![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Basta chiedersi se qualcuno sa bene di qualsiasi software in modo che io possa creare una chiamata in conferenza, preferibilmente gratis ![]() E sarà solo con 4 persone Qualsiasi idea ![]() Grazie
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Skype mate.
| |||
| |||
| Yeah Skype è basso, però, dovrebbe avere ricordato che Qualsiasi altro? Modifica: Da Skype Citazione:
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Ho nulla ... |
|
| |||
| |||
| Vorrei inoltre raccomandare skype se si può aspettare di ricevere e funzionante. Mi immagino che non avrà più a lungo come si suol dire |
|
| |||
| |||
| Sì, ma la cosa è, ci sono 3 peeps nella mia casa un mo e uno negli Stati Uniti pronti a giocare graw2 e non abbiamo modo di comunicare
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| MSN? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Call of Juarez | robina80 | PC e Console Gaming | 2 | 25 lug 2009 16:39 |
| Voice non entrare in yahoo conferenza in vista | suraiz83 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 10 apr 2008 16:54 |
| Call of Duty 4 | giungla-bhoy | PC e Console Gaming | 6 | 29 dic 2007 17:35 |
| Call me AL | Descrasnezul | Introduce Yourself Qui | 7 | 12 Ott 2007 18:41 |
| Call of Duty 2 | swordude | PC e Console Gaming | 2 | 21 Ott 2006 10:12 |
| Thread Tools | |
| |