minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Configurazione e rispondere ad e-mail pubblica

Reply

Thread Tools
Old 11 giugno 2009, 09:28
Rew
Nuovo Membro Gruppo

Default Configurazione e rispondere ad e-mail pubblica

Ho bisogno di qualche consiglio.

La mia azienda dispone di un indirizzo email dove i clienti invia query / domande, in un giorno che l'indirizzo email ~ riceve circa 40 lettere. Fino a oggi sono state utilizzando MS Outlook in modo molto semplice: tutte le lettere che ha ricevuto è stato segnalato ad una cartella pubblica MS Outlook e consulenti stava raccogliendo le lettere e rispondere solo utilizzando specificato (come client invia e-mail) di conto, tutte le risponde / mail inviata è stata spostata (automaticamente, creato dalla norma in MS Outlook) torna ad altri cartella pubblica in cui si tiene tutte le risposte. Questo è molto semplice no? :)
Ma ho ricevuto la domanda. Da questo momento è necessario per calcolare il tempo - Quanto tempo ha per rispondere alle e-mail. Causa stiamo lavorando solo in orario di lavoro 8-17, abbiamo fife scadenza che è l'orario di lavoro per rispondere alle e-mail. Per esempio alla fine del mese mi verrà chiesto di fare una relazione - la quantità di lettere è stato risposto in più di 5 ore di lavoro. Quindi vi è alcuna possibilità di farlo con MS Outlook o con particolari addons su di esso? se pensate che non (come sono), il programma si consiglia di utilizzare per me invece MS Outlook, o forse è possibile dare alcuni saggi consigli ..

Grazie.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Configurazione di Windows Server 2K8 Tempo multiple su Installa - script? Kristijan Sistemi operativi Windows 1 22 maggio 2009 08:18
Wi-Fi - Uso di reti pubbliche Blackrock Reti, Modem & VoIP 1 30 apr 2009 13:47
Installato Vista SP1, Configurazione Aggiornamenti a Arresto Non caselles206 Sistemi operativi Windows 1 21 Feb 2009 03:37
Il mio profilo - Gruppi pubblica? 4D (Fordy (Ford) Ollie Community News & Chat 4 31 gen 2009 15:50
Dopo l'installazione di SP1 pubblica Musica Icona Cambiato tekp Sistemi operativi Windows 1 2008 Sep 8. 23:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.