![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un trojon un paio di giorni e utilizzando i guarito AVG, che mi ha detto di riavviare il computer lo ha fatto, ma poi è tornato a dire che è stato infettato nuovamente, questa volta mi sono trasferita a valut e il virus eliminato, questo smesso di dire che esso è stato infettato, ma ora mi appare un messaggio di errore mesage venire fino dicendo che il file che è stato il virus non poteva trovare e accedere i negato, ha trojon cambiato la mia registery e finestre ora non riesce a trovare il virus, i dont know? ma questo è strano, come potete vedere qui di seguito vi è la mia barra di avvio, se si guarda NXT per l'orologio, tutte le icone sono andati divertente, questo è accaduto quando ho ricevuto la trojon. ![]() qualcuno mi può aiutare la riparazione dei problemi di questa icona è sempre sul mio nervo, il resto del computer è di funzionamento normale, il suo solo i cant aprire le cose whn i minmize e si muovono per il vassoio, e sarebbe anche possibile raccomandare dove posso andare a fare in modo che questo doppio trojon è andato come i sanno che possono ritornare themelves e poi di nuovo o sostituire il posto dopo la origanel è stata cancellata. Ci scusiamo per qualsiasi errore di ortografia o di essere presente nel posto sbagliato, ma questo era stato causato da un tojon, a mia conoscenza. il mio computer è la seguente: Processore 800MHz P3 512MB di RAM 30GB hard drive Windows XP profesional |
|
| |||
| |||
| Benvenuti a CJ. Scarica e rinominare HijackThis (HJT)
|
|
| |||
| |||
| Logfile di Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan salvato in 19:59:33, a 21/04/2008 Piattaforma: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16640) Boot mode: Normal Processi in esecuzione: C: \ WINDOWS \ System32 \ smss.exe C: \ WINDOWS \ system32 \ winlogon.exe C: \ WINDOWS \ system32 \ services.exe C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe C: \ WINDOWS \ system32 \ svchost.exe C: \ WINDOWS \ System32 \ svchost.exe C: \ WINDOWS \ system32 \ spoolsv.exe C: \ Program Files \ Common Files \ Apple \ Mobile Device Support \ bin \ AppleMobileDeviceService.exe C: \ PROGRA ~ 1 \ Grisoft \ AVG7 \ avgamsvr.exe C: \ PROGRA ~ 1 \ Grisoft \ AVG7 \ avgupsvc.exe C: \ Program Files \ Bonjour \ mDNSResponder.exe C: \ Program Files \ Comodo \ Firewall \ cmdagent.exe C: \ WINDOWS \ Explorer.EXE C: \ PROGRA ~ 1 \ Grisoft \ AVG7 \ avgcc.exe C: \ Program Files \ Comodo \ Firewall \ CPF.exe C: \ Program Files \ Java \ jre1.6.0_05 \ bin \ jusched.exe C: \ Program Files \ iTunes \ iTunesHelper.exe C: \ Documents and Settings \ Katie \ svchost.exe C: \ WINDOWS \ system32 \ ctfmon.exe C: \ Program Files \ iPod \ bin \ iPodService.exe C: \ WINDOWS \ System32 \ svchost.exe C: \ WINDOWS \ system32 \ devldr32.exe C: \ WINDOWS \ system32 \ Wuauclt.exe C: \ Program Files \ Internet Explorer \ IEXPLORE.EXE C: \ Program Files \ Common Files \ Microsoft Shared \ Windows Live \ WLLoginProxy.exe C: \ Program Files \ limewire \ limewire.exe C: \ WINDOWS \ Microsoft.NET \ Framework \ v3.0 \ Windows Communication Foundation \ infocard.exe C: \ WINDOWS \ system32 \ svchost.exe C: \ Program Files \ Trend Micro \ HijackThis \ sniper.exe.exe R1 - HKCU \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ Main, Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896 R0 - HKCU \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ Main, Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKLM \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ Main, Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKLM \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ Main, Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896 R1 - HKLM \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ Main, Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896 R0 - HKLM \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ Main, Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKCU \ Software \ Microsoft \ Internet Connection Wizard, ShellNext = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=74005 R1 - HKCU \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Int Ethernet Impostazioni, ProxyOverride = *. locali O2 - BHO: (no name) - (3CAB59B4-55A3-4737-9FD5-B93C6430BF75) - C: \ WINDOWS \ system32 \ vmudtcfc.dll O2 - BHO: SSVHelper Class - (761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43) - C: \ Program Files \ Java \ jre1.6.0_05 \ bin \ ssv.dll O2 - BHO: (no name) - (7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045) - (no file) O2 - BHO: (no name) - (8ED10090-2269-4205-82A8-C74E1F6A7E5A) - C: \ WINDOWS \ system32 \ ddcCTmKC.dll (file mancanti) O2 - BHO: Windows Live Sign-in Helper - (9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6) - C: \ Program Files \ Common Files \ Microsoft Shared \ Windows Live \ WindowsLiveLogin.dll O2 - BHO: (no name) - (EE5A1465-1E73-4784-8F63-45983FDF0DB8) - C: \ WINDOWS \ system32 \ awtusqOf.dll (file mancanti) O4 - HKLM \ .. \ Run: [AVG7_CC] C: \ PROGRA ~ 1 \ Grisoft \ AVG7 \ avgcc.exe / STARTUP O4 - HKLM \ .. \ Run: [COMODO Firewall Pro] "C: \ Program Files \ Comodo \ Firewall \ CPF.exe" / sfondo O4 - HKLM \ .. \ Run: [SunJavaUpdateSched] "C: \ Program Files \ Java \ jre1.6.0_05 \ bin \ jusched.exe" O4 - HKLM \ .. \ Run: [QuickTime Task] "C: \ Program Files \ QuickTime \ QTTask.exe"-atboottime O4 - HKLM \ .. \ Run: [iTunesHelper] "C: \ Program Files \ iTunes \ iTunesHelper.exe" O4 - HKLM \ .. \ Run: [Host Process] C: \ Documents and Settings \ Katie \ svchost.exe O4 - HKLM \ .. \ Run: [BM639603ab] Rundll32.exe "C: \ WINDOWS \ system32 \ ygtmlndf.dll", s O4 - HKCU \ .. \ Run: [Ctfmon.exe] C: \ WINDOWS \ system32 \ ctfmon.exe O4 - HKUS \ S-1-5-19 \ .. \ Run: [Ctfmon.exe] C: \ WINDOWS \ system32 \ ctfmon.exe (User 'SERVIZIO LOCALE') O4 - HKUS \ S-1-5-19 \ .. \ Run: [AVG7_Run] C: \ PROGRA ~ 1 \ Grisoft \ AVG7 \ avgw.exe / RunOnce (User 'SERVIZIO LOCALE') O4 - HKUS \ S-1-5-20 \ .. \ Run: [Ctfmon.exe] C: \ WINDOWS \ system32 \ ctfmon.exe (User 'NETWORK SERVICE') O4 - HKUS \ S-1-5-18 \ .. \ Run: [Ctfmon.exe] C: \ WINDOWS \ system32 \ ctfmon.exe (User 'SYSTEM') O4 - HKUS \. DEFAULT \ .. \ Run: [Ctfmon.exe] C: \ WINDOWS \ system32 \ ctfmon.exe (User 'Default user') O8 - Extra contesto voce di menu: E & sporta in Microsoft Excel - res: / / C: \ PROGRA ~ 1 \ micros ~ 2 \ Office11 \ EXCEL.EXE/3000 O9 - Extra pulsante: (no name) - (08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501) - C: \ Program Files \ Java \ jre1.6.0_05 \ bin \ ssv.dll O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - (08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501) - C: \ Program Files \ Java \ jre1.6.0_05 \ bin \ ssv.dll O9 - Extra pulsante: Research - (92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263) - C: \ PROGRA ~ 1 \ micros ~ 2 \ Office11 \ REFIEBAR.DLL O9 - Extra pulsante: (no name) - (e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583) - C: \ WINDOWS \ Network Diagnostic \ xpnetdiag.exe O9 - Extra 'Tools' menuitem: @ xpsp3res.dll, -20001 - (e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583) - C: \ WINDOWS \ Network Diagnostic \ xpnetdiag.exe O9 - Extra pulsante: Messenger - (FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683) - C: \ Program Files \ Messenger \ msmsgs.exe O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - (FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683) - C: \ Program Files \ Messenger \ msmsgs.exe Ø16 - DPF: (A90A5822-F108-45AD-8482-9BC8B12DD539) (Crucial cpcScan) -- http://www.crucial.com/controls/cpcScanner.cab