minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

SUPERAntiSpyware utilizzando la larghezza di banda

Closed Thread

Thread Tools
Old 23. Set 2008, 03:28
Gruppo Donatori

Default SUPERAntiSpyware utilizzando la larghezza di banda

Salve,
Ho notato che è stato SUPERAntiSpyware utilizzando un lotto di Internet solo oggi. Io non sono sicuro di prima, ma sembra che si stia utilizzando un lotto dopo aggiornamenti. Ho potuto solo disinstallarlo e non uso, ma ha trovato roba prima, quindi credo che aiuta. 900mb è molto, ma ho 150GB . ekrn è parte di Eset cose, e so che usa un po ', perché tutto ciò che proviene scansioni attraverso, in essa utilizzando la stessa larghezza di banda come utilizzare Internet. (almeno che non ho sentito). Non so perché, ma SUPERAntiSpyware potrebbe essere la lista di filtraggio, che è il motivo per cui non è ekrn utilizzando così tanto.
Pensiero thread dovrebbero andare qui perché SUPERAntiSpyware è parte di virus, spyware e di sicurezza.
Comunque, spero di senso e di speranza che si può essere d'aiuto.
Attached Anteprima
SuperAntiSpyware using bandwidth-strange.jpg  
Old 23. Set 2008, 04:05
Membro Gruppo

andare in impostazioni e deselezionare gli aggiornamenti in avvio
Old 23. Set 2008, 04:09
Gruppo Donatori

0.o E 'davvero così semplice? E 'solo gli aggiornamenti in fase di avvio, o la si aggiorna. Perché se è il aggiornamenti, allora non funziona, non riesco a scansione con un file di definizione obsoleta ... Ho appena unticked aggiornamenti all'avvio comunque, posso farlo manualmente.
Old 23. Set 2008, 04:12
Membro Gruppo

mate sì che la sua semplice, basta deselezionare la casella delle impostazioni sulla modalità utente del programma di aggiornamento e quindi una volta ogni settimana.
Old 23. Set 2008, 04:17
Gruppo Donatori

Bene, grazie.
Old 23. Set 2008, 04:22
Membro Gruppo

No probs gemma
Old 23. Set 2008, 07:57
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Coolyxxx View Post
Salve,
Ho notato che è stato SUPERAntiSpyware utilizzando un lotto di Internet solo oggi. Io non sono sicuro di prima, ma sembra che si stia utilizzando un lotto dopo aggiornamenti. Ho potuto solo disinstallarlo e non uso, ma ha trovato roba prima, quindi credo che aiuta. 900mb è molto, ma ho 150GB . ekrn è parte di Eset cose, e so che usa un po ', perché tutto ciò che proviene scansioni attraverso, in essa utilizzando la stessa larghezza di banda come utilizzare Internet. (almeno che non ho sentito). Non so perché, ma SUPERAntiSpyware potrebbe essere la lista di filtraggio, che è il motivo per cui non è ekrn utilizzando così tanto.
Pensiero thread dovrebbero andare qui perché SUPERAntiSpyware è parte di virus, spyware e di sicurezza.
Comunque, spero di senso e di speranza che si può essere d'aiuto.
Abbiamo avuto diversi aggiornamenti delle definizioni di oggi a causa del sempre crescente livello di minacce.
Old 23. Set 2008, 08:48
Membro Gruppo

salve,

si può prendere un respiro e spiegare lol .. couldnt capire. cheersssss
Old 23. Set 2008, 09:12
Moderatore del Gruppo

Grazie per l'arresto di Nick!

Aggiornamenti delle definizioni sono le nuove minacce malware SUPERAntiSpyware aggiunto al database. Proprio come quando il tuo antivirus per gli aggiornamenti si può vedere una piccola riduzione delle prestazioni fino al l'aggiornamento è terminato.

Vedere la Aggiornamenti Database Definizioni Per ulteriori informazioni su ciò che tutti SUPERAntiSpyware cerca e rimuove.

E 'questa la versione gratuita o pagato? Se è la versione pagato è molto importante sia SUPERAntiSpyware hanno eseguito all'avvio o ricordarsi di girare su ogni volta che si avvia il computer e verificare la disponibilità di aggiornamenti così la protezione in tempo reale che sta facendo il lavoro.

Per la versione gratuita andare QUI e scorrere verso il basso per la SUPERAntiSpyware istruzioni e regolare le impostazioni di eguagliare.

Citazione:
SUPERAntiSpyware è freeware, ma è possibile che si desideri effettuare l'aggiornamento alla versione Pro, che caratteristiche altamente avanzata protezione in tempo reale, scansioni pianificate, aggiornamento automatico e molto altro ancora. Confronta SUPERAntiSpyware Free vs Professional

SUPERAntiSpyware Pro prezzo ridotto da $ 29,95 a $ 23,96 per usare il nostro link!
Clicca qui!

Old 24. Set 2008, 01:03
Gruppo Donatori

Ok, miniere versione gratuita, potrebbe pensare di rimettersi versato. E 'in grado di agire come una sostituzione per come antivirus Eset, Norton, AVG ecc? Oppure potete farlo come il normale avvio di antivirus?

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Larghezza di banda - 1MB per la banda larga wendylawman Reti, Modem & VoIP 4 23 apr 2009 10:06
Larghezza di banda USB superato ghbnic Hardware Generale Chat 2 25 giu 2008 06:53
SUPERAntiSpyware 4,0 evilfantasy Virus, Spyware e sicurezza 1 6 Mar 2008 09:40
Qual'è la vostra larghezza di banda cappuccio? quinda Web Design, Hosting & SEO 5 17 Mar 2007 08:20
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.