![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un po 'di un puzzle. Utilizzare EZ Antivirus e sono sempre trovata per essere affidabili. Tuttavia, poiché la reinstallazione di Windows mi sembra avere un problema. Su avviare la protezione in tempo reale il mio è spento e non può essere ripristinato. Se mi si riavvia bene. Ho avuto 3 live chat on-line con l'assistenza clienti e mi hanno dato ogni possibile soluzione, ma è ancora lo stesso. Ho verificato che il mio i processi in esecuzione e di aver trovato un non identificabili in uno start up. Si è vuoto! Dopo aver eliminato ho assunto tutto sarebbe andato bene. È ancora lo stesso. Utilizzare EZ Antivirus, Prevx1, Spybot e Ad Aware. Penso che ci sia un virus di alcuni descrizione in esecuzione in background che non riesco a trovare.Qualsiasi idee? Si prega di notare che questo è solo che si verificano in un primo avvio, ma di dover riavviare ogni volta sta diventando molto fastidioso! Tutti aiuto ricevuto con gratitudine, Keith. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è comune, sto lavorando su computer con Norton in cui i disabili e la sua permanenza non può essere attivato. Lots of Av hanno bug come questo.
Io uso Avast e sempre rileva e rimuove gli eventuali problemi con facilità, quando alcuni casi ho trovato altri Av della roba per rilevare e rimuovere i problemi che hanno. Essa ha inoltre disabili mai su di me stesso sempre. Mi si consiglia di installare ed eseguire una scansione, il suo libero. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete fatto uno ri-got tutti gli aggiornamenti più recenti Carp?
| |||
| |||
| Ya uomo, tutti i aggiornato alla versione più recente, è solo che mi dice 'si è verificato un errore mentre cercava di sicuro il mio sistema'. Davvero mi puzzle tho perché non è solo al primo avvio. Farà dave, cheers. |
|
| |||
| |||
| Basta disinstallare e sostituire mate, con AV attorno, ora che mi sono molto buone, ma non perdere tempo più scoprire whats up quando un cliente AV sta facendo qualcosa di strano. |
|
| |||
| |||
| Quando mi farà l'abbonamento è, ma ho pagato fino a novembre! Ho appena scaricato il avast 1 quindi se mi piace posso disinstallare solo EZ e vedere come va. Può consigliarmi un buon pacchetto? Non infastidito circa il pagamento, ma non voglio il mio sistema di rallentamento! Mio fratello usa Mcaffe e non posso credere come il suo sistema di lumache! Keith. |
|
| |||
| |||
| Versate o non il suo lavoro non è così spazzatura mate, avete nulla da perdere. McAfee e Norton sono merda e PC è lento in giù. Come ho già detto Avast è gratuito e l'utilizzo religioso, anche se sono state pagate le ho ancora libero utilizzo. Pagato non è sempre meglio. Come dico a tutti è Av sono come le automobili, 10 anni fa solo perché Skoda potrebbero rendere le automobili non significa che siano buone. |
|
| |||
| |||
| Se avete bisogno di un firewall, ottenere Commodo, è gratis troppo. |
|
| |||
| |||
| Thats qualità ragazzi. Grazie. Ran il Plus (due volte) e ha trovato nulla. Il Avast dare protezione in tempo reale? Unica cosa che ho trovato è che l'interfaccia è un po 'difficile da utilizzare in un primo momento. Se io devo installare comodo rimuovere le finestre del firewall? Keith. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Virus Domanda - Posso dirmi se qualcuno mi può avere un virus | billozz | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 2 apr 2009 13:58 |
| Virus aiuto! | ah24 | Virus, Spyware e sicurezza | 18 | 7 Nov 2008 18:45 |
| I miei amici MAC è un virus ... umm ... yeah ... un virus ... | cheesepuff | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 29 Ott 2008 12:58 |
| Virus aiutare | jam90 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 28 lug 2008 07:26 |
| Virus | lolli_pop | Virus, Spyware e sicurezza | 13 | 17 nov 2007 09:42 |
| Thread Tools | |
| |