![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un progam chiamato Mozy installato sul mio computer portatile. Purtroppo Non so molto su questo, a tutti i progam come io non sono ancora un po 'tecnico. Per quanto mi risulta, è un internet-based modo di salvare le cose a un'altra workstation / server. Apparentemente è stato il risparmio ogni cosa sul mio computer portatile a un server remoto Mozy (a cui non ho la password, non è stato registrato a nome mio). L'intenzione originaria era di qualcun altro per avere un ricambio copia del mio lavoro nel caso in cui non ho in qualche modo per salvare correttamente sul portatile che ho a casa. Ora mi rendo conto che non solo "normale", i documenti di Word sono stati trasferiti, ma tutto il portatile, senza la mia conoscenza e tanto meno il permesso - compresi i messaggi di posta elettronica ecc Le impostazioni sono state cambiate, probabilmente da un certo, altamente qualificato persona, mentre è stato il mio laptop incustodito. Non credo che le impostazioni di default per Mozy lascerebbe tutte le caselle per la copia, quindi ho assumere è stata una scelta deliberata da tale persona. Please, please help me. C'è qualche modo ho potuto scoprire se è vero che questa determinata persona veramente non hanno accesso a tutte le password che darebbe loro l'accesso a queste informazioni? Non ha senso per me - perché qualcuno vuole avere una copia di qualcosa che nessuno di noi può accedere? |
|
| |||
| |||
| Purtroppo non c'è molto che possiamo fare. Questo è tra voi, l'IT e Mozy persona. I consigliamo di contattare Mozy e vedendo ciò che suggeriscono. http://mozy.com/support/contact |
|
| |||
| |||
| Questo suona molto sicuro o non sicuro, per essere onesti maki vorrei cambiare tutti i nomi utente e password dove possibile, sempre questo significa che la copia che mozy ci sono sul server è inutile, anche se è stato usato in mani sbagliate vorrei ancora seguire è con loro anche questo da alcuni calcolo non sono stati ammessi a succedere al primo posto. |
|
| |||
| |||
| Grazie per la vostra consulenza. Ho reimpostato la mia password. Tuttavia, quando ho fatto presente che un nuovo messaggio si avvicinò: "Si prega di avviare MozyHome configurazione su ogni computer sul conto, al fine di immettere una nuova password." Questo significa che vi è sicuramente più che il mio computer portatile o su questo conto che è solo un messaggio standard? Fondamentalmente mi chiedo come posso essere sicuro che ho fatto questo aggiornamento sicuro la password? Sono molto preoccupato in quanto l'account e-mail che è stata usata per istituire MozyHome sul mio portatile è quello in cui è stato violato, in primo luogo! Non riesco a trovare la password per l'indirizzo e-mail ma non ho bisogno della password per l'account e-mail al fine di modificare la password su MozyHome. |
|
| |||
| |||
| Ok tutti vorrei fare delle Nazioni Unite semplicemente installare questo programma e poi mozy assicurarsi che tutti i vostri apsswords sono cambiati e scritto a mano su un pezzo di carta, e poi fare la stessa cosa su un documento di Word, ma il file in una cartella protetta da password . Mi raccomando di non usare questo programma è di nuovo a suoni instabile, e chiunque può accedere giocattolo nostro e-mail e quindi causare problemi forse banca e denaro problemi auguro che questo aiuta riguarda rob. |
|
| |||
| |||
| Devo solo aspettare di sentire cosa dicono Mozy sostegno prima di disinstallarlo? Altrimenti io non avrà diritto ad aiutare loro - o per ottenere eventuali prove per la polizia, io? Se il danno è stato fatto, non c'è molto di più che fare. Sono preoccupato non sarò in grado di provare qualunque cosa. Mozy dovrebbe almeno essere in grado di dirmi se vi è stato un vero e proprio tentativo di recuperare le informazioni, non è vero? So che la persona interessata non ha autorizzato il trasferimento di dati attraverso un blog mi è stato iscritto nel febbraio - è stato probabilmente fare una copia di esso, ma non sono veramente sicuro. |
|
| |||
| |||
| Ebbene, in tutta onestà, Evan se hanno fatto provare a prendere informazioni dal vostro sistema di ciò che sarebbe il loro guadagno da dirvi l'utente finale? nulla si sarebbe poi responsabile e non scendere al bene. Così ho dont anche pensare che potrebbero rivelare se vi fosse una violazione di non vedere come sono ora una piccola azienda. |
|
| |||
| |||
| È possibile riformattare e reinstallare. Se chi è fissato con il conto Mozy poi potrebbe avere anche installato un keylogger. Meglio sicuri che dispiaciuti. |
|
| |||
| |||
| Non credo che sarebbe stato installato un key logger questo è dovuto al fatto che l'installazione di problemi e ci si salva le password manualmente per non vi è corretta? e se non lo fa automaticamente il 99% quindi alcune vi è un key logger. |
|
| |||
| |||
| Beh, sono stato in grado di cambiare la password di Mozy manualmente da qui, ma chissà se si può fare altrove su un altro pc? Non so abbastanza al riguardo. (Anche io che non avevo mai sentito parlare di "key logger" prima. E 'come una lingua diversa!) La persona che può (o non può?) Hanno letto le mie informazioni - Sono ancora da sentire Mozy - sarebbe sicuramente non ammettere questo. Ma sto sperando Mozy può dirmi se questo è stato fatto o meno, anche se non sono io la persona che inizialmente si è abbonata. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mozy Backup Online Problemi | infomax467 | General Software Chat | 0 | 24 agosto 2009 14:21 |
| Problema router! Impossibile connettersi Senza uno sconosciuto Network Security Key. | uselesswithcomputers | Reti, Modem & VoIP | 7 | 16 agosto 2009 02:15 |
| HDD problema urgente - Vista fermate di carico | pennk01 | Removable Media Drives & | 1 | 21 maggio 2009 11:39 |
| Urgente Sony Vaio Laptop Problem! * Si prega di Guida * | McClane | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 6 apr 2009 00:48 |
| Aggiornamento della protezione per Windows problema | lloydwoodford91 | Sistemi operativi Windows | 6 | 13 apr 2008 15:06 |
| Thread Tools | |
| |