![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti, Nuovo membro con un paio di questioni PC! Il nostro VPN funziona attraverso un dispositivo con Fortinet Fortiguard software. Fondamentalmente, il login sul Fortiguard quindi desktop remoto sul PC o posso vista DVR CCTV footage. Uno dei PC non mi lascia ora il desktop remoto, in fondo mi ha indotto dalla schermata di login e quando inserire il nome utente e la password si blocca quindi la finestra del desktop remoto è vuoto e si chiude. Ho provato a mettere la password sbagliata, il desktop remoto risponde come normale e mi chiede di inserire le informazioni giuste ... Quando lo faccio si blocca di nuovo. :? La mia VPN funziona ancora su altri indirizzi IP / PC. L'unico cambiamento che ho apportato a questo PC è che ho avuto l'aggiornamento da un account utente limitato a amministratore - sarebbe che hanno fatto qualcosa? Ho provato ad accedere su entrambi i conti non servono a nulla. Saluti |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si prega di non duplicare posto in altri forum, una volta è sufficiente. Grazie e benvenuto.
| |||
| |||
| Grazie per l'accoglienza. Non mi rendo conto che avevo già postato questo thread - ho cercato di controllare da Ricerca> Ricerca avanzata> Ricerca per nome utente e non è venuto inizialmente. Saluti |
|
| |||
| |||
| That's cool. Vorrei aiutarti, ma so assolutamente nulla di VPN. |
|
| |||
| |||
| Quali sono le tue voi? Che sistema operativo? |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: #
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio monitor è il mio lavoro e la torre di lavoro, ma non insieme | nickny | Hardware Generale Chat | 7 | 22 lug 2009 14:26 |
| IE non funziona | Tinkerbell | Browser Web e FTP Clienti | 7 | 21. Set 2008 21:41 |
| Nuovo impianto non funziona | sebo1989 | Hardware Generale Chat | 11 | 1 Feb 2008 21:48 |
| USB 2 non funziona | torana9x | Hardware Generale Chat | 11 | 4 Gen 2008 13:25 |
| Il mio CD-Rom non è lavorare, aiutare per favore? | studio. | Removable Media Drives & | 6 | 21 Mar 2007 03:25 |
| Thread Tools | |
| |