minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Blocco della posta indesiderata alla fonte

Reply

Thread Tools
Old 17 febbraio 2008, 09:30
Gruppo Donatori

Default Blocco della posta indesiderata alla fonte

Salve

Ho configurato la posta elettronica di Windows per scaricare tutti i miei messaggi dal mio account di posta elettronica di Yahoo. Io sono sempre un sacco di 'junk' la posta che viene deviato dalla mia cartella di posta in arrivo alla mia cartella di posta indesiderata, che è bene. Tuttavia, deve essere sempre 40 - 60 al giorno e si chiedeva come bloccarli alla fonte? Sono andato a Yahoo per provare la sezione 'opzioni', dove si digita l'indirizzo di posta elettronica o di dominio o di avere bloccato. Tuttavia, sono sempre una serie di messaggi di posta elettronica (di dubbia natura sessuale!), Che principalmente hanno un 'de' suffisso eg'name del mittente '@ altpapier.de Queste e-mail ecc ecc hanno anche un indirizzo di posta elettronica sconosciuti receipient vale a dire la sua, non mia!

Posso bloccare questi indirizzi digitando * @ *. de, Utilizzando un * come una sorta di wild card?

grazie

Deam
Old 17 febbraio 2008, 09:39
Gruppo Donatori

yeah ..
ma poi devi essere bloccando tutti. de mittenti

Il mio sistema: hAvAAck Build 3

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750@2.67GHz
Motherboard:
Asus P5N-E
Memoria RAM:
GSkill 4GB DDR2
Schede grafiche (s):
Nvidia Inglese EVGA e-GeForce 8600GT
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung 500GB @ 7200rpm
Optical Drive (s):
Morto
Case / alimentatore:
Caso generico, Generico PSU
Raffreddamento:
Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
a bordo
Monitor (s):
Dell 2408WFP UltraSharp 2048 24 "
Operating System (s):
MS Vista Ult, Ubuntu 7,10 64-Bit
Old 17 febbraio 2008, 11:12
Gruppo Donatori

thats ok, per quanto mi riguarda. Non ho contatti in Germania!

Old 25 febbraio 2008, 11:02
Gruppo Donatori

aiuterebbe se ho girato il filtro anti-spam su alla fonte. Ora ho appena ottenere qualsiasi!
Old 25 febbraio 2008, 14:32
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da dfr200764 View Post
thats ok, per quanto mi riguarda. Non ho contatti in Germania!

Questo mi ha fatto sorridere, mi ricordo nero holing l'intera Corea, Cina, Singapore e Brasile da Internet IP analisi su un server di posta un po 'di tempo fa in un momento di estrema frustrazione. Ha una grande differenza, al momento. Strumenti più sofisticati hanno da allora.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Blocco di siti web su Vista dandavfrbfry Sistemi operativi Windows 1 25 gen 2009 16:34
Blocco di connessione wifi pest79456 Reti, Modem & VoIP 1 17 Ago 2008 03:08
La mia scheda grafica è il mio blocco slot PCI Cosa devo fare? Compasky Schede Grafiche & Monitor 6 9 Feb 2008 12:10
Mozilla Thunderbird - Posta indesiderata Valenta E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 5 gen 2008 10:53
Bloccando l'accesso a un sito web su IE7 dfr200764 Browser Web e FTP Clienti 1 22 maggio 2007 12:54
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.