minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Scuola di blocchi tutti i giochi

Reply

Thread Tools
Old 6. Luglio 2007, 08:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Scuola di blocchi tutti i giochi

Non posso andare in qualsiasi ora giochi a scuola. Tutto ciò con il gioco di parole in esso è un automaticamente vietati e se si trova un sito di giochi che funziona non appena si lascia viene bloccato.: (Il mio amico ha detto circa defilter blocchi ma la scuola come bene (almeno tutti quelli Ho provato), solo la mia idea è quella di rendere il mio sito senza il gioco di parole in esso, ma probabilmente ottenere vietate. Si prega di aiutare qualcuno!
Old 6. Luglio 2007, 08:42
Banned Gruppo

La scuola admin ha bloccato tutti i tentativi di accesso a siti di giochi e quindi essi dovrebbero.

Crea il tuo sito mate.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 6. Luglio 2007, 21:09
Membro Gruppo

e quando si fa il sito e ti voglio dire che si dovrebbe avere Game G @ m3 o qualcosa L 337 ... Scuola: (Rompere le regole FTW!
Old 31. Lug 2007, 09:08
Nuovo Membro Gruppo

Avete mai provato con un proxy? So che alcune scuole anche quelli blocco, ma se è possibile trovare uno che non lo hanno bloccato, allora si dovrebbe essere in grado di ottenere nel Credo. Non contare su di utilizzare lo stesso proxy più e più se, come probabilmente sarà trovato e bloccato il giorno successivo:)
Old 31. Lug 2007, 11:29
Membro Gruppo

La maggior parte delle scuole di blocco sono basate su sistemi di blocco degli URL o parole in tutto il URL (almeno nella mia zona), un modo semplice per aggirare questo è solo digitando l'ip del sito direttamente nel firefox o ossia url zona. Questo può essere trovato da andare a Start> Esegui> cmd e digitando Ping.exe poi il nome del sito. Si dovrebbe ottenere una risposta con una serie di numeri, digitare i numeri e ci si va.
Old 31. Lug 2007, 11:32
Moderatore del Gruppo

Se volete giocare a scuola, controllare questo fuori sito
Citazione:
Potrai giocare immediatamente Giochi Free Internet. La nostra lista è così grande, è probabile che vi sarà mai in tutta la tua vita è in grado di riprodurre tutti questi giochi. Un'altra cosa che è grande circa il nostro gioco online gratis lista è, dato che fornisce un elenco di tutto il web gratis giochi online, alcuni dei siti di gioco on-line gratuito non può essere bloccato da scuola, in modo che significa che sarà probabilmente in grado di trovare alcuni grandi giochi online gratis qui che si può anche giocare a scuola, senza l'uso di proxy siti

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 1o agosto 2007, 15:15
Nuovo Membro Gruppo

Haha, aiutare la scuola technians così tutti i aggirare i filtri, anche se io uso una connessione WLAN come portare il mio computer portatile a scuola, ma il mio computer portatile technians dare tutti gli accessi in modo che io possa andare su qualsiasi sito web. Gran Eh?

Travis
Old 13 agosto 2007, 16:59
sub
Membro Gruppo

Ive ha ottenuto un modo che funziona sempre. Ma tenerlo underraps. Il primo modo è l'ovvio. 1. Traduci la pagina dei giochi attraverso google traduzione. Se doesnt lavoro che vai a calcolatrice, quindi aiutare, allora argomenti quindi fate clic destro sulla parte superiore della finestra, quindi passare alla url. Digitare la pagina in gioco vi .. Questo dovrebbe funzionare. :):):):):)
Old 19. Ago 2007, 13:14
Membro Gruppo

la mia scuola ha a che, non ho pensato mente perché non giocare i giochi online. Che ha fatto giocare tutti i giochi online stava cercando di scaricare Firefox in quanto non è stato bloccato sul sito di FireFox, ma ogni sito con la parola FireFox è stata bloccata in modo che non poteva scaricarlo. E 'stato divertente vedere loro cercando di farlo quando non rendersene conto è stato già installato sul computer le scuole, tutti hanno dovuto fare è stato aprire dreamweaver salvare una pagina vuota e anteprima in FireFox lol.
Old 20. Ago 2007, 02:54
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da sub View Post
Ive ha ottenuto un modo che funziona sempre. Ma tenerlo underraps.
LOL! yeah, che sarà facile considerando che è stato postato su un forum internet.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Idioti a mia scuola Suggerimento sul loro camion ... cheesepuff Off Topic Discussione 5 22 ottobre 2009 15:41
Malware Virus / Trojan Parallelepipedi IE immagini! (HELP) eslfish Virus, Spyware e sicurezza 42 2 gen 2009 18:58
Old School mobili dial-up pest79456 Reti, Modem & VoIP 1 2 Ago 2008 12:39
Chi è di programmazione a scuola? gaza14 Web Design, Hosting & SEO 22 29 Mar 2008 04:09
Diga di Scuola Guida adamshore Reti, Modem & VoIP 1 5 dic 2007 11:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.