![]() |
|
| |||
| |||
| Per nessun motivo evidente, Outlook Express (6) non completamente aperto. Si inizia con l'azzurro Oulook Express 6 pagina di apertura, ma non va oltre. Ctrl Alt Del produce Msimm non risponde. Ho provato a disinstallare, reinstallare e riparazione, ma il risultato è sempre lo stesso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Processato una finestra di riparazione o ripristino del sistema?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non va ..... questo può aiutare anche
| |||
| |||
| Grazie, ragazzi, purtroppo io sono in esecuzione in modo 98SE non hanno finestre di sistema o il ripristino. Una cosa che ho notato è che, dopo la disinstallazione di OE, è ancora il collegamento sul desktop quindi ho cliccato e Ø5 aperto - ci potrebbe essere un conflitto qui? (in tal caso, ovviamente, perché è sempre il lavoro?). Vorrei anche esaminare la "Anziano Geek" help per vedere se vale per 98SE. |
|
| |||
| |||
| Si è misteriosamente cominciato a lavorare di nuovo (non ho fatto niente, sapendo di provocare questo), ma purtroppo, in questo processo è scomparso tre settimane di email che ho ricevuto sono ora assumersi andati irrimediabilmente. Questo potrebbe essere avvenuto nel re-installazione? Ho pensato di dati è stato toccato da questo processo, solo la domanda di essere re-installare? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Fare clic sul pulsante a sinistra deliberando Come Fare clic destro, necessità di aprire un'altra finestra per aprire i link? | Blitzgirl42 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 17 Giu 2009 12:08 |
| Come aprire un file. PUB file in Open Office? | sagheer | Office Suites & Applicazioni | 1 | 6 Giu 2009 06:04 |
| Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 | TOLET | Office Suites & Applicazioni | 13 | 5 Mar 2009 11:25 |
| AVG v8.0 non si apre! | hehenotfunny | Virus, Spyware e sicurezza | 4 | 26 apr 2008 22:33 |
| Open GL | demacs | Multimedia & Codecs | 2 | 11 gen 2008 15:46 |
| Thread Tools | |
| |