minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Infezione da virus o spyware

Reply

Thread Tools
Old 21 novembre 2008, 21:50
Membro Gruppo

Default Infezione da virus o spyware

ciao ragazzi

Ero solo a giocare intorno con i miei compagni del computer e sembra che ha spyware. che non è un problema, si è sbarazzato di esso.

ora credo che il mio computer è dotato di spyware. Ho una vecchia versione di dirottare su questo qui, e quando si tenta di lanciarlo da C: \ HJT si apre per circa un millisecondo poi si chiude. HJT solo così non funziona.

inoltre, quando ci si trova in Firefox, firefox sarà sufficiente chiudere in modo casuale. Sono andato su filehippo.com per ultima versione di HJT, ma quando faccio clic sul link HJT, firefox appena si spegne. il suo stesso quando clicco su qualsiasi altro link su questa pagina

così ho provato a digitare avg anti spyware in google, e bang! firefox si chiude nuovamente. Penso che il mio non è spyware avermi permesso di fare le cose 'anti-spyware' connessi in rete.

per eseguire s & d, ma mi chiedo solo se nessun altro ha avuto questo succederà prima? e che tipo di spyware che è.

ps tutto questo avviene anche su IE7 troppo.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

THIS IS A Rundown DELLA MIA deboli tentativi di rimuovi spyware

Hijack questo ancora non funziona. Per questo non si può ottenere un log Antone dispiace. Anche io non è possibile avviare Windows in modalità provvisoria ...
Il mio avg anti virus non si sia eseguito.

spybot s & d corse e ha soppresso alcuni spyware
Ad-Aware e ha eliminato alcuni spyware
spia catcher esprimere alcune corse soppresse e spyware
CCleaner corse soppresse e roba
pulizia! e ha soppresso alcune cose
CWShredder e ha eliminato un file
Smitfraud correzione e ha soppresso alcune cose
msconfig cleanup corse soppresse e avvii
ewido non mi permetta di installare anche (come HJT stesso problema, si apre per un millisecondo poi si chiude) (probabilmente perché la sua parte di AVG ora?)

Inoltre, qui sono alcune cose che io tipo in google, poi va in crash Firefox:
avg
ewido - quando clicco su ewido sito
avast
nod32
antivirus
antispyware

e altre marche di software AV

Inoltre, l'on-line di Trend Micro HouseCall AV scanner non funziona o.

Just a non installare: (per i non significa che il virus non è lasciare che il programma esegue.)
Panda AV
Nod32
Kaspersky

Please help .....
cheers Jim
Old 21 novembre 2008, 22:14
Moderatore del Gruppo

Prendiamo un altro approccio.

Si prega di stampare queste istruzioni che saranno necessari più tardi, quando l'accesso a Internet non è disponibile.

Scaricare SDFix da AndyManchesta e salvarlo sul desktop.

Quando si utilizza questo strumento, è necessario utilizzare il Amministratore del conto o un account con Diritti amministrativi
  • Fare doppio clic SDFix.exe e si estrarre i file in% systemdrive%
  • (questa è l'unità che contiene la directory di Windows, di solito C: \ SDFix).
  • NON usare solo ancora.
Riavviare il computer in Safe Mode utilizzando il F8 metodo. Per effettuare questa operazione, riavviare il computer e il computer dopo aver sentito suonare una volta durante l'avvio (ma prima di Windows viene visualizzata l'icona), premere ripetutamente il tasto F8. Verrà visualizzato un menu con diverse opzioni. Utilizzare i tasti freccia per navigare e selezionare l'opzione per eseguire Windows in "Modalità provvisoria".

Apri la cartella SDFix e fare doppio clic RunThis.bat per avviare lo script.
  • Tipo + + digitare Y per avviare il processo di pulizia.
  • Essa consente di eliminare ogni Servizi Trojan o Registry Entries trovato poi chiederà di premere un tasto qualsiasi per riavviare il sistema.
  • Premere un tasto qualsiasi e si riavvia il PC.
  • Quando il PC viene riavviato, il Fixtool sarà nuovamente e completare il processo di rimozione, quindi, Finito, Premere un tasto qualsiasi per terminare lo script e caricare le icone sul desktop.
  • Una volta che il desktop icone caricare il SDFix relazione si aprirà sullo schermo e salvare nella cartella SDFix Report.txt.
  • Copia e incolla il contenuto del file di risultati Report.txt nella prossima risposta.

-----

Dopo SDFix è completata e il computer viene riavviato in modalità normale, provare a eseguire HijackThis e postare il log con il SDFix registro.

.

Old 21 novembre 2008, 22:41
Membro Gruppo

Ciao, grazie per la risposta.

Ho già detto sopra che non posso avviare in modalità provvisoria.

Quando provo, carica tutti i componenti fino a quando non arriva a "Mup.sys"
Questo è dove si ferma. Ho lasciato per circa 15 minuti e provare l'ultima si è ancora bloccato lì.

Quindi, forse ho potuto provare qualcosa che non richiede modalità sicura?

Cheers, Jim
Old 21 novembre 2008, 22:46
Moderatore del Gruppo

Ci scusiamo per l'inconveniente. Ho perso la parte di non essere in grado di avviare in modalità provvisoria.

Let's farlo.

