minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Non può essere eseguito Nuovo Windows Live Messenger - Fornito di serie con errore.

Reply

Thread Tools
Old 24. Mag 2009, 10:29
Membro Gruppo

Default Non può essere eseguito Nuovo Windows Live Messenger - Fornito di serie con errore.

Evidentemente non posso lanciare la versione più recente di Windows Live Messenger. Sono in grado di eseguire la versione più ok, ma quando ho provato ad accedere al nuovo uno dice: "Windows Live Communications Platform ha smesso di funzionare"

Qualsiasi aiuto, questo sarebbe grande come Non riesco a trovare un buon aiuto su di essa fino ad oggi.
Old 24. Mag 2009, 13:57
Gruppo Donatori

Default Non può essere eseguito Nuovo Windows Live Messenger - Fornito di serie con errore.

Ho avuto con la mia mamma PC (quando era ancora miniera)

Proprio nel momento in cui essi rilasciata la nuova versione .. non poteva farlo funzionare, poi ho riformattato e ha dato a lei, ha lavorato bene prima volta.

Come di altri thread, se hai intenzione di reinstallare Vista / 7 x64, quindi non mi worr riguardo. Usa eBuddy o qualcosa fino ad allora, e probabilmente funziona bene la prossima volta.
Old 25. Mag 2009, 13:05
Membro Gruppo

Questa volta ho installato Vista Business 64-bit su mia precedente a 32-bit. Tutto funziona bene, tranne lo stesso problema persiste e che è la "piattaforma di comunicazione di Windows Live" errore. Si continua fino, mi impedisce di entrare Msn.

Ho provato altri prodotti di Windows in tensione bene ed è la stessa.

Tutti i miei altri computer hanno lavorato bene per questo nuovo Windows Live Messenger, tranne questo. Allora mi chiedo perché si tratta? (guarda come il suo solo che hanno problemi con il mio computer appena costruito, hm )

L'aiuto è apprezzato ..
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows Live Messenger, non verrà caricato HistoryGirl E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 17 mar 2009 05:48
Ho appena ricevuto il nuovo MSN, Windows Live Messenger Beta ... o0O XD Batman o0O E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 21 nov 2008 19:50
Chiunque gradire il nuovo Windows Live Messenger Beta? serverguy E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 17 nov 2008 23:10
Windows Live Messenger pmaspks E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 11 nov 2008 00:35
Windows Live Messenger guai! Please help! Lankidoodles E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 8 30 gen 2008 15:39
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.