![]() |
|
| |||
| |||
| Una volta ho usato questo provider di posta elettronica chiamato bluebottle.com e ora non lo fanno gratis e non so se utilizzare la funzione di risposta (se qualcuno ti invia un messaggio email e automaticamente replys dicendo che è solito essere inviate fino al conferms che il mittente non è un bot), e un modo per aggirare che l'uso di un codice o una frase in oggetto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| icmail.net è gratuito e che funziona.
Citazione dalla loro pagina di impostazione del filtro: Eccezioni consente di impostare filtri a dire il server di posta che cosa fare con i messaggi. Questo ti permette di spostare i messaggi in cartelle e trasmettere ad altri indirizzi e-mail, aggirando il blocco dello spam caratteristiche Amici, tenere spam, rifiutare e svaniscono per i messaggi che si aspettano. Si possono formare composti utilizzando regole e e / o o. Esse sono applicate da sinistra a destra, non ci sono operatori di raggruppamento. Ad esempio, (a, b o c), sarà vero quando (a, b), o quando (C), NON E, quando (a) e (b oppure c) È possibile scegliere di accettare *, svaniscono *, * o Rifiuta un messaggio, uno o Richiesta * amici conferma essere inviato per confermare il mittente è una persona e non un robot spam. * Accetta significa ricevere il messaggio. * Rifiuta non accettare il messaggio, il loro server di comunicare loro che non farla. * Svanire il messaggio significa buttare via. * Richiesta mezzi amici inviare richiesta al mittente. (non si applica agli attuali amico) Il mio sistema: Tim
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quando si fa clic su un sito web Indirizzo e-mail, il mio vecchio indirizzo email Comes Up. Come? | language12 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 19 apr 2009 03:01 |
| Email - Come sapere se si tratta di una truffa | hopthwoks | Virus, Spyware e sicurezza | 59 | 2 apr 2009 15:36 |
| HANNO GRANDE PROBLEMA EMAIL --- HELP! | Rookssailor | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 29 Feb 2008 11:12 |
| Email pics .... | Seajay | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 5 | 28 gen 2008 11:35 |
| Thread Tools | |
| |