minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Spyware Alert Da Installare driver del modem

Reply

Thread Tools
Old 20. Lug 2008, 02:03
Gruppo Donatori

Default Spyware Alert Da Installare driver del modem

Ciao a tutti

È stato il mio reinstallare i driver del modem e l'altro giorno ha sempre avg prima mano, ma ha deciso di provare avast. Così, quando ero installling, avast ha dato questo avviso popup

Il presente avviso è il mio modem da installare cd dal mio isp così kinda chiedo qualcosa di divertente accadendo qui.

Ho provato con un mate per scoprire se si tratta solo di un falso positivo di avast, ma mi è stato sorpreso di vedere che non ha ottenuto tale avviso con il suo cd isp driver del modem e si utilizza il modem stesso modello come me, tutto ciò che è lo stesso con la sua impostazione la barra isp, hes con plusnet come sono con supanet.

Anyhows, ha ottenuto di allarme e non ho fatto, in modo cant essere un falso allarme da avast solo per essere schizzinosi riguardo cose.

saluti
Attached Anteprima
Spyware Alert From Modem Driver Install-supanet-spyware-alert.jpg  

Il mio sistema: Fred

Processor (s):
Q6600 G0@2.5GHz 1.088v
Motherboard:
Asus P5B Premium Vista Edition
Memoria RAM:
4GB DDR2 Corsair XMS2 @ 280Mhz
Schede grafiche (s):
Nvidia GTX260 Gainward GoldenSample
Scheda Audio:
Presto:)
Hard Drive (s):
WD 250 GB 16MB
Optical Drive (s):
LG SATA DVD RW
Case / alimentatore:
CM Elite/OCZ780MXS
Raffreddamento:
Xigmatek Dark Knight
Rete / Internet:
3.6Mbps ADSL
Monitor (s):
Targa 19 'TFT widescreen 16:9
Operating System (s):
XP64Bit
Old 20. Lug 2008, 08:43
Amministratore del Gruppo

Suona come un falso positivo, ma non idea del perché.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 20. Lug 2008, 16:34
Moderatore del Gruppo

Sarebbe una buona idea di questa relazione per Avast. Per segnalare falsi positivi al registro loro sedi e poi nel virus e worm forum.

Non riesco a fare quello che il file che si trova nella schermata così puoi digitare il percorso completo del file durante la pubblicazione. Si potrebbe anche voler zip di una copia di essa ed inviarlo a loro.

Old 21. Lug 2008, 07:46
Gruppo Donatori

Grazie ragazzi per la riproduzione, se è un falso positivo quindi al farlo con avast.

dispiace per la pessima foto, ma il nome del file e il nome del malware è stato dato a .....

nome del malware ... Win32Agent-wid1 (spia)
nomefile ........... C: \ \ windows \ autoclock.exe

Saluti
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hot installare nuovi driver CD-ROM? aj2608 Removable Media Drives & 1 25 novembre 2009 04:31
Aiuto! Ogni volta che avvio Re I Have a Re-installare i driver del modem? chrisagilitydogs Reti, Modem & VoIP 1 20 maggio 2009 11:16
Come installare il Service Pack 3 SAU driver? user1987 Multimedia & Codecs 1 30 Mar 2008 22:38
Come faccio a installare il driver su XP smudge2977 General Software Chat 4 24 nov 2007 12:46
* * n00b Alert - I Need Help With My driver della scheda grafica Iron_Aden Multimedia & Codecs 5 2 Ago 2007 17:37
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.