![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi su come sbarazzarsi di questo messaggio. Io sono sempre presente nel mio portatile palloncino. quando clicco su palloncino, che dice di acquistare una nuova AntiSpyware installare. C'è un altro modo per rimuovere questo. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie Seetham |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| http://www.computer-juice.com/forums...-posting-7476/
| |||
| |||
| Bene finestre dovrebbero non solo pop-up con un messaggio che dice c'è un virus, perché le finestre non si cura. E 'più probabile un virus tenta di raccontare trucco è in programma di acquistare alcuni. Si potrebbe apparire legittima, ma non lo è. Non preoccupatevi, il team è in grado di rimuovere il malware che, sono molto buone che questa roba.
__________________ HI:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Protection Suite - Spyware? Virus? | Mooseknuckle | Virus, Spyware e sicurezza | 28 | 30 settembre 2009 14:10 |
| Riconosciuto Spyware.Banker in MBAM Scan | SevenYears | Virus, Spyware e sicurezza | 88 | 28 apr 2009 18:30 |
| Infezione da virus o spyware | jimbeis462 | Virus, Spyware e sicurezza | 27 | 27 nov 2008 13:46 |
| Dannoso finestre pop-up di consulenza spyware | waynestep | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 5 apr 2008 11:44 |
| HELP PLEASE !!!!! infezione problemi | antbann | Virus, Spyware e sicurezza | 20 | 1 Nov 2007 21:45 |
| Thread Tools | |
| |