Hai installato HJT giusto? Dato che è installato nella posizione di default quindi seguire questi passaggi per rinominare HijackThis e poi tenta di eseguirlo.
    • Vai alla cartella C: \ Program Files \ Trend Micro \HijackThis.exe
    • Fai clic destro su HijackThis.exe e selezionare Rinomina
    • Digitare sniper.exe e premere Inserisci
    • Fare clic col tasto destro su sniper.exe e selezionare Invia a > Desktop (creare il collegamento)
  • Dal desktop aprire HijackThis.
  • Importante! Se si utilizza Windows Vista, Il pulsante destro del mouse e Esegui come amministratore
  • Fare clic su Eseguire una scansione del sistema e salvare un file di log
  • HijackThis effettua la scansione e poi si aprirà un log in notepad.
  • Copia & Incolla l'intero contenuto del registro nel tuo post.
    • Non HijackThis fissare hanno ancora nulla. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario.
Nota: Anche se abbiamo ribattezzato HijackThis di cecchino, si continua a fare riferimento ad esso, come HijackThis o HJT.

Old 21 novembre 2008, 23:12
Membro Gruppo

ehi.

Non ho installato HJT, ho la copia stand-alone, in C: \ HJT

Ho provato quello che lei ha detto, ma anche che non ha funzionato. Ho anche rinominato la cartella da cecchino di troppo, ma senza alcun risultato.

Sono attualmente in corso uno scan on-line da Panda AV.

Spero che questo mi aiuta.

Any other suggestions?
Cheers Jim
Old 21 novembre 2008, 23:26
Moderatore del Gruppo

Prova questo.

Pausa Panda scansione.

Scaricare casuale il sistema di strumento di informazione (RSIT) dal casuale / random da e salvarlo sul desktop.
  • Fare doppio clic su RSIT.exe per l'esecuzione.
  • Fare clic sul pulsante Continua alla clausola di esclusione della responsabilità schermo.
  • Una volta che ha finito, si aprirà due tronchi.
  • log.txt <sarà massimizzata e info.txt <sarà minimizzato
  • Si prega di pubblicare il contenuto di entrambi log nella prossima risposta.

Inoltre, non si dispone di un flash drive e un altro computer per trasferire i file al PC infetto?

Old 21 novembre 2008, 23:37
Membro Gruppo

Salve.

Ho allegato il log 2.

Sì ho un flash drive e un altro computer per l'utilizzo.

Salute
Attached Files
File Type: txt info.txt (10,2 KB, 5 opinioni)
File Type: txt log.txt (12,9 KB, 3 opinioni)
Old 22 novembre 2008, 00:06
Moderatore del Gruppo

Prova a scaricare ed eseguire MBAM ha poi posto il log. Se non è possibile scaricarlo poi trasferire su solo l'installer al computer infetto. Quindi, installare ed eseguire l'applicazione. Se il programma di installazione o il programma non funziona allora prova a rinominarlo.

Scaricare Malwarebytes' Anti-Malware (MBAM)
  • Fare doppio clic su mbam-setup.exe e seguire le istruzioni per installare il programma.
  • Alla fine, essere sicuro è un segno di spunta accanto al seguente:
    • Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware
    • Lancio Malwarebytes' Anti-Malware
  • Quindi, fare clic su Fine.
  • Se viene trovato un aggiornamento, si scarica e installa l'ultima versione.
  • Una volta che il programma ha caricato, selezionare Eseguire la scansione rapida, Quindi fare clic su Scan.
  • Quando la scansione è completata, fare clic OK, Quindi Mostra i risultati per visualizzare i risultati.
  • Essere sicuri che tutto è controllato, e fare clic su Rimuovi selezionati.
  • Quando la disinfezione sarà completata, verrà aperto un registro nel Blocco note e può essere richiesto di riavviare. (Vedi Nota Extra)
  • Il log viene salvato automaticamente dal MBAM e possono essere visualizzati cliccando i log nella scheda MBAM.
  • Copia e incolla l'intero rapporto con il prossimo risposta.
Ulteriori Note: Se MBAM incontra un file che è difficile da rimuovere, verrà presentato con 1 di 2 istruzioni, fare clic su OK per lasciare che sia MBAM e procedere con il processo di disinfezione, se richiesto di riavviare il computer, si prega di farlo immediatamente.

Dopo MBAM è finito prova a pubblicare una scansione HijackThis e posta nuovamente il log.

Old 22 novembre 2008, 00:47
Membro Gruppo

uno HJT log o un registro RSIT?
Old 22 novembre 2008, 00:49
Moderatore del Gruppo

Un MBAM log HijackThis e un registro. RSIT dovrebbe avere creato un log con HJT è la scansione, ma per qualche ragione non ha.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Cyber Security Infezione da Virus su Risorse del computer - Can You Help Me? MadMRTeen Virus, Spyware e sicurezza 16 23 ottobre 2009 11:09
Possibile virus? - Infezione sdra64.exe mbonwick Virus, Spyware e sicurezza 16 15 Ago 2009 10:09
Impossibile Aggiornamento Virus e Spyware software sul mio PC. ddd13 Virus, Spyware e sicurezza 18 28 Feb 2009 19:52
Windows ha rilevato spyware infezione! seetham Virus, Spyware e sicurezza 2 19 Ott 2008 22:18
Anti virus e spyware pop up please help shaune Virus, Spyware e sicurezza 3 25. Set 2007 14:37
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.