![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao Tutti, Attualmente il nostro ISP per Internet ed e-mail è Comcast. Comcast per e-mail in uscita (smtp). Ci sono alcuni che hanno problemi con le email con Comcast, nel senso che ci sono un sacco di blocco. Verizon ci ha detto che consentirà a questi messaggi di posta elettronica passare attraverso Verizon. La mia domanda è: si può cambiare la nostra e-mail in uscita a Verizon e Comcast per continuare a utilizzare Internet? In caso affermativo, come si può fare. Grazie! |
|
| |||
| |||
| Non credo sia possibile, o non senza utilizzare due diverse linee telefoniche comunque. Ma questo sarebbe solo essere stupido, e che ovviamente costa il doppio di quanto si dovrebbe pagare. Perché non si passa a Verizon completamente? BTW, hai sbagliato il tuo titolo in modo rotondo , Non che è veramente importante.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In Outlook solo cambiare il server della posta in uscita per quello che vuoi via e-mail e attraverso di loro. Chi è in realtà la connessione via è irrilevante. È ciò che si utilizzano server di posta.
| |||
| |||
| Ah dispiace, ho frainteso OP. Ho pensato PO voluto usare due ISP, dipende te compito.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Actiontec M14245WR non Comcast elenco ... | ehsankhan | Reti, Modem & VoIP | 0 | 1 Giu 2009 12:44 |
| Problema con Verizon Wireless Internet Signup | gibbytcidad | Reti, Modem & VoIP | 0 | 22 maggio 2009 10:35 |
| AT & T, Deseption, Comcast. aiuto ????? | ashaiba | Reti, Modem & VoIP | 5 | 28 Ott 2008 20:39 |
| Espressione regolare Aiuto | glj12 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 15 giu 2008 07:12 |
| Verizon Wireless Broadband | Nexter | Reti, Modem & VoIP | 1 | 10 Ott 2007 18:13 |
| Thread Tools | |
| |