![]() |
|
| |||
| |||
| Io non sono grande con i computer in modo da dolci prego! Ho ricevuto una mail con allegato foto, ha aperto e si apre con "Windows Visualizzatore immagini e fax". E 'stato solo una foto, ma quando ho cliccato il pulsante successivo ho visto foto di un orologio che avevo acquistato in rete, foto di una macchina sono stato a guardare in rete e le numerose foto di moto e abbigliamento ...... . tutti che ero stato a guardare in rete. I dont capire in che modo questi possono essere ricevuti su un allegato e-mail. Ancora peggio alcuni dei presenta ho comprato la mia altra metà per Natale ci sono stati e sono stati una sorpresa (o così pensava). In secondo luogo è pensato quando invio un allegato sono tutte queste cose in allegato alla foto che invio? Sono molto confuso. Grazie per eventuali consigli. Seajay |
|
| |||
| |||
| Sembra che si sta salvando le immagini si guardi in rete sul disco rigido. Come in una cartella? Creare una nuova cartella per le immagini si riceve in email e salvarli lì. Quando vedendo le immagini sulla rete appena aperto senza risparmio di loro. Se si ha bisogno per salvare loro quindi salvarle sul desktop o da qualche facile da raggiungere in modo da poter eliminare quando hai finito. Sia che o sono in corso le cartelle temporanee che possono essere rimossi con la pulitura del disco. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oppure .... suona come si visualizzano i file temporanei Internet, premendo il pulsante Avanti.
| |||
| |||
| Grazie Fil, non ho abbastanza pienamente spiegare che parte. |
|
| |||
| |||
| Grazie tanto, Quindi, presumo dal fatto che io sia la visualizzazione di ciò che è sul mio computer non ciò che è stato trasmesso in relazione con l'immagine. Non sono solo gonna look per theTemporary Internet File so come cancellare l'hotel per il week-end per San Valentino via computer ......... queste cose sono sicuramente complicato. Grazie ancora. |
|
| |||
| |||
| Consente facile per fare questo con un libero strumento progettato per fare questo per voi. Una volta che si ottiene è installato e configurato è possibile eseguire in pochi secondi in qualsiasi momento il numero di volte che si desidera. Scaricare CCleaner
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuova causa Build (Include Pics) | mrberty | Custodie & Power Supplies | 4 | 30 settembre 2009 13:13 |
| Come Fare Professional cercando Autonoleggio Foto in Photoshop CS3 | paudashlake | Multimedia & Codecs | 3 | 4 Mar 2009 09:46 |
| Lost Foto Come faccio a trovare | justdagod | Hardware Generale Chat | 2 | 16. Set 2008 11:08 |
| PC non si avvierà correttamente. (Large Pics) | deldrice | Hardware Generale Chat | 2 | 2008 Sep 6. 17:26 |
| Posta quelle foto | alex | Hardware Generale Chat | 18 | 29 apr 2007 18:01 |
| Thread Tools | |
| |