![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, Sono uno studente di college, che sta lavorando con un cliente per un progetto imprenditoriale. La sua organizzazione non-profit attualmente utilizza LISTPROC per loro mailing list e forum di discussione. Egli vuole un'alternativa alla LISTPROC che fare le stesse cose solo più facile da usare e basata su una password / nome utente base. Queste sono alcune delle cose che lui non piace LISTPROC: 1. La sintassi è necessario seguire molto da vicino 2. Il suo software ideale dovrebbe essere basato su un nome utente e la password e sarebbe trasportabile in modo che gli utenti saranno in grado di regolare le impostazioni stesse. 3. Egli lamenta il fatto che è interamente LISTPROC e-mail basati C'è qualche alternativa mailing list / forum di discussione software che potrebbe essere una buona adatta per il mio cliente? Non riesco a trovare alcuna ... io devo guardare nei posti sbagliati. Il software dovrebbe avere maling list e forum di discussione capacità. Qualcuno per favore mi aiuti? Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Forum di discussione? Listproc? No, potrebbe essere una buona lista di discussione di software, ma mi piacerebbe vedere un esempio di sostegno è un forum di discussione.
Ci potrebbe essere una mezza dozzina di alternative che si occupano di posta elettronica e liste di discussione, in parte, la scelta è dettata dal sistema operativo host. http://www.list.org/ è un punto di partenza. Il mio sistema: Tim
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Xp Student Edition? Che cosa è? | runoades | Sistemi operativi Windows | 2 | 25 Feb 2008 05:01 |
| College Network | mike4life | Reti, Modem & VoIP | 11 | 5 dic 2007 04:40 |
| E Mailing pixs | Johnnie | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 28 nov 2007 16:21 |
| Figlia esigenze portatile per collegio | handthrottle | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 6 Ott 2007 05:18 |
| Thread Tools | |
| |