![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti È stato il mio reinstallare i driver del modem e l'altro giorno ha sempre avg prima mano, ma ha deciso di provare avast. Così, quando ero installling, avast ha dato questo avviso popup ![]() Il presente avviso è il mio modem da installare cd dal mio isp così kinda chiedo qualcosa di divertente accadendo qui. Ho provato con un mate per scoprire se si tratta solo di un falso positivo di avast, ma mi è stato sorpreso di vedere che non ha ottenuto tale avviso con il suo cd isp driver del modem e si utilizza il modem stesso modello come me, tutto ciò che è lo stesso con la sua impostazione la barra isp, hes con plusnet come sono con supanet. Anyhows, ha ottenuto di allarme e non ho fatto, in modo cant essere un falso allarme da avast solo per essere schizzinosi riguardo cose. saluti Il mio sistema: Fred
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come un falso positivo, ma non idea del perché.
| |||
| |||
| Sarebbe una buona idea di questa relazione per Avast. Per segnalare falsi positivi al registro loro sedi e poi nel virus e worm forum. Non riesco a fare quello che il file che si trova nella schermata così puoi digitare il percorso completo del file durante la pubblicazione. Si potrebbe anche voler zip di una copia di essa ed inviarlo a loro. |
|
| |||
| |||
| Grazie ragazzi per la riproduzione, se è un falso positivo quindi al farlo con avast. dispiace per la pessima foto, ma il nome del file e il nome del malware è stato dato a ..... nome del malware ... Win32Agent-wid1 (spia) nomefile ........... C: \ \ windows \ autoclock.exe Saluti |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hot installare nuovi driver CD-ROM? | aj2608 | Removable Media Drives & | 1 | 25 novembre 2009 04:31 |
| Aiuto! Ogni volta che avvio Re I Have a Re-installare i driver del modem? | chrisagilitydogs | Reti, Modem & VoIP | 1 | 20 maggio 2009 11:16 |
| Come installare il Service Pack 3 SAU driver? | user1987 | Multimedia & Codecs | 1 | 30 Mar 2008 22:38 |
| Come faccio a installare il driver su XP | smudge2977 | General Software Chat | 4 | 24 nov 2007 12:46 |
| * * n00b Alert - I Need Help With My driver della scheda grafica | Iron_Aden | Multimedia & Codecs | 5 | 2 Ago 2007 17:37 |
| Thread Tools | |
| |