![]() |
|
| |||
| |||
| 2 domande, Si prega di aiuto, i media sono liberi, ha trovato un trojan, nella sua volta, posso rimuoverlo dal caveau o semplicemente lasciarlo lì. Anche adesso ho una casella di venire quando i avvio affermando "Si può essere una vittima di contraffazione di software, la copia di Windows non ha superato la convalida di software Windows autentico" Il notebook di Packard Bell è un Windows XP che ho acquistato nuovo. Sto scrivendo questo sul mio portatile che altro è un Toshiba esecuzione Vista. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prima di tutto, io vi ho citato, non seguire i link che vengono a raccontare di validazione su quel computer, se avete acquistato il portatile nuovo, se un sistema operativo su di esso, da un buon venditore, sarà molto probabilmente il malware allevare che errore.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| http://www.computer-juice.com/forums...-posting-7476/
| |||
| |||
| Thanks, I'll try |
|
| |||
| |||
| Sorry folks, non sono che adesso il computer dopo aver vissuto in campagna di spagna per 4 anni. Tutte le icone sono grandi e lo schermo, non riesco a farle piccole. Il messaggio arriva appena il computer è acceso e non andare a meno che i anyfurther fare clic sul pulsante Riprova più tardi sulla convalida casella. Il mio AVG free download versione 8 dice tutto è ok. Quindi, suppongo questo è il tempo che ti dirà di prendere un pc medico. Grazie per il vostro aiuto. |
|
| |||
| |||
| Fare ciò che chiede, che vuole il codice dovrebbe essere bloccata o al lato posteriore della macchina è di Packard Bell, guardare uno di questi. |
|
| |||
| |||
| Ciao di nuovo, ho provato e hanno detto che è stato il prodotto sbagliato tasto numero 15 cifre, e che hanno voluto soldi per installare Windows XP. Thingie 2 mi consigliò di non seguire le istruzioni, ma era troppo tardi, avevo già fatto. |
|
| |||
| |||
| Potete scaricare nulla? È possibile accedere ad uno qualsiasi degli anti malware per eseguire scansioni da questa guida? http://www.computer-juice.com/forums...-posting-7476/ |
|
| |||
| |||
| Citazione:
D'accordo, volevo solo vedere se si trattava di una truffa o meno, penso che sia confermata e ora invece oltre alla Evilfantasy malware ragazzo. |
|
| |||
| |||
| Grazie continuerà a cercare, solo che la sua scrittura è così grande. Ciao per ora |