minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Collegio studente che ha bisogno di aiuto - LISTPROC per la mailing list?

Reply

Thread Tools
Old 10 marzo 2009, 15:24
Nuovo Membro Gruppo

Default Collegio studente che ha bisogno di aiuto - LISTPROC per la mailing list?

Ciao,
Sono uno studente di college, che sta lavorando con un cliente per un progetto imprenditoriale. La sua organizzazione non-profit attualmente utilizza LISTPROC per loro mailing list e forum di discussione. Egli vuole un'alternativa alla LISTPROC che fare le stesse cose solo più facile da usare e basata su una password / nome utente base. Queste sono alcune delle cose che lui non piace LISTPROC:

1. La sintassi è necessario seguire molto da vicino
2. Il suo software ideale dovrebbe essere basato su un nome utente e la password e sarebbe trasportabile in modo che gli utenti saranno in grado di regolare le impostazioni stesse.
3. Egli lamenta il fatto che è interamente LISTPROC e-mail basati

C'è qualche alternativa mailing list / forum di discussione software che potrebbe essere una buona adatta per il mio cliente? Non riesco a trovare alcuna ... io devo guardare nei posti sbagliati. Il software dovrebbe avere maling list e forum di discussione capacità. Qualcuno per favore mi aiuti?

Grazie
Old 12 marzo 2009, 13:30
Gruppo Donatori

Default Collegio studente che ha bisogno di aiuto - LISTPROC per la mailing list?

Forum di discussione? Listproc? No, potrebbe essere una buona lista di discussione di software, ma mi piacerebbe vedere un esempio di sostegno è un forum di discussione.

Ci potrebbe essere una mezza dozzina di alternative che si occupano di posta elettronica e liste di discussione, in parte, la scelta è dettata dal sistema operativo host. http://www.list.org/ è un punto di partenza.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM: