minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

Email pics ....

Reply

Thread Tools
Old 28 Gennaio 2008, 06:43
Nuovo Membro Gruppo

Default Email pics ....

Io non sono grande con i computer in modo da dolci prego!

Ho ricevuto una mail con allegato foto, ha aperto e si apre con "Windows Visualizzatore immagini e fax".

E 'stato solo una foto, ma quando ho cliccato il pulsante successivo ho visto foto di un orologio che avevo acquistato in rete, foto di una macchina sono stato a guardare in rete e le numerose foto di moto e abbigliamento ...... . tutti che ero stato a guardare in rete.

I dont capire in che modo questi possono essere ricevuti su un allegato e-mail.

Ancora peggio alcuni dei presenta ho comprato la mia altra metà per Natale ci sono stati e sono stati una sorpresa (o così pensava).

In secondo luogo è pensato quando invio un allegato sono tutte queste cose in allegato alla foto che invio?

Sono molto confuso.

Grazie per eventuali consigli.

Seajay
Old 28. Gen 2008, 08:54
Moderatore del Gruppo

Default Email pics ....

Sembra che si sta salvando le immagini si guardi in rete sul disco rigido. Come in una cartella?

Creare una nuova cartella per le immagini si riceve in email e salvarli lì. Quando vedendo le immagini sulla rete appena aperto senza risparmio di loro. Se si ha bisogno per salvare loro quindi salvarle sul desktop o da qualche facile da raggiungere in modo da poter eliminare quando hai finito.

Sia che o sono in corso le cartelle temporanee che possono essere rimossi con la pulitura del disco.

Old 28 Gennaio 2008, 10:54
Gruppo Donatori

Default Email pics ....

Oppure .... suona come si visualizzano i file temporanei Internet, premendo il pulsante Avanti.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 28 Gennaio 2008, 11:13
Moderatore del Gruppo

Default Email pics ....

Grazie Fil, non ho abbastanza pienamente spiegare che parte.

Old 28 Gennaio 2008, 11:31
Nuovo Membro Gruppo

Default Email pics ....

Grazie tanto,

Quindi, presumo dal fatto che io sia la visualizzazione di ciò che è sul mio computer non ciò che è stato trasmesso in relazione con l'immagine.
Non sono solo gonna look per theTemporary Internet File so come cancellare l'hotel per il week-end per San Valentino via computer ......... queste cose sono sicuramente complicato.

Grazie ancora.
Old 28. Gen 2008, 11:35
Moderatore del Gruppo

Default Email pics ....

Consente facile per fare questo con un libero strumento progettato per fare questo per voi. Una volta che si ottiene è installato e configurato è possibile eseguire in pochi secondi in qualsiasi momento il numero di volte che si desidera.
Scaricare CCleaner

Si suggerisce di scaricare il CCleaner - Slim -- N. Toolbar che è la versione di Yahoo! Google Toolbar.
  • Fare doppio clic sul ccsetup.exe file per avviare l'installazione del programma.
  • Seleziona la tua lingua e fare clic su OK, Quindi Successivo.
  • Leggi il contratto di licenza e fare clic su I Agree.
  • Fare clic sul pulsante Successivo di utilizzare il metodo predefinito di installazione.
  • Sotto Opzioni di installazione, Scegliere tutte le impostazioni predefinite
  • Fare clic sul pulsante Installare allora finale per completare l'installazione.
  • Fare doppio clic sull'icona CCleaner collegamento sul desktop per avviare il programma.
  • Sulla Windows scheda, sotto Internet Explorer, Deselezionare Cookie se non si vuole che essi soppresso. (Se soppresso, è probabilmente necessario immettere nuovamente le tue password in tutti i siti in cui un cookie viene utilizzato per riconoscere l'utente quando si visita).
  • Se si utilizza il Firefox o Mozilla browser, per deselezionare la casella di Cookie è il Applicazioni scheda, sotto Firefox / Mozilla.
  • Fare clic sul Opzioni icona sul lato sinistro della finestra, quindi fare clic su Avanzata.
    deselezionare Solo eliminare i file in Windows Temp cartelle di età superiore a 48 ore.
  • Fare clic sul Cleaner icona sul lato sinistro della finestra, quindi fare clic su Esegui Cleaner per eseguire il programma.
  • Attenzione: Solo l'uso Registro funzione se sono molto familiare con il Registro di sistema in quanto si può trovare legittimo oggetti.
  • Sempre il backup del Registro prima di apportare modifiche.
  • Dopo CCleaner ha completato il suo processo, fare clic su Exit.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nuova causa Build (Include Pics) mrberty Custodie & Power Supplies 4 30 settembre 2009 13:13
Come Fare Professional cercando Autonoleggio Foto in Photoshop CS3 paudashlake Multimedia & Codecs 3 4 Mar 2009 09:46
Lost Foto Come faccio a trovare justdagod Hardware Generale Chat 2 16. Set 2008 11:08
PC non si avvierà correttamente. (Large Pics) deldrice Hardware Generale Chat 2 2008 Sep 6. 17:26
Posta quelle foto alex Hardware Generale Chat 18 29 apr 2007 18:01
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.