![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un portatile che ha qualcosa di gravemente sbagliato ... è stato ricevuto un messaggio istantaneo a scopo dire l'altro giorno a guardare le foto .... e questo si è rivelato qualcosa di male .... computer è molto lento all'avvio e non appena si avvia avast apre dicendo malware è stato trovato ... Info avast è Nome file: C: \ \ windows \ system32 \ SKYNETievebpws.dll Nome del malware: Win32: Alureon-BH [RTK] Malware Tipo: Rootkit Nella parte inferiore dello schermo, al di sopra del vassoio del sistema di avast dice C: \ \ windows \ system32 \ SKYNETievebpws.dll contiene un campione di Win32: Alureon-BH [RTK] ogni aiuto è apprezzato ......??? male? grazie in anticipo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi there Si inizierà con ComboFix.exe. Si prega di visitare questa pagina web per il download link e le istruzioni per il funzionamento dello strumento: http://www.bleepingcomputer.com/comb...o-use-combofix Assicurarsi che tutti i disabili hanno anti virus e anti malware programmi in modo da non interferire con il funzionamento del ComboFix. Si prega di includere il C: \ ComboFix.txt nella prossima risposta per un ulteriore riesame. Una volta fatto .... Scaricare GMER Rootkit Scanner da qui o qui.
** Attenzione ** Rootkit spesso scansioni produrre falsi positivi. Non intraprendano alcuna azione in merito a qualsiasi "<--- ROOKIT "voci Post indietro con i risultati sotto forma di tronchi
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta .... i non sarà in grado di arrivare a questo fino a domani, ma i risultati non appena verrà completato |
|
| |||
| |||
| Grazie per l'aggiornamento
__________________ Orgoglioso membro del ASAP & UNITE |
|
| |||
| |||
| SJB ... Ci scusiamo per il ritardo .... i sarà stasera per iniziare la riparazione su questo ... i dovrebbe essere di circa 7 EST per ottenere lavoro su di esso .... i log verrà eseguito una volta .. grazie amici .. |
|
| |||
| |||
| Ho provato a eseguire combofix e quando i eseguirlo i ricevere questo messaggio: ![]() Qualsiasi idee? Non ho eseguito GMER perché lei ha affermato devono eseguire i combofix 1a ..... fatemelo sapere .... grazie |
|
| |||
| |||
| Hi there Vorrei confermare quello che ritengo essere una cattiva notizia per voi. Se sono corrette allora si intende un formato di questa macchina Per favore vai a: VirusTotal Al centro della pagina è possibile trovare un "Sfoglia"Pulsante. ![]() Fare clic sul pulsante "Sfoglia" e cerca questo file in RED: C: \ WINDOWS \ system32 \winlogon.exe Fare clic sul pulsante "Aperto". Poi fai clic sul pulsante "Invio File"Pulsante in fondo alla pagina VirusTotal. Ciò scansione del file. Vi preghiamo di essere paziente. Se viene visualizzato un messaggio che dice File è stato già analizzato: fare clic su Reanalyse file ora ![]() Copia e Incolla quindi la scansione dei risultati nella prossima risposta. Fate lo stesso con: C: \ WINDOWS \ SYSTEM32 \lsass.exe C: \ WINDOWS \explorer.exe
__________________ Orgoglioso membro del ASAP & UNITE |
|
| |||
| |||
| Sì questo è quello che ho pensato, se vero .... farò come lei ha detto e post risultati ..... grazie |
|
| |||
| |||
| alright SJB vedo siete in ... i am a partire con la scansione adesso verrà effettuata una volta |
|
| |||
| |||
| quando vado a virustotal i ottenere un errore di caricamento della pagina .... succede per chiunque altro? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema: Win32 rootkit, Trojan altri / malware e Internet Keeps Redirecting. | concetto | Virus, Spyware e sicurezza | 15 | 24 ottobre 2009 09:53 |
| Ho la Legendary Heur2 Trogen Win32 e Win32 Alureon Virus? Come rimediare? | maddawg512 | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 13 ottobre 2009 07:29 |
| Trogen Win32 e Win32 Alureon Taken Over My Pc !!!!! Aiuto | acute18 | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 2 ottobre 2009 14:35 |
| Win32 Trojan. Problemi con il rootkit. Dopo la risoluzione è ancora riappare. | dekadanceyeh | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 24 agosto 2009 07:19 |
| Win32: Alureon-BH [RTK] Rootkit gingersonny | gingersonny | Virus, Spyware e sicurezza | 36 | 27 Giu 2009 17:50 |
| Thread Tools | |
| |