minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Collegio studente che ha bisogno di aiuto - LISTPROC per la mailing list?

Reply

Thread Tools
Old 10 marzo 2009, 15:24
Nuovo Membro Gruppo

Default Collegio studente che ha bisogno di aiuto - LISTPROC per la mailing list?

Ciao,
Sono uno studente di college, che sta lavorando con un cliente per un progetto imprenditoriale. La sua organizzazione non-profit attualmente utilizza LISTPROC per loro mailing list e forum di discussione. Egli vuole un'alternativa alla LISTPROC che fare le stesse cose solo più facile da usare e basata su una password / nome utente base. Queste sono alcune delle cose che lui non piace LISTPROC:

1. La sintassi è necessario seguire molto da vicino
2. Il suo software ideale dovrebbe essere basato su un nome utente e la password e sarebbe trasportabile in modo che gli utenti saranno in grado di regolare le impostazioni stesse.
3. Egli lamenta il fatto che è interamente LISTPROC e-mail basati

C'è qualche alternativa mailing list / forum di discussione software che potrebbe essere una buona adatta per il mio cliente? Non riesco a trovare alcuna ... io devo guardare nei posti sbagliati. Il software dovrebbe avere maling list e forum di discussione capacità. Qualcuno per favore mi aiuti?

Grazie
Old 12 marzo 2009, 13:30
Gruppo Donatori

Default Collegio studente che ha bisogno di aiuto - LISTPROC per la mailing list?

Forum di discussione? Listproc? No, potrebbe essere una buona lista di discussione di software, ma mi piacerebbe vedere un esempio di sostegno è un forum di discussione.

Ci potrebbe essere una mezza dozzina di alternative che si occupano di posta elettronica e liste di discussione, in parte, la scelta è dettata dal sistema operativo host. http://www.list.org/ è un punto di partenza.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Xp Student Edition? Che cosa è? runoades Sistemi operativi Windows 2 25 Feb 2008 05:01
College Network mike4life Reti, Modem & VoIP 11 5 dic 2007 04:40
E Mailing pixs Johnnie E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 7 28 nov 2007 16:21
Figlia esigenze portatile per collegio handthrottle Computer, Cellulari e PDA 2 6 Ott 2007 05:18
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.