minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Virus, help me risolverlo plz

Reply

Thread Tools
Old 6 settembre 2007, 13:18
Nuovo Membro Gruppo

heyya, ora Im nel bel mezzo di una strana esperienza informatica, che posso solo colpa di un virus / malware. comunque ho notato che durante la visione di video / film o video-giochi, e se qualcosa di im utilizzando CPU intensive. ma ogni minuto o giù di lì, il mio computer o qualsiasi presa im azione rallenta fino a fermarsi, per circa 20 secondi, poi torna alla normalità. come potete immaginare questo è piuttosto fastidioso. e difatti c'è un picco di utilizzo della CPU durante questi periodi, comunque non ram supplementare è presa dal nulla (o meglio, nulla di anormale), quindi posso solo supporre che tutto ciò che sta accadendo è nascosto da task manager (da qui l'ipotesi del virus)
questo è uno screenshot:

http://i3.photobucket.com/albums/y97/johnchaz/untitled-6.jpg

comunque Ive dal virus valanga di controllo, ha alzato il mio firewall, kinda andato in modalità di difesa super, Ive ha acquisito il mio computer per due volte oggi con Norton annunci edizione Corperate consapevole e Spybot Search and Destroy, Ive ha trovato infezioni diverse decine. infatti Norton vomitato 212. ma ancora, dopo essere stati puliti everythings / quarenteened e una secondaria di scansione per assicurarsi. continua ancora.
I btw ha aggiornato tutto pre scansione e tutte le scansioni sono state fatte in modalità provvisoria. comunque qualsiasi informazioni, suggerimenti, consigli, suggerimenti ... nulla sarebbe davvero molto apprezzato come im grazie alla mia fine ingegno DR
Old 6 settembre 2007, 13:59
Moderatore del Gruppo

Benvenuti a TCF.
Norton Corporate Edition utilizza le risorse enormi da solo. Per un computer a casa è eccessivo.

Consente di iniziare con questo.
Si prega di scaricare ATF Cleaner da Atribune.
Questo programma è per Windows XP e Windows 2000
  • Fare doppio clic su ATF-Cleaner.exe per eseguire il programma.
    Sotto Principale scegliere: Seleziona tutto
    Fare clic sul Vuotare selezionati pulsante.
Se si utilizza Firefox
  • Fare clic sul pulsante Firefox in alto e scegliere: Seleziona tutto
    NOTA: Se volete mantenere la vostra password salvate, fare clic No al prompt.
Se si utilizza browser Opera
  • Fare clic sul pulsante Opera in alto e scegliere: Seleziona tutto
    NOTA: Se volete mantenere la vostra password salvate, fare clic No al prompt.
Fare clic sul pulsante Esci il menu principale per chiudere il programma.
Per Supporto tecnico, Fare doppio clic su l'indirizzo e-mail si trova sul fondo di ogni menù. Ciò elimina tutti i file dalla articoli che sono controllati in modo, se avete qualche cookie che si desidera salvare. Si prega di spostarli in una directory diversa prima.

Note per gli utenti di Windows Vista:
In Windows Vista che "Windows Temp" è disabilitata, a vuoto "Windows Temp" ATF-Cleaner deve essere "Esegui come amministratore"
Prefetch è stato disattivato in Windows Vista. Come io non sono certo gli effetti che lo svuotamento di prefetch di Windows Vista avrà per il momento che io non consentirà tale funzione.

Next:
Download HijackThis Qui
Una volta che avete scaricato installare / a salvare la sua cartella! Questo è importante per poter funzionare correttamente.
Ad esempio, salvare in C: \ Program Files \ HijackThis
È quindi possibile creare un collegamento sul desktop.
Una volta installato aprire il programma e selezionare Eseguire una scansione del sistema e salvare file di log.
** Importante NON hanno Hijack Questa correzione ancora nulla. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario.
Salva il log sul desktop.
Nel prossimo post Post scegliere Rispondi.
Scorrere verso il basso e fare clic su Gestione Allegati e aggiungere il log come allegato.

Avrò uno sguardo al log HijackThis e vedere dove andare da lì.
Se avete domande non esitate a chiedere.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.