![]() |
|
| |||
| |||
| Ho avuto la vundo virus worm! è il male e ha fatto un sacco di heelluva sbarazzarsi. Ora mi sembra che sono riusciti, ma ha cambiato alcune impostazioni admin. vale a dire. Non riesco a visualizzare le impostazioni, si dice che la mia administrater ha acceso spento?Qualcuno potrebbe dirmi come posso riavviare questo. Si è fermato anche il mio cd / dvd di lavoro, mostra il dispositivo manager? marchio, Facendo clic su si dice driver finestre di lavoro ma non riesce a trovare il dispositivo? Il suo Windows XP SP2. Sarei grato 4 di aiuto ... grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inizia da qui, installare il software libero, posto i file di log, e qualcuno si dà un'occhiata per voi.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Amici Pc infetti - Vundo / Variante-RONads - Vundo/Variant-0216 e-309k | redden137 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 28 apr 2009 15:18 |
| I Can't Get Rid del Troojan.Vundo.H Virus Non importa quello che faccio | Drhunter2k | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 26 mar 2009 08:38 |
| Credo di avere la Vundo o virus e malware virtumond cant spostamento esso. | Barocco | Virus, Spyware e sicurezza | 15 | 5 dic 2008 13:52 |
| Virus cercando di vendere le cose di me? | pete21 | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 4 ott 2008 18:03 |
| Thread Tools | |
| |