Ho bisogno di qualche consiglio.
La mia azienda dispone di un indirizzo email dove i clienti invia query / domande, in un giorno che l'indirizzo email ~ riceve circa 40 lettere. Fino a oggi sono state utilizzando MS Outlook in modo molto semplice: tutte le lettere che ha ricevuto è stato segnalato ad una cartella pubblica MS Outlook e consulenti stava raccogliendo le lettere e rispondere solo utilizzando specificato (come client invia e-mail) di conto, tutte le risponde / mail inviata è stata spostata (automaticamente, creato dalla norma in MS Outlook) torna ad altri cartella pubblica in cui si tiene tutte le risposte. Questo è molto semplice no? :)
Ma ho ricevuto la domanda. Da questo momento è necessario per calcolare il tempo - Quanto tempo ha per rispondere alle e-mail. Causa stiamo lavorando solo in orario di lavoro 8-17, abbiamo fife scadenza che è l'orario di lavoro per rispondere alle e-mail. Per esempio alla fine del mese mi verrà chiesto di fare una relazione - la quantità di lettere è stato risposto in più di 5 ore di lavoro. Quindi vi è alcuna possibilità di farlo con MS Outlook o con particolari addons su di esso? se pensate che non (come sono), il programma si consiglia di utilizzare per me invece MS Outlook, o forse è possibile dare alcuni saggi consigli ..
Grazie.