minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

E-mail con 64 Page Hearder

Reply

Thread Tools
Old 3. Aprile 2009, 16:55
Membro Gruppo

Default E-mail con 64 Page Hearder

So cosa stai fumatori. Non potrò mai dire.
Ma adesso hanno un mio amico e-mail inviata con una intestazione pagina 64. Dopo aver eseguito malwarebytes, Super spyware e l'ho verificato con il virus per mostrare nulla. Ho fatto qualche controllo e ha riscontrato che vi è un programma messo in testa. L'unico luogo la maggior parte della gente non avrebbe mai look.I anche trovato un numero di programma.
Perché non so che cosa è il programma non mi posto qui. Ho solo bisogno di sapere dove devo inviare a farla controllare fuori.
Non so se questo è che i nuovi worm programma o meno.
E c'è un modo per controllare il numero di programma. ([3287D94c Questo non è il numero, ma questo è ciò che sembra
L'email è stata Microsoft / AOL Email Lotteria Jackpot vincente di notifica.
Old 6a aprile 2009, 23:03
Membro Gruppo

Default E-mail con 64 Page Hearder

Forse un po 'di controllo in cmd e ha rilevato che una delle cose che mi è ritornata con corse. questo programma non è pronto per l'esecuzione. Ora che mi chiedo che cosa potrebbe essere. Ho inviato a Microsoft per il controllo, ma perché ogni volta che viene aperto l'intestazione aggiunge pagine più a destra ora è a più 79 pagine. Ma nulla mi è picking it up.
Ho fatto alcune cose strane nella mia rubrica che non ho idea di come sono arrivati così ho eliminato qui è parte di una delle addys (cases.438708.311543_5106365_4344413.b59b296be4) è ora che qualche indirizzo
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Redirect pagina Web in Internet Explorer 7 ad una pagina Web locale sul mio computer? LegendaryFire Browser Web e FTP Clienti 1 22 ottobre 2009 07:18
Sì, un altro 'IE non può visualizzare pagina web' amb3sc Browser Web e FTP Clienti 0 12 Giu 2009 13:02
Quando si fa clic su un sito web Indirizzo e-mail, il mio vecchio indirizzo email Comes Up. Come? language12 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 19 apr 2009 03:01
Front Page dustyarliadotcom Web Design, Hosting & SEO 8 20 Ago 2007 08:36
Page Ranks Computer Spec Web Design, Hosting & SEO 10 21 Ott 2006 07:01
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.