![]() |
|
| |||
| |||
| Buona sera, mi chiedo se qualcuno potrebbe aiutare. Ho recentemente eliminato un cavallo di Troia con l'aiuto di EVILFANTASY ma non è stato in grado di rimuovere le attuali strumenti, che ha abolito il trojan e spyware, in primo luogo. Attualmente sono stati installati sul computer: SUPERAntiSpyware Ccombofix SDFix ATF pulite Tentativo di scaricare "Oldtimer - Moveit" per rimuovere le suddette, ma non scaricare a causa di un errore system32. Molte Grazie Chris |
|
| |||
| |||
| non si tenta di disinstallare la disinstallazione nel menu del pannello di controllo? Questo sarebbe un buon inizio. Quindi, andare alla cartella dei programmi e sono alla ricerca di un programma di disinstallazione. Dopo che un buon vecchio programma TweakUI potrebbe aiutare a risolvere il tuo problema. Per quanto riguarda il download. Assicurarsi che il download è stato positivo e che si è scaricato la versione più recente e che è in realtà un eseguibile win32. |
|
| |||
| |||
| Grazie dadi, che in realtà non appaiono nel pannello di controllo di aggiungere e rimuovere programmi in modo non c'è, ovviamente, un altro modo per sbarazzarsi di loro Un programma TweakUI? Mai sentito parlare prima, ma farò una ricerca. Il proeblem è il download non è riuscito per qualche motivo o per l'altro! Tutto il resto ho cercato di scaricare non ho avuto un problema con |
|
| |||
| |||
| Come ho già detto, vi potrebbe essere anche un file eseguibile all'interno di disinstallare il programma della cartella. e penso tweakxp è un buon programma di ritocco. Poi c'è il lieve possibilità che il programma non è necessario disinstallare e solo bisogno di un buon avvio dei calci di eliminare il cestino |
|
| |||
| |||
| Ho verificato che non c'era e purtroppo, c'è un modo di bandiera di questo thread in modo un amministratore può vedere le cose? Oppure posso solo sperare che lo fanno? Ho aderito solo di recente. |
|
| |||
| |||
| Essi quindi più probabile che hanno guardato solo e non ha risposto |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, ovviamente non è una cosa così grande che ho spostato sul desktop i collegamenti a una cartella nella mia documenti, in questo modo non si dovrebbe andare di clic! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non sarebbe eliminare i file nella cartella dei file di programma con il nome e quindi eliminare le chiavi di registro?
| |||
| |||
| Dice14u è stato vietato? Bit di uno shock, suppongo si a che fare con la colpa |
|
| |||
| |||
| Scusa sono stato via per un paio di giorni. Se è ancora necessario aiutare i giusti fatemelo sapere e vi scavare e vedere cosa possiamo fare. vorrei sapere quali programmi si sta cercando di rimuovere. EF. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| I Can't Update Antivirus e Antispyware | midnight11 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 26 ottobre 2009 09:37 |
| Anitspyware 2009 MS AntiSpyware disabili immagini | charlieM | Virus, Spyware e sicurezza | 18 | 7 gen 2009 13:22 |
| Antispyware Accedi | stephencastellani | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 7 Mar 2008 16:04 |
| Devo usare l'accesso on-antispyware? | runoades | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 13 Feb 2008 16:09 |
| SWS AntiSpyware Rimozione Virus | connolly269 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 4 Dic 2007 01:57 |
| Thread Tools | |
| |