minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Impossibile aprire allegati e-mail. Basta avere gobblygook.

Reply

Thread Tools
Old 29 Dicembre 2008, 02:57
Nuovo Membro Gruppo

Default Impossibile aprire allegati e-mail. Basta avere gobblygook.

Ho ricevuto una newsletter mensile come allegato in una e-mail. Il suo mandato come winmail documento. Quando si tenta di aprire tutti mi sono stringhe di numeri. Ho Microsoft Office e MS Word. Qualcuno mi può dire come correggere questo problema
Old 29 Dicembre 2008, 05:02
Gruppo Donatori

Default Impossibile aprire allegati e-mail. Basta avere gobblygook.

E 'più probabile scritto in un formato diverso - sia completamente diversa, o una versione precedente di Word. Prova ad aprire in una modalità di compatibilità.

Modo più semplice per farlo è quello di "salva come" sul tuo desktop, e selezionare un formato diverso. Poi vai al tuo desktop e aprirlo. Tenere presente cercando con diversi formati fino a quando non funziona.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
L'invio di una e-mail seriale attraverso l'accesso con PDF allegato RSteph49 Office Suites & Applicazioni 0 16 novembre 2009 11:29
Come aprire allegati di posta elettronica in Office 2007 Mike S1 Office Suites & Applicazioni 0 19 Ago 2009 09:24
Outlook Attachment Weird. hbk1984 Office Suites & Applicazioni 0 17 Ago 2009 21:23
Outlook 2003 - Firma viene inviato come allegato skillzfields Office Suites & Applicazioni 0 31 maggio 2009 01:44
Aiuto per favore per aprire Excel allegato moggyjo Office Suites & Applicazioni 4 9 lug 2008 06:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.