![]() |
|
| |||
| |||
| Ok, ho anche Spybot Search and Destroy e antivirus Avast, Recentemente ho trovato è stato fare un documento (open office, cuz mia prova di MS Office 07 corse). E ho trovato che il mio esploratore agiva su. [barra], è stato scompaiono e ricompaiono, i attribuiti per aprire l'ufficio di avviamento rapido, perché non appena mi è vicino, la barra delle applicazioni che scompaiono e riappaiono. Ho lanciato spybot e ha trovato alcune cose e mi ha ucciso e sembrava di sottoscrivere tale problema, ma poi ho avuto qualche confusione relazioni, vi è stato un cambiamento di registro (che ho dovuto approvare) che non avevo idea, non a tutti di essi, i set guardava loro e dove tutti lo stesso, i set di dire di no ogni volta. ed è solo tenuto in corso, la stessa più volte. a un certo punto il reporter ha così riempito doveva chiudere così i dont sapere se è consentito o meno. Ho anche disinstallato Open Office, in modo che possa essere quello che era. Ma è stato molto strano. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve
| |||
| |||
| Heres spiare il log da bot. Citazione:
Citazione:
Se si seleziona annullare si muove a: "http://proffesionalscan.com/2009/1/en/freescan.php?id=770522154349" Avast chiede virus, non appena la pagina viene 'caricato "come un" JS: Agent-DE [Trj] Ho fatto una scansione spybot, Avast e un avvio di scansione e la notte i set per rimuovere qualsiasi virus automaticamente. La sua mostrando anche i dont che hanno gli aggiornamenti automatici via. Ma che faccio. |
|
| |||
| |||
| OOPS! Ok Non odiate quando per postare qualcosa cercando di aiutare, e poi si ricorda un vecchio post su un altro forum? Poi vai e scarica malware morsi e risolto il problema? Thats bene ciò che ho appena fatto. Ci sono voluti un'ora e 20 minuti per il mio 120 gb hd e sembra di aver risolto il problema. Scusa se ti ho sprecato tempo! |
|
| |||
| |||
| Sembra a me, come si potrebbe voler scaricare ed eseguire malware morsi .............. Probabilmente ci vorranno circa un'ora e venti minuti per eseguire il dire a 120 GB hard drive .............. ![]() LOL dispiace, non ho potuto resistere. EDIT: Il post di cui sopra è un tentativo di jocularity e in nessun modo l'offerta di consulenza. Io sono in alcun modo in grado di offrire consulenza per ogni malware problemi in questo momento. Se continui ad avere problemi, posta di nuovo e aspettare per Glasgow o male Fantasy per rispondere. |
|
| |||
| |||
| Salve Glad si erano in grado di usare MBAM. Tuttavia, il malware di questo tipo spesso invita gli amici a partecipare, così mi umorismo e qui diamo eseguire uno strumento specializzato per controllare la presenza di avanzi. Scaricare ComboFix da uno di questi luoghi: Link 1 Link 2 Link 3 * IMPORTANTE! Salva ComboFix.exe al tuo desktop
![]() Una volta che la Console di ripristino di emergenza di Microsoft Windows è installato utilizzando ComboFix, si dovrebbe vedere il seguente messaggio: ![]() Fare clic su Sì, Per continuare la scansione di malware. Una volta terminato, ComboFix deve produrre un registro per voi. Si prega di includere il C: \ ComboFix.txt nella prossima risposta. |
|
| |||
| |||
| Qui è Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Ciao di nuovo Come potete vedere dalla prima sezione del registro, ci sono stati un paio di cose ancora sul vostro sistema. Si prega di leggere attentamente le istruzioni e poi stampare o copiare questa pagina per il Blocco note, al fine di assistere l'utente quando effettuare la correzione. Lei non dovrebbe avere alcun browser aperto o vivere la connessione ad internet quando si stanno seguendo le procedure descritte di seguito. Combofix
Codice: Cartella:: c: \ Documents and Settings \ All Users \ Dati applicazioni \ () 3276BE95_AF08_429F_A64F_CA64CB79BCF6 DirLook: c: \ windows \ t essere situato C: \ programdata Registro:: [HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows NT \ CurrentVersion \ Windows] "AppInit_DLLs" =- ![]() Salva come CFScript.txt, Nella stessa posizione ComboFix.exe ![]() Facendo riferimento alla figura sopra, trascinare CFScript su ComboFix.exe. Una volta terminato, si produrrà un log per voi a "C: \ ComboFix.txt" Non clic combofix della finestra, mentre è in esecuzione. Questo può causare allo stallo. ATTENZIONE! Chiunque altro pensando di utilizzare lo script qui sopra lo fa a proprio rischio - si potrebbe finire per dover re-installare Windows! Si prega di postare il log C: \ ComboFix.txt per un ulteriore riesame. |