![]() |
|
| |||
| |||
| So cosa stai fumatori. Non potrò mai dire. ![]() Ma adesso hanno un mio amico e-mail inviata con una intestazione pagina 64. Dopo aver eseguito malwarebytes, Super spyware e l'ho verificato con il virus per mostrare nulla. Ho fatto qualche controllo e ha riscontrato che vi è un programma messo in testa. L'unico luogo la maggior parte della gente non avrebbe mai look.I anche trovato un numero di programma. Perché non so che cosa è il programma non mi posto qui. Ho solo bisogno di sapere dove devo inviare a farla controllare fuori. Non so se questo è che i nuovi worm programma o meno. E c'è un modo per controllare il numero di programma. ([3287D94c Questo non è il numero, ma questo è ciò che sembra L'email è stata Microsoft / AOL Email Lotteria Jackpot vincente di notifica. |
|
| |||
| |||
| Forse un po 'di controllo in cmd e ha rilevato che una delle cose che mi è ritornata con corse. questo programma non è pronto per l'esecuzione. Ora che mi chiedo che cosa potrebbe essere. Ho inviato a Microsoft per il controllo, ma perché ogni volta che viene aperto l'intestazione aggiunge pagine più a destra ora è a più 79 pagine. Ma nulla mi è picking it up. Ho fatto alcune cose strane nella mia rubrica che non ho idea di come sono arrivati così ho eliminato qui è parte di una delle addys (cases.438708.311543_5106365_4344413.b59b296be4) è ora che qualche indirizzo |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Redirect pagina Web in Internet Explorer 7 ad una pagina Web locale sul mio computer? | LegendaryFire | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 22 ottobre 2009 07:18 |
| Sì, un altro 'IE non può visualizzare pagina web' | amb3sc | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 12 Giu 2009 13:02 |
| Quando si fa clic su un sito web Indirizzo e-mail, il mio vecchio indirizzo email Comes Up. Come? | language12 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 19 apr 2009 03:01 |
| Front Page | dustyarliadotcom | Web Design, Hosting & SEO | 8 | 20 Ago 2007 08:36 |
| Page Ranks | Computer Spec | Web Design, Hosting & SEO | 10 | 21 Ott 2006 07:01 |
| Thread Tools | |
| |