![]() |
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi Ero solo a giocare intorno con i miei compagni del computer e sembra che ha spyware. che non è un problema, si è sbarazzato di esso. ora credo che il mio computer è dotato di spyware. Ho una vecchia versione di dirottare su questo qui, e quando si tenta di lanciarlo da C: \ HJT si apre per circa un millisecondo poi si chiude. HJT solo così non funziona. inoltre, quando ci si trova in Firefox, firefox sarà sufficiente chiudere in modo casuale. Sono andato su filehippo.com per ultima versione di HJT, ma quando faccio clic sul link HJT, firefox appena si spegne. il suo stesso quando clicco su qualsiasi altro link su questa pagina così ho provato a digitare avg anti spyware in google, e bang! firefox si chiude nuovamente. Penso che il mio non è spyware avermi permesso di fare le cose 'anti-spyware' connessi in rete. per eseguire s & d, ma mi chiedo solo se nessun altro ha avuto questo succederà prima? e che tipo di spyware che è. ps tutto questo avviene anche su IE7 troppo. * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * THIS IS A Rundown DELLA MIA deboli tentativi di rimuovi spyware Hijack questo ancora non funziona. Per questo non si può ottenere un log Antone dispiace. Anche io non è possibile avviare Windows in modalità provvisoria ... Il mio avg anti virus non si sia eseguito. spybot s & d corse e ha soppresso alcuni spyware Ad-Aware e ha eliminato alcuni spyware spia catcher esprimere alcune corse soppresse e spyware CCleaner corse soppresse e roba pulizia! e ha soppresso alcune cose CWShredder e ha eliminato un file Smitfraud correzione e ha soppresso alcune cose msconfig cleanup corse soppresse e avvii ewido non mi permetta di installare anche (come HJT stesso problema, si apre per un millisecondo poi si chiude) (probabilmente perché la sua parte di AVG ora?) Inoltre, qui sono alcune cose che io tipo in google, poi va in crash Firefox: avg ewido - quando clicco su ewido sito avast nod32 antivirus antispyware e altre marche di software AV Inoltre, l'on-line di Trend Micro HouseCall AV scanner non funziona o. Just a non installare: (per i non significa che il virus non è lasciare che il programma esegue.) Panda AV Nod32 Kaspersky Please help ..... cheers Jim |
|
| |||
| |||
| Prendiamo un altro approccio. Si prega di stampare queste istruzioni che saranno necessari più tardi, quando l'accesso a Internet non è disponibile. Scaricare SDFix da AndyManchesta e salvarlo sul desktop. Quando si utilizza questo strumento, è necessario utilizzare il Amministratore del conto o un account con Diritti amministrativi
Apri la cartella SDFix e fare doppio clic RunThis.bat per avviare lo script.
----- Dopo SDFix è completata e il computer viene riavviato in modalità normale, provare a eseguire HijackThis e postare il log con il SDFix registro. . |
|
| |||
| |||
| Ciao, grazie per la risposta. Ho già detto sopra che non posso avviare in modalità provvisoria. Quando provo, carica tutti i componenti fino a quando non arriva a "Mup.sys" Questo è dove si ferma. Ho lasciato per circa 15 minuti e provare l'ultima si è ancora bloccato lì. Quindi, forse ho potuto provare qualcosa che non richiede modalità sicura? Cheers, Jim |
|
| |||
| |||
| Ci scusiamo per l'inconveniente. Ho perso la parte di non essere in grado di avviare in modalità provvisoria. Let's farlo. Hai installato HJT giusto? Dato che è installato nella posizione di default quindi seguire questi passaggi per rinominare HijackThis e poi tenta di eseguirlo.
Nota: Anche se abbiamo ribattezzato HijackThis di cecchino, si continua a fare riferimento ad esso, come HijackThis o HJT. |
|
| |||
| |||
| ehi. Non ho installato HJT, ho la copia stand-alone, in C: \ HJT Ho provato quello che lei ha detto, ma anche che non ha funzionato. Ho anche rinominato la cartella da cecchino di troppo, ma senza alcun risultato. Sono attualmente in corso uno scan on-line da Panda AV. Spero che questo mi aiuta. Any other suggestions? Cheers Jim |
|
| |||
| |||
| Prova questo. Pausa Panda scansione. Scaricare casuale il sistema di strumento di informazione (RSIT) dal casuale / random da e salvarlo sul desktop.
Inoltre, non si dispone di un flash drive e un altro computer per trasferire i file al PC infetto? |
|
| |||
| |||
| Salve. Ho allegato il log 2. Sì ho un flash drive e un altro computer per l'utilizzo. Salute |
|
| |||
| |||
| Prova a scaricare ed eseguire MBAM ha poi posto il log. Se non è possibile scaricarlo poi trasferire su solo l'installer al computer infetto. Quindi, installare ed eseguire l'applicazione. Se il programma di installazione o il programma non funziona allora prova a rinominarlo. Scaricare Malwarebytes' Anti-Malware (MBAM)
Dopo MBAM è finito prova a pubblicare una scansione HijackThis e posta nuovamente il log. |
|
| |||
| |||
| uno HJT log o un registro RSIT? |
|
| |||
| |||
| Un MBAM log HijackThis e un registro. RSIT dovrebbe avere creato un log con HJT è la scansione, ma per qualche ragione non ha. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cyber Security Infezione da Virus su Risorse del computer - Can You Help Me? | MadMRTeen | Virus, Spyware e sicurezza | 16 | 23 ottobre 2009 11:09 |
| Possibile virus? - Infezione sdra64.exe | mbonwick | Virus, Spyware e sicurezza | 16 | 15 Ago 2009 10:09 |
| Impossibile Aggiornamento Virus e Spyware software sul mio PC. | ddd13 | Virus, Spyware e sicurezza | 18 | 28 Feb 2009 19:52 |
| Windows ha rilevato spyware infezione! | seetham | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 19 Ott 2008 22:18 |
| Anti virus e spyware pop up please help | shaune | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 25. Set 2007 14:37 |
| Thread Tools | |
| |