minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Virus?

Reply

Thread Tools
Old 5. Maggio 2007, 09:25
Gruppo Donatori

Default Virus?

Ho un po 'di un puzzle. Utilizzare EZ Antivirus e sono sempre trovata per essere affidabili. Tuttavia, poiché la reinstallazione di Windows mi sembra avere un problema. Su avviare la protezione in tempo reale il mio è spento e non può essere ripristinato. Se mi si riavvia bene. Ho avuto 3 live chat on-line con l'assistenza clienti e mi hanno dato ogni possibile soluzione, ma è ancora lo stesso. Ho verificato che il mio i processi in esecuzione e di aver trovato un non identificabili in uno start up. Si è vuoto! Dopo aver eliminato ho assunto tutto sarebbe andato bene. È ancora lo stesso. Utilizzare EZ Antivirus, Prevx1, Spybot e Ad Aware. Penso che ci sia un virus di alcuni descrizione in esecuzione in background che non riesco a trovare.

Qualsiasi idee? Si prega di notare che questo è solo che si verificano in un primo avvio, ma di dover riavviare ogni volta sta diventando molto fastidioso!

Tutti aiuto ricevuto con gratitudine,

Keith.
Old 5. Maggio 2007, 09:28
Amministratore del Gruppo

Default Virus?

Questo è comune, sto lavorando su computer con Norton in cui i disabili e la sua permanenza non può essere attivato. Lots of Av hanno bug come questo.

Io uso Avast e sempre rileva e rimuove gli eventuali problemi con facilità, quando alcuni casi ho trovato altri Av della roba per rilevare e rimuovere i problemi che hanno. Essa ha inoltre disabili mai su di me stesso sempre.

Mi si consiglia di installare ed eseguire una scansione, il suo libero.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 5. Maggio 2007, 09:30
Banned Gruppo

Default Virus?

Avete fatto uno ri-got tutti gli aggiornamenti più recenti Carp?

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 5. Maggio 2007, 09:42
Gruppo Donatori

Default Virus?

Ya uomo, tutti i aggiornato alla versione più recente, è solo che mi dice 'si è verificato un errore mentre cercava di sicuro il mio sistema'. Davvero mi puzzle tho perché non è solo al primo avvio.

Farà dave, cheers.
Old 5. Maggio 2007, 09:46

Default Virus?

Citazione:
Originalmente inviato da carpious View Post
Ya uomo, tutti i aggiornato alla versione più recente, è solo che mi dice 'si è verificato un errore mentre cercava di sicuro il mio sistema'. Davvero mi puzzle tho perché non è solo al primo avvio.

Farà dave, cheers.
Basta disinstallare e sostituire mate, con AV attorno, ora che mi sono molto buone, ma non perdere tempo più scoprire whats up quando un cliente AV sta facendo qualcosa di strano.
Old 5. Maggio 2007, 09:54
Gruppo Donatori

Default Virus?

Quando mi farà l'abbonamento è, ma ho pagato fino a novembre! Ho appena scaricato il avast 1 quindi se mi piace posso disinstallare solo EZ e vedere come va.

Può consigliarmi un buon pacchetto? Non infastidito circa il pagamento, ma non voglio il mio sistema di rallentamento! Mio fratello usa Mcaffe e non posso credere come il suo sistema di lumache!

Keith.
Old 5. Maggio 2007, 09:56

Default Virus?

Versate o non il suo lavoro non è così spazzatura mate, avete nulla da perdere.

McAfee e Norton sono merda e PC è lento in giù.

Come ho già detto Avast è gratuito e l'utilizzo religioso, anche se sono state pagate le ho ancora libero utilizzo.

Pagato non è sempre meglio.

Come dico a tutti è Av sono come le automobili, 10 anni fa solo perché Skoda potrebbero rendere le automobili non significa che siano buone.
Old 5. Maggio 2007, 09:58

Default Virus?

Se avete bisogno di un firewall, ottenere Commodo, è gratis troppo.
Old 5. Maggio 2007, 10:01
Banned Gruppo

Default Virus?

Le schermate di Comodo qui.
Old 5. Maggio 2007, 11:05
Gruppo Donatori

Default Virus?

Thats qualità ragazzi. Grazie. Ran il Plus (due volte) e ha trovato nulla. Il Avast dare protezione in tempo reale? Unica cosa che ho trovato è che l'interfaccia è un po 'difficile da utilizzare in un primo momento.

Se io devo installare comodo rimuovere le finestre del firewall?

Keith.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Virus Domanda - Posso dirmi se qualcuno mi può avere un virus billozz Virus, Spyware e sicurezza 1 2 apr 2009 13:58
Virus aiuto! ah24 Virus, Spyware e sicurezza 18 7 Nov 2008 18:45
I miei amici MAC è un virus ... umm ... yeah ... un virus ... cheesepuff Virus, Spyware e sicurezza 3 29 Ott 2008 12:58
Virus aiutare jam90 Virus, Spyware e sicurezza 1 28 lug 2008 07:26
Virus lolli_pop Virus, Spyware e sicurezza 13 17 nov 2007 09:42
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.