minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Rimozione AntiSpyware rimozione PROGRAMMI

Reply

Thread Tools
Old 21 Dicembre 2007, 14:14
Membro Gruppo

Default Rimozione AntiSpyware rimozione PROGRAMMI

Buona sera, mi chiedo se qualcuno potrebbe aiutare. Ho recentemente eliminato un cavallo di Troia con l'aiuto di EVILFANTASY ma non è stato in grado di rimuovere le attuali strumenti, che ha abolito il trojan e spyware, in primo luogo.

Attualmente sono stati installati sul computer:

SUPERAntiSpyware
Ccombofix
SDFix
ATF pulite

Tentativo di scaricare "Oldtimer - Moveit" per rimuovere le suddette, ma non scaricare a causa di un errore system32.

Molte Grazie
Chris
Old 21 Dicembre 2007, 19:45
Banned Gruppo

non si tenta di disinstallare la disinstallazione nel menu del pannello di controllo? Questo sarebbe un buon inizio. Quindi, andare alla cartella dei programmi e sono alla ricerca di un programma di disinstallazione. Dopo che un buon vecchio programma TweakUI potrebbe aiutare a risolvere il tuo problema. Per quanto riguarda il download. Assicurarsi che il download è stato positivo e che si è scaricato la versione più recente e che è in realtà un eseguibile win32.
Old 22 Dicembre 2007, 04:47
Membro Gruppo

Grazie dadi, che in realtà non appaiono nel pannello di controllo di aggiungere e rimuovere programmi in modo non c'è, ovviamente, un altro modo per sbarazzarsi di loro

Un programma TweakUI? Mai sentito parlare prima, ma farò una ricerca.
Il proeblem è il download non è riuscito per qualche motivo o per l'altro!
Tutto il resto ho cercato di scaricare non ho avuto un problema con
Old 22 Dicembre 2007, 04:59
Banned Gruppo

Come ho già detto, vi potrebbe essere anche un file eseguibile all'interno di disinstallare il programma della cartella.
e penso tweakxp è un buon programma di ritocco.
Poi c'è il lieve possibilità che il programma non è necessario disinstallare e solo bisogno di un buon avvio dei calci di eliminare il cestino
Old 22 Dicembre 2007, 05:11
Membro Gruppo

Ho verificato che non c'era e purtroppo, c'è un modo di bandiera di questo thread in modo un amministratore può vedere le cose? Oppure posso solo sperare che lo fanno? Ho aderito solo di recente.
Old 22 Dicembre 2007, 05:21
Banned Gruppo

Essi quindi più probabile che hanno guardato solo e non ha risposto
Old 22 Dicembre 2007, 05:37
Membro Gruppo

Nessun problema, ovviamente non è una cosa così grande che ho spostato sul desktop i collegamenti a una cartella nella mia documenti, in questo modo non si dovrebbe andare di clic!
Old 22 Dicembre 2007, 15:19
Gruppo Donatori

non sarebbe eliminare i file nella cartella dei file di programma con il nome e quindi eliminare le chiavi di registro?
poi di nuovo che potrebbe essere l'idea stupidest mai?
IM non è sicuro

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 23 Dicembre 2007, 11:56
Membro Gruppo

Dice14u è stato vietato?
Bit di uno shock, suppongo si a che fare con la colpa
Old 26 Dicembre 2007, 17:59
Moderatore del Gruppo

Scusa sono stato via per un paio di giorni. Se è ancora necessario aiutare i giusti fatemelo sapere e vi scavare e vedere cosa possiamo fare. vorrei sapere quali programmi si sta cercando di rimuovere.

EF.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
I Can't Update Antivirus e Antispyware midnight11 Virus, Spyware e sicurezza 3 26 ottobre 2009 09:37
Anitspyware 2009 MS AntiSpyware disabili immagini charlieM Virus, Spyware e sicurezza 18 7 gen 2009 13:22
Antispyware Accedi stephencastellani Virus, Spyware e sicurezza 1 7 Mar 2008 16:04
Devo usare l'accesso on-antispyware? runoades Virus, Spyware e sicurezza 1 13 Feb 2008 16:09
SWS AntiSpyware Rimozione Virus connolly269 Virus, Spyware e sicurezza 1 4 Dic 2007 01:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.