![]() |
|
| |||
| |||
| Ive ha ottenuto il mio nuovo computer, il mio vecchio computer, un interruttore e due cavi di breve rettilineo. Nel trasferimento di 4GB di musica da un mio vecchio al mio nuovo e il suo dire 120mins! Come è quando si deve andare fino a 100 Mbps? Ant ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 100Mbps = 100 megabit al secondo.
1024 = 100 megabit megabyte. Quindi 1 megabyte al secondo. 4000 secondi = 66 minuti. Come si copia la macchina in ritardo a causa di essere on line e le cose vanno nella uno sfondo di molti altri fattori. Quindi non è che 120mins off. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Il vecchio PC ha ottenuto un 10 o di una carta di 100 Mbps? Anche cose come il firewall può rallentarlo con anti-virus scanner. Disattivali pur farlo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| 100Mbps = 12.5MBps 4GB/12.5MB = 320Sec! 5:30 min! |
|
| |||
| |||
| Così non è stato in fretta e che copiati off dopo fare un altro sito web di Google. Comunque ... Che scheda di rete è nel vecchio PC? Hai provato altri miei suggerimenti. |
|
| |||
| |||
| Anche il momento di Windows guide sono normalmente lontano, hai effettivamente è scaduta? Quanto tempo ci è voluto perché si? |
|
| |||
| |||
| Ci sono 8 bit in un byte. 8bps = 1Bps 8kbps = 1KBps 8mbps = 1Mbps 8gbps = 1GBps Ant ... |
|
| |||
| |||
| oh, mi spiace, mal tempo è ora. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non ho avuto diritto di pensare. Grazie. |