![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho notato che è stato SUPERAntiSpyware utilizzando un lotto di Internet solo oggi. Io non sono sicuro di prima, ma sembra che si stia utilizzando un lotto dopo aggiornamenti. Ho potuto solo disinstallarlo e non uso, ma ha trovato roba prima, quindi credo che aiuta. 900mb è molto, ma ho 150GB . ekrn è parte di Eset cose, e so che usa un po ', perché tutto ciò che proviene scansioni attraverso, in essa utilizzando la stessa larghezza di banda come utilizzare Internet. (almeno che non ho sentito). Non so perché, ma SUPERAntiSpyware potrebbe essere la lista di filtraggio, che è il motivo per cui non è ekrn utilizzando così tanto.Pensiero thread dovrebbero andare qui perché SUPERAntiSpyware è parte di virus, spyware e di sicurezza. Comunque, spero di senso e di speranza che si può essere d'aiuto. |
|
| |||
| |||
| andare in impostazioni e deselezionare gli aggiornamenti in avvio |
|
| |||
| |||
| 0.o E 'davvero così semplice? E 'solo gli aggiornamenti in fase di avvio, o la si aggiorna. Perché se è il aggiornamenti, allora non funziona, non riesco a scansione con un file di definizione obsoleta ... Ho appena unticked aggiornamenti all'avvio comunque, posso farlo manualmente. |
|
| |||
| |||
| mate sì che la sua semplice, basta deselezionare la casella delle impostazioni sulla modalità utente del programma di aggiornamento e quindi una volta ogni settimana. |
|
| |||
| |||
| Bene, grazie. |
|
| |||
| |||
| No probs gemma |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| salve, si può prendere un respiro e spiegare lol .. couldnt capire. cheersssss |
|
| |||
| |||
| Grazie per l'arresto di Nick! Aggiornamenti delle definizioni sono le nuove minacce malware SUPERAntiSpyware aggiunto al database. Proprio come quando il tuo antivirus per gli aggiornamenti si può vedere una piccola riduzione delle prestazioni fino al l'aggiornamento è terminato. Vedere la Aggiornamenti Database Definizioni Per ulteriori informazioni su ciò che tutti SUPERAntiSpyware cerca e rimuove. E 'questa la versione gratuita o pagato? Se è la versione pagato è molto importante sia SUPERAntiSpyware hanno eseguito all'avvio o ricordarsi di girare su ogni volta che si avvia il computer e verificare la disponibilità di aggiornamenti così la protezione in tempo reale che sta facendo il lavoro. Per la versione gratuita andare QUI e scorrere verso il basso per la SUPERAntiSpyware istruzioni e regolare le impostazioni di eguagliare. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Ok, miniere versione gratuita, potrebbe pensare di rimettersi versato. E 'in grado di agire come una sostituzione per come antivirus Eset, Norton, AVG ecc? Oppure potete farlo come il normale avvio di antivirus?
__________________ HI:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Larghezza di banda - 1MB per la banda larga | wendylawman | Reti, Modem & VoIP | 4 | 23 apr 2009 10:06 |
| Larghezza di banda USB superato | ghbnic | Hardware Generale Chat | 2 | 25 giu 2008 06:53 |
| SUPERAntiSpyware 4,0 | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 6 Mar 2008 09:40 |
| Qual'è la vostra larghezza di banda cappuccio? | quinda | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 17 Mar 2007 08:20 |
| Thread Tools | |
| |