minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Cant Inviare E Mail con Outlook Express 2007 (WindowsXP)

Reply

Thread Tools
Old 14 marzo 2009, 06:21
Membro Gruppo

Default Cant Inviare E Mail con Outlook Express 2007 (WindowsXP)

Salve

Ho recentemente cambiato per Microsoft Office 2007 e sto avendo probs invio e mails.I precedentemente non aveva alcun probs sotto MS2003

Sono in grado di ricevere e-mail non probs, ma non si invia. Mi appare messaggio di errore mi dice di contattare il provider di servizi Internet. L'ho fatto e tutte le mie impostazioni sono corrette nuovamente in entrata e in uscita del server. Io sono con Orange e ora mi dicono che è un problema con Microsoft.

Qualcuno ha avuto tutte le idee su come posso risolvere il problema.

Sono in grado di inviare e-mail se vado sul sito di Orange e inviare la mia e-mail che weay ma mi piacerebbe avere la possibilità di farlo in OE 2007.

Grazie
Old 14 marzo 2009, 15:50
Gruppo Donatori

Default Cant Inviare E Mail con Outlook Express 2007 (WindowsXP)

Sto assumendo che significa Outlook 2007, Outlook Express:

Provare a eliminare l'account di posta e ripartire .... doppio controllo qui informazioni che il server sia corretto.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.