![]() |
|
| |||
| |||
| Abbiamo un computer portatile che ha alcuni gravi problemi, il suo lento, attivo x errori, disinstallare i programmi che non si può collegare a Internet, ma non può usare come le pagine di cui caricare e scaricare gli aggiornamenti solito anche per i programmi. ![]() Quello che voglio sapere è come posso arrivare su Internet (pagine così carico) per postare il hjt, mbam e super anti spyware tronchi. ![]() Ci sono i programmi devono utilizzare. Ho potuto scaricare file di installazione e metterli su un disco, se necessario. ![]() Im guessing male fantasia sarà qui prima lol ![]() Grazie per la lettura |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inizia da qui> http://www.computer-juice.com/forums...476/ # post28109
| |||
| |||
| Grazie m8 |
|
| |||
| |||
| Se vuoi sotto Problemi di connessione a Internet Se non funziona provare a trasferire più di un HijackThis log in modo che io possa dare un'occhiata. |
|
| |||
| |||
| ty: D i was just wondering, di sapere come è possibile rimuovere java aggiornamenti precedenti ad esempio se si dispone di Java 6 aggiornamenti 3,4,5 e 6, potete rimuovere i 3,4 e 5. questo wok per Microsoft Office e Windows aggiornamenti di sicurezza? |
|
| |||
| |||
| i cercherà di affrontare la questione e di domani, perché prende una mezz'ora di accedere: ( |
|
| |||
| |||
| Java e 'a volte' Adobe Flash Player sono gli unici prodotti che sono a conoscenza di lasciare che la vecchia versione. Tutto il resto è di solito un 'Rolling Aggiorna' che rimuove e sostituisce la vecchia versione. Citazione:
|