Ø16 - DPF: (D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000) (Shockwave Flash Object) -- http://fpdownload2.macromedia.com/ge...sh/swflash.cab Ø20 - Winlogon Notify: awtusqOf - awtusqOf.dll (file mancanti) O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple, Inc. - C: \ Program Files \ Common Files \ Apple \ Mobile Device Support \ bin \ AppleMobileDeviceService.exe O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, sro - C: \ PROGRA ~ 1 \ Grisoft \ AVG7 \ avgamsvr.exe O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, sro - C: \ PROGRA ~ 1 \ Grisoft \ AVG7 \ avgupsvc.exe O23 - Service: Bonjour Service - Apple Inc. - C: \ Program Files \ Bonjour \ mDNSResponder.exe O23 - Service: Comodo Application Agent (CmdAgent) - COMODO - C: \ Program Files \ Comodo \ Firewall \ cmdagent.exe O23 - Service: iPod Service - Apple Inc. - C: \ Program Files \ iPod \ bin \ iPodService.exe -- Fine del file - 6141 bytes |
|
| |||
| |||
| Hai ancora alcune infezioni piuttosto male. Abbiamo bisogno di eseguire alcuni strumenti che contribuiranno con la rimozione. Scaricare SDFix.exe e salvarlo sul desktop. Fare doppio clic SDFix.exe e si estrarre i file in% systemdrive% (Unità che contiene la directory di Windows, di solito C: \ SDFix) Si prega di riavviare il computer in Safe Mode facendo quanto segue:
---------- Si prega di scaricare da SUBS Combofix da uno dei link qui sotto. (Prova a tutti e tre, se necessario)Importante! Combofix.exe VA essere salvati e corse dalla Desktop.
---------- Next post aggiungi SDFix Accedi Combofix log |
|
| |||
| |||
| dispiace, ma non posso fare questo proprio ora, si è trattato di un computer, ma i amici devono andare di essere tornato su venerdì prossimo per continuare. |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, saremo qui. |
|
| |||
| |||
| hey im back, i risultati hanno avuto un posto libero di oggi, così sono tornato qui per finire con i miei amici del computer, oggi ho fatto la prima metà della cosa. bit utilizzando SDfix cosa, ha ordinato il mio cassetto sulla barra di avvio la ringrazio, ma dopo che ho fatto riavviare po 'di tornare su normali finestre da modalità provvisoria, ne è venuto a dire, è stato per il controllo del malware e di circa 5 minuti come lei ha detto, ma ho lasciato per oltre un'ora, e niente, che la scansione finale è davvero necessario? così si è messo in tutti i file di log che è : SDFix: Version 1,173 Gestito da Katie il 22/04/2008 alle 18:41 Microsoft Windows XP [Versione 5/1/2600] Running From: C: \ SDFix Verifica Servizi : Ripristino dei Valori del Registro di Windows Ripristino di file Hosts di Windows di default Riavvio Verifica File : Trojan Files Found: C: \ Documents and Settings \ Katie \ svchost.exe - Soppresso C: \ WINDOWS \ system32 \ pac.txt - Soppresso Rimozione di file temporanei ADS Check : |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| sdfix non fare combo ancora, devo fare adesso? |
|
| |||
| |||
| Sì fermata SDFix se è ancora in corso e di fare la scansione Combofix. Installare sul desktop e lanciarlo come questo. Si prega di scaricare da SUBS Combofix da uno dei link qui sotto. (Prova a tutti e tre, se necessario)Importante! Combofix.exe VA essere salvati e corse dalla Desktop.
![]()
Non un semplice click del mouse combofix della finestra, mentre è in esecuzione. Che potrebbero indurlo a stalla. * ComboFix sarà Riavvia automaticamente quando la vostra macchina Killall viene utilizzato. Combofix (FC) la vostra macchina si disconnette da Internet. La connessione viene ripristinata automaticamente prima FC completa la sua corsa. Se FC gestisce in difficoltà e termina prematuramente, La connessione può essere ripristinato manualmente riavviando la macchina. Posta l'intero Combofix log nella prossima risposta. |