![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, non sono un esperto di computer e ho bisogno di aiuto per liberarsi di questo pop-up che è avvenuto per un po 'di tempo. Ogni volta che avvio il mio computer, alcuni di loro pop-up dopo l'altro, ma si ferma popping up dopo i chiudere l'ultimo. Ecco alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ignora il "fare il pesce ottenere sete?" Cosa, non è parte di esso). Qualcuno sa come posso smettere di questi pop up? e questo è un virus? Grazie per l'aiuto ^___^ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ok quindi questo è un falso malware, antivirus 2009 infetta la macchina quindi cerca di riprodurre il buono che offre per rimuovere il malware non vi è posto in primo luogo.
Hai bisogno di lavorare con la nostra guida e di relazione con le pertinenti informazioni e uno dei nostri team di malware ti risolto. http://www.computer-juice.com/forums...-posting-7476/ Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Kaspersky Antivirus 2009, Eset NOD32 Antivirus, McAfee VirusScan Enterprise | runoades | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 3 dic 2008 13:54 |
| Mandriva 2009 Free Graphics Card Problema | Hybr! D | Linux e OS alternativi | 3 | 23 nov 2008 07:13 |
| Norton Antivirus problema. | KingOmega | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 27 Feb 2008 11:32 |
| Symantec Antivirus Problema | Showtee | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 2 gen 2008 12:34 |
| Strani CPU / GPU problema | MiaZmA | Hardware Generale Chat | 1 | 1 ° gennaio 2008 16:34 |
| Thread Tools | |
| |