![]() |
|
| |||
| |||
| Non posso andare in qualsiasi ora giochi a scuola. Tutto ciò con il gioco di parole in esso è un automaticamente vietati e se si trova un sito di giochi che funziona non appena si lascia viene bloccato.: (Il mio amico ha detto circa defilter blocchi ma la scuola come bene (almeno tutti quelli Ho provato), solo la mia idea è quella di rendere il mio sito senza il gioco di parole in esso, ma probabilmente ottenere vietate. Si prega di aiutare qualcuno! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La scuola admin ha bloccato tutti i tentativi di accesso a siti di giochi e quindi essi dovrebbero.
| |||
| |||
| e quando si fa il sito e ti voglio dire che si dovrebbe avere Game G @ m3 o qualcosa L 337 ... Scuola: (Rompere le regole FTW! |
|
| |||
| |||
| Avete mai provato con un proxy? So che alcune scuole anche quelli blocco, ma se è possibile trovare uno che non lo hanno bloccato, allora si dovrebbe essere in grado di ottenere nel Credo. Non contare su di utilizzare lo stesso proxy più e più se, come probabilmente sarà trovato e bloccato il giorno successivo:) |
|
| |||
| |||
| La maggior parte delle scuole di blocco sono basate su sistemi di blocco degli URL o parole in tutto il URL (almeno nella mia zona), un modo semplice per aggirare questo è solo digitando l'ip del sito direttamente nel firefox o ossia url zona. Questo può essere trovato da andare a Start> Esegui> cmd e digitando Ping.exe poi il nome del sito. Si dovrebbe ottenere una risposta con una serie di numeri, digitare i numeri e ci si va. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Se volete giocare a scuola, controllare questo fuori sito Citazione:
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Haha, aiutare la scuola technians così tutti i aggirare i filtri, anche se io uso una connessione WLAN come portare il mio computer portatile a scuola, ma il mio computer portatile technians dare tutti gli accessi in modo che io possa andare su qualsiasi sito web. Gran Eh? Travis |
|
| |||
| |||
| Ive ha ottenuto un modo che funziona sempre. Ma tenerlo underraps. Il primo modo è l'ovvio. 1. Traduci la pagina dei giochi attraverso google traduzione. Se doesnt lavoro che vai a calcolatrice, quindi aiutare, allora argomenti quindi fate clic destro sulla parte superiore della finestra, quindi passare alla url. Digitare la pagina in gioco vi .. Questo dovrebbe funzionare. :):):):):) |
|
| |||
| |||
| la mia scuola ha a che, non ho pensato mente perché non giocare i giochi online. Che ha fatto giocare tutti i giochi online stava cercando di scaricare Firefox in quanto non è stato bloccato sul sito di FireFox, ma ogni sito con la parola FireFox è stata bloccata in modo che non poteva scaricarlo. E 'stato divertente vedere loro cercando di farlo quando non rendersene conto è stato già installato sul computer le scuole, tutti hanno dovuto fare è stato aprire dreamweaver salvare una pagina vuota e anteprima in FireFox lol. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
![]()
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Idioti a mia scuola Suggerimento sul loro camion ... | cheesepuff | Off Topic Discussione | 5 | 22 ottobre 2009 15:41 |
| Malware Virus / Trojan Parallelepipedi IE immagini! (HELP) | eslfish | Virus, Spyware e sicurezza | 42 | 2 gen 2009 18:58 |
| Old School mobili dial-up | pest79456 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 2 Ago 2008 12:39 |
| Chi è di programmazione a scuola? | gaza14 | Web Design, Hosting & SEO | 22 | 29 Mar 2008 04:09 |
| Diga di Scuola Guida | adamshore | Reti, Modem & VoIP | 1 | 5 dic 2007 11:38 |
| Thread Tools | |
| |