![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho ricevuto una newsletter mensile come allegato in una e-mail. Il suo mandato come winmail documento. Quando si tenta di aprire tutti mi sono stringhe di numeri. Ho Microsoft Office e MS Word. Qualcuno mi può dire come correggere questo problema |
|
| |||
| |||
| E 'più probabile scritto in un formato diverso - sia completamente diversa, o una versione precedente di Word. Prova ad aprire in una modalità di compatibilità. Modo più semplice per farlo è quello di "salva come" sul tuo desktop, e selezionare un formato diverso. Poi vai al tuo desktop e aprirlo. Tenere presente cercando con diversi formati fino a quando non funziona.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| L'invio di una e-mail seriale attraverso l'accesso con PDF allegato | RSteph49 | Office Suites & Applicazioni | 0 | 16 novembre 2009 11:29 |
| Come aprire allegati di posta elettronica in Office 2007 | Mike S1 | Office Suites & Applicazioni | 0 | 19 Ago 2009 09:24 |
| Outlook Attachment Weird. | hbk1984 | Office Suites & Applicazioni | 0 | 17 Ago 2009 21:23 |
| Outlook 2003 - Firma viene inviato come allegato | skillzfields | Office Suites & Applicazioni | 0 | 31 maggio 2009 01:44 |
| Aiuto per favore per aprire Excel allegato | moggyjo | Office Suites & Applicazioni | 4 | 9 lug 2008 06:09 |
| Thread Tools | |
| |