali per i criminali che li usano. Essi utilizzano il computer come un server di zombie e che "proprio" il computer più di te. Il malware è sempre più aggressiva, più difficile da individuare, più difficili da uccidere e praticamente inevitabile, se si va on-line a tutti. Se / quando il computer diventa un server per il malware, è in grado di SPAM e cercano di infiltrarsi anyones computer con e-mail o chat. Poi vi è la tua informazione personale ............ Quindi, senza antivirus, potrebbe anche essere il male per il resto di noi. </ rant> OK, ora in cui ci sono stati ![]() Scaricare e installare Avast! Home Libera Eseguire una scansione completa con essa. Io vado a controllare Combofix, ho avuto un paio di persone non in grado di eseguirlo ultimamente e cercherò di capire perché. Io post indietro istruzioni più breve. |
|
| |||
| |||
| I'll get che anti-virus non appena possibile. Grazie per aver scelto di raccontare di me su di esso. Non ho la tua mente uno rant bit, rant ho un po 'me stesso e molto meno importanti argomenti. Ho trovato in particolare il suo discorso veramente informativo in quanto (sono sicuro che si può dire) di cui mi hanno alcuna conoscenza del malware, spyware, virus sorta di cosa, se non vi è niente altro che c'è da sapere, non esitare a rant circa che come pure, stai solo facendo la mia vita più facile e sicuro. Grazie! ![]() Allora ... io conosco il divertimento / importanza di un buon rant (e che è stato deliziosamente rant breve rispetto ad alcuni dei miei. Haha )Prendete il vostro tempo con ComboFix, non ho visto una finestra pop-up dal momento che le prime cose che mi avevano fare, e il file IEXPLORE.exe ha lasciato il task manager, così come quelli prendono i segni positivi ... ma io non Io sono fatto assumere fino a quando non si dice così. Io non intendo il suono duro di un programma antivirus, il solo che ho avuto pochi e sono stati terribili, sono sicuro che voi sapete cosa intendo dire. Questo Avast! grande programma di suoni, anche se l'aggiornamento in 10 minuti. Grazie ancora. |
|
| |||
| |||
| lol, divertimento ristoranti sono di volta in volta. E 'in ritardo o mi sarebbe andata su circa malware per un po' di tempo. ![]() L'Avast è buono, ho ancora un Windows98 di volta in volta e sono in là. Essa non rallentarlo un po '. Permette di fare questo per il momento, esso è destinato a me per vedere se il winzix è ancora nascondersi ovunque. Scaricare Deckard's System Scanner (DSS) al tuo Desktop. Nota: Devi essere registrato su un account con privilegi di amministratore.
Che cosa farà DSS:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Trojan Winzix e le conseguenze. | ddd13 | Virus, Spyware e sicurezza | 13 | 20 Feb 2009 18:42 |
| Winzix adware iexplore.exe problema. Please help! | winzix moron | Virus, Spyware e sicurezza | 35 | 18 dic 2008 16:47 |
| Rimuovere Winzix | Azycool | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 19 Feb 2008 19:26 |
| Worm rimuovere aiutare | nothingonearth | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 16 Feb 2008 05:36 |
| Elimina Winzix Virus / rimozione | Insaneman1731 | Virus, Spyware e sicurezza | 22 | 8 gen 2008 10:19 |
| Thread Tools | |
| |