![]() |
|
| |||
| |||
| hi im a questo nuovo modo di scusarmi se i dont fornire tutte le informazioni necessarie, probabilmente solo i dont know what a fornire, ma la mia scrivania è in esecuzione Windows XP Professional, e ho nortons antivirus Corporate Edition, e il mio computer è andato Bonkers, mi appare un pop-up del sistema antivirus xp2008 fare la scansione e la sua mostra di me nel 2400 infezioni .... cercando di eseguire il norton per rimuovere le infezioni, ma la sua insensibili ..... sto meglio cancellare solo il computer e partendo da zero? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova a dare un'occhiata a questo thread, Seguire i passaggi attraverso, si potrebbe essere in grado di sbarazzarsi di quelli senza strofinare, tuttavia mi sento di raccomandare la rimozione di Norton tutti insieme e passare ad un anti-virus come Avast.
| |||
| |||
| Sì, si dovrebbe guardare al thread thingie distaccato. Xp2008 AntiVirus è un virus stesso, mia sorella ha avuto sul suo computer portatile, una volta, e ha rimosso, quindi non preoccuparti, i ragazzi qui sono molto bravi a questa roba.
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| Norton? Eww ottenere avast |