minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Cant installare Windows Live Messenger nuova e ora cant anche installare vecchi

Reply

Thread Tools
Old 24 Gennaio 2009, 17:07
Membro Gruppo

ok, heres l'operazione. Ho un windows xp di 128 MB di RAM. ho scaricato e installato la nuova versione di WLM da Softpedia. il file è di 24 mb. intsallation durante, dopo la sua estrazione mgr.msi msn o qualcosa, la sua semplicemente svanisce ... non succede nulla. c'è un processo in corso msiexec.exe nomi o qualcosa di simile in modo che i chiuderlo. fare questo i 2 o 3 volte e lo stesso risultato. così ho quindi provare a intsall la vecchia versione che avevo prima di Windows Live Messenger 8.1 (credo), e ora la sua doesnt installare questo perché si dice che una nuova versione di Windows Live Messenger è già installato e disinstallato dal Aggiungi / Rimuovi programmi nel pannello di controllo, ma la sua non c'è. così ora la versione più recente isnt correttamente installato e doesnt appaiono ovunque e ora i cant anche installare la versione precedente. help please.
Old 25 Gennaio 2009, 06:52
Gruppo Donatori

Provare a ripristinare sistema indietro al punto in cui si stava utilizzando il vecchio msn.
http://www.microsoft.com/windowsxp/u...emrestore.mspx
Old 26 Gennaio 2009, 05:30
Gruppo Donatori

Ho notato anche voi cant msn a meno che l'aggiornamento di Internet Explorer è impostato per difetto se il tuo browser web utilizzando come firefox e così via :-)

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.34GHZ overclocked! Athlon64 3000 +
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1,50 gig ddr
Schede grafiche (s):
256MB PCI G-force
Scheda Audio:
Sound Blaster HD 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
diy dissipatore di calore raffreddato ad aria
Rete / Internet:
vergine di 50Mbps
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Finestra 7 Ultimate
Old 26. Gen 2009, 06:55
Membro Gruppo

ho fatto il sistema di ripristino non è accaduto nulla ... ... il mio pc è rimasta la stessa di prima. yeah defaul e il mio browser è Netscape perché il mio interenet explorer non funziona.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.