minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Virus, Spyware e sicurezza

Register

Win32.Poison.k Trojan

Reply

Thread Tools
Old 18. Ott 2007, 14:14
Nuovo Membro Gruppo

Ciao a tutti,

I Trojan di cui sopra è stata ripresa nel corso della mia Spybot Search & Destroy scansioni. Nonostante più volte l'eliminazione di esso riappare nuovamente quando ho ri-scan mio PC.

Ho capito si tratta di un trojan particolarmente difficile per l'eradicazione. Qualcuno ha una soluzione a questo problema per favore.
Old 18. Ott 2007, 14:27
Moderatore del Gruppo

Provate a lanciare Spybot in modalità provvisoria Guida Per partire in Safe Mode

Se non funziona leggi Questo Thread

Old 18. Ott 2007, 14:41
Nuovo Membro Gruppo

Può spiegare che cosa Spybot esecuzione in modalità reale per favore?
Old 18. Ott 2007, 14:51
Moderatore del Gruppo

Sarà più probabile che il servizio collegato al Win32.Poison.k non essere in esecuzione in modo Spybot avranno una migliore possibilità di rimuoverlo.

Old 19. Ott 2007, 04:12
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per i vostri consigli. Ho messo il PC in modalità sicura e ri-scansionate con Spybot - ma non salire sul trojan. Ho poi AVG e che ha raccolto su di esso. Spybot hanno eseguito una serie di volte e che ancora non appare - ancora prima di metterla in modalità ha trovato il trojan per ogni scansione. Ora sono veramente confuso come trojan ovviamente ancora lì, ma non capisco il motivo per cui Spybot non è riuscito a trovare?
Old 19. Ott 2007, 08:48
Moderatore del Gruppo

Scaricare e installare ed eseguire CCleaner. (Crap Cleaner), Questo aiuterà la successiva scansione di andare più veloce.

Si prega di seguire attentamente le istruzioni. Il registro è quello che ho bisogno di vedere.

Eseguire il BitDefender Online Scanner.

Accetto la licenza e poi selezionare Scan. NON CAMBIA LE OPZIONI DI Mostra tutti i file scansione. Questo renderà il vostro log enorme e non abbiamo bisogno di vedere i file puliti.

Una volta completata la scansione Bitdefender:
Fare clic sul - Riconosciuto Problemi scheda.
Quindi selezionare Clicca qui per esportare il rapporto di scansione.

Quando la finestra si apre per salvare la relazione, il cambiamento Salva come tipo: casella per:
Testo (delimitato da tabulazioni) (*. txt) e poi in Nome file casella di entrare a cambiare bdscan quindi fare clic su Salvare.

Ciò farà risparmiare un file chiamato bdscan.txt. Vorrei suggerire al risparmio Desktop in modo che tu possa trovare facilmente. (prendere nota di quando si salva lo potete trovare in un secondo momento).
Bdcan.txt Questo file contiene codice HTML che si possono visualizzare facilmente dopo la revisione, mentre il vostro registro. Tutti dobbiamo fare è rinominare il file in bdscan.html.

Se non si seguono queste passo, si avrà un registro errate o peggio un log di sintesi che è inutile per noi.

Posta la bdscan.txt come un file allegato.
Grazie Per La Chaslang Per Bitdefender Guida!

Guida per il fissaggio log in un post

Old 20. Ott 2007, 11:55
Nuovo Membro Gruppo

Molte grazie per tutte le vostre risposte. Ho messo il PC in modalità provvisoria, si è svolto la scansione di Spybot, ma non scegliere il trojan up (pur avendo fatto numerose tempo prima di tale).

Ran AVG uno scan - trovati 5 elementi (nessuno sopra con il nome di Troia). Soppresso quelle. Hanno eseguito una serie di Spybot / AVG scansioni e nulla è stato rilevato.

E 'possibile che uno degli elementi situati in AVG è stato il Win32.Poison.k trojan con un nome diverso?

Molte grazie
Old 22. Ott 2007, 01:28
Moderatore del Gruppo

Non può dire senza vedere i log.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.