minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Potete fare un backup di Outlook Exp e mail?

Reply

Thread Tools
Old 13 ottobre 2007, 03:13
Nuovo Membro Gruppo

Default Potete fare un backup di Outlook Exp e mail?

Sto per installare Windows Vista a 64 bit sul mio pc attuale, sarà come fare un nuovo e non installare un aggiornamento, ma vorrebbe essere in grado di mantenere una copia della e-mail che sono nel mio outlook express. c'è un modo per fare una copia di queste e-mail e, in caso affermativo come si fa a farlo?

grazie
Old 13 ottobre 2007, 07:13
Gruppo Donatori

Default Potete fare un backup di Outlook Exp e mail?

Apri Outlook. Nel 'tools' menu - clicca su' opzioni ', quindi fare clic su' manutenzione 'scheda. Qui vedrete una opzione chiamata 'negozio cartella'. Questo vi offre l'ubicazione del luogo in cui i messaggi vengono memorizzati sul disco rigido. Se vai a questo file e copiare i file su un altro disco fisso quindi puoi semplicemente incollare nuovamente il file dopo aver installato Windows.

Se si desidera verificare che tutte le opere prima di modificare la cartella di memorizzare l'indirizzo a cui è eseguito il backup dei file e vedere se e raccoglie le informazioni senza problemi.

hope this helps.

Il mio sistema: L'elefante

Processor (s):
Intel Core 2 Quad Q6600
Motherboard:
Asus P5K-E/Wi-fi
Memoria RAM:
Corsair XMS 2GB
Schede grafiche (s):
Asus EN8600GT Silent
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Samsung HD501
Optical Drive (s):
ASUS DRW-1814BLT
Case / alimentatore:
Antec P180/Corsair HX620
Raffreddamento:
Thermalright Ultra-120 estrema
Rete / Internet:
Monitor (s):
Dell 2005FPW 20 pollici
Operating System (s):
Windows Vista Home Premium
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
MS Outlook - Sono in grado di inviare posta, ma i cant ricevere ttoshiba E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 0 5 Giu 2009 02:35
Perché posso inviare ma non ricevere e-mail capannone E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 7 13 maggio 2009 06:04
Marca predefinita di Outlook 2007 non GMail TheFang E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 5 Ott 2008 14:51
Impossibile inviare e-mail da Outlook 2003 con arancione. saholt E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 27 Feb 2008 15:48
Outlook Express Backup come Lizza General Software Chat 2 25 apr 2007 01:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.