![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un portatile Sony Vaio con una tastiera piuttosto piccola. Quasi ogni volta che provi a inviare un messaggio e-mail (Outlook Express), l'e-mail prima di inviare ho finito digitandolo. Così ho inviare e-mail in segmenti, che è un grosso problema, perché poi il destinatario riceve circa tre parziali e-mail da me. C'è un tasto di scelta rapida che io non so cosa che mi può essere premuto accidentalmente? Se è così forse potrebbe disattivare. Ciò è molto frustrante e ha in corso da molto tempo, così ho deciso di postare questo messaggio per vedere se qualcuno ha qualche suggerimento. Vorrei davvero apprezzare il vostro aiuto. Non riesco a trovare una risposta a questa domanda ovunque! Grazie, Brad Burton |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mai sentito parlare di questo, però se non trovi una risposta più presto, nel frattempo, appena fuori il tipo notepad, e copia / incolla nel programma di posta elettronica;)
| |||
| |||
| Ciao, ho sentito parlare di una simile esperienza con il VAIO tastiere. Il ragazzo in questione è stato accidentalmente burhing il tappetino del mouse e cliccando con il suo palmo, mentre digitando il suo email. Potete disattivare il mouse pad e collegare un mouse esterno? Non si sa mai questo può essere la causa |