minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

E-mail invia automaticamente (in Outlook Express), prima di finirlo

Reply

Thread Tools
Old 25 Gennaio 2008, 10:36
Nuovo Membro Gruppo

Ho un portatile Sony Vaio con una tastiera piuttosto piccola. Quasi ogni volta che provi a inviare un messaggio e-mail (Outlook Express), l'e-mail prima di inviare ho finito digitandolo. Così ho inviare e-mail in segmenti, che è un grosso problema, perché poi il destinatario riceve circa tre parziali e-mail da me. C'è un tasto di scelta rapida che io non so cosa che mi può essere premuto accidentalmente? Se è così forse potrebbe disattivare.

Ciò è molto frustrante e ha in corso da molto tempo, così ho deciso di postare questo messaggio per vedere se qualcuno ha qualche suggerimento.

Vorrei davvero apprezzare il vostro aiuto. Non riesco a trovare una risposta a questa domanda ovunque!

Grazie,
Brad Burton
Old 26 Gennaio 2008, 07:40
Gruppo Donatori

mai sentito parlare di questo, però se non trovi una risposta più presto, nel frattempo, appena fuori il tipo notepad, e copia / incolla nel programma di posta elettronica;)

Il mio sistema: hAvAAck Build 3

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750@2.67GHz
Motherboard:
Asus P5N-E
Memoria RAM:
GSkill 4GB DDR2
Schede grafiche (s):
Nvidia Inglese EVGA e-GeForce 8600GT
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung 500GB @ 7200rpm
Optical Drive (s):
Morto
Case / alimentatore:
Caso generico, Generico PSU
Raffreddamento:
Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
a bordo
Monitor (s):
Dell 2408WFP UltraSharp 2048 24 "
Operating System (s):
MS Vista Ult, Ubuntu 7,10 64-Bit
Old 3. Aprile 2008, 16:47
Nuovo Membro Gruppo

Ciao, ho sentito parlare di una simile esperienza con il VAIO tastiere. Il ragazzo in questione è stato accidentalmente burhing il tappetino del mouse e cliccando con il suo palmo, mentre digitando il suo email.

Potete disattivare il mouse pad e collegare un mouse esterno? Non si sa mai questo può essere la causa
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.