![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sto per installare Windows Vista a 64 bit sul mio pc attuale, sarà come fare un nuovo e non installare un aggiornamento, ma vorrebbe essere in grado di mantenere una copia della e-mail che sono nel mio outlook express. c'è un modo per fare una copia di queste e-mail e, in caso affermativo come si fa a farlo? grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Apri Outlook. Nel 'tools' menu - clicca su' opzioni ', quindi fare clic su' manutenzione 'scheda. Qui vedrete una opzione chiamata 'negozio cartella'. Questo vi offre l'ubicazione del luogo in cui i messaggi vengono memorizzati sul disco rigido. Se vai a questo file e copiare i file su un altro disco fisso quindi puoi semplicemente incollare nuovamente il file dopo aver installato Windows.
Se si desidera verificare che tutte le opere prima di modificare la cartella di memorizzare l'indirizzo a cui è eseguito il backup dei file e vedere se e raccoglie le informazioni senza problemi. hope this helps. Il mio sistema: L'elefante
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| MS Outlook - Sono in grado di inviare posta, ma i cant ricevere | ttoshiba | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 5 Giu 2009 02:35 |
| Perché posso inviare ma non ricevere e-mail | capannone | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 13 maggio 2009 06:04 |
| Marca predefinita di Outlook 2007 non GMail | TheFang | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 5 Ott 2008 14:51 |
| Impossibile inviare e-mail da Outlook 2003 con arancione. | saholt | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 27 Feb 2008 15:48 |
| Outlook Express Backup come | Lizza | General Software Chat | 2 | 25 apr 2007 01:57 |
| Thread Tools | |
| |