![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, sono un nuovo membro in modo 'ciao' a tutti. Ho aa strano paio di problemi nel mio ufficio e sono in esecuzione di idee. 1. Un PC con XP e Outlook 2003 ha smesso di recente di essere in grado di inviare / ricevere e-mail e stato in grado di visualizzare i siti FTP o HTTPS. N. impostazioni sono state modificate. Ho googled il problema ed è stato consigliato di rimuovere patch KB913807 (non lo avete), disattivare firewall ma senza fortuna - i am fuori di idee 2. Hanno lo stesso problema su un computer portatile, ma questo portatile funziona bene in altri luoghi al di fuori dell'ufficio. Nulla è cambiato il nostro router e gli altri 5 PC in ufficio funziona bene. Credo che abbia qualcosa a che fare con la porta o le autorizzazioni all'apertura di loro, ma non capisco cosa possa aver causato il problema, in primo luogo, e perché il portatile funziona in altri luoghi. Grazie a tutti anticipatamente per aiutare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dato che il portatile funziona in altri luoghi, si ha sostanzialmente funzionato il router è una colpa. Avete un altro si potrebbe provare con? In caso di reset del router per le impostazioni predefinite in fabbrica, riconfigurare, e poi si spera di lavoro.
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta. Come è però che gli altri PC della rete vanno bene? Non sono affetti da lo stesso problema? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hummm. Potete ping www.google.co.uk colpite dal computer, quando sono collegati? Sono un po 'da questo stumped uno ... Come sono questi computer collegato alla rete?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Sì, può ping i siti web che non può accedere tramite browser Web, come le pagine web https. è come se le porte sono chiuse, come le porte 25, 110 e uno per la pagina https (443 credo), ma ho provato di tutto ma senza fortuna. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hai provato a utilizzare un altro browser, come Firefox?
|
| |||
| |||
| Sì, ho provato a utilizzare IE7 e Firefox |
|
| |||
| |||
| Permettetemi di pensare che questa sera. Penso che deve essere un problema di firewall su XP ... Hai provato a disabilitare è ...? Penso che lei ha detto che aveva già.
|
| |||
| |||
| sì |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| MS Outlook - Sono in grado di inviare posta, ma i cant ricevere | ttoshiba | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 5 Giu 2009 02:35 |
| Perché posso inviare ma non ricevere e-mail | capannone | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 13 maggio 2009 06:04 |
| Outlook 2007 non si inviare / ricevere. | mattski1624 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 26 dic 2007 14:42 |
| OE inviare / ricevere | redragon | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 19 dic 2007 18:20 |
| Outlook 2003 per inviare e ricevere problema | PVM | Office Suites & Applicazioni | 2 | 16. Set 2007 09:57 |
| Thread Tools | |
| |