![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, sono alla ricerca di software per server e-mail, ma non si conosce alcuna. Il motivo è che sto scrivendo una relazione al collegio su E-mail e come funziona (oh fortunati di me ) E una parte di essa è di circa il software utilizzato.Può uno aiutarmi? Sean |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Su un sistema operativo Microsoft? Ho usato www.mailenable.com ed è efficace.
| |||
| |||
| Thanks a lot ![]() Sean |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei suggerire SmarterMail. Davvero bella interfaccia e theres illimitata e completa versione demo da scaricare, se hai solo 10 conti. Il suo uso quello che ho sul mio server di posta.
|
| |||
| |||
| Fuori di interesse, non si intende un conto di dieci nome utente o un limite di dieci dominio limite? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In caso contrario si ha la piena funzionalità della versione Enterprise. La versione integrale della edizione Pro è di $ 300 per 50 domini. Con la libera edizione ho e-mail sul mio telefono cellulare per la libera, inviato direttamente dal server a casa mia:)
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Forse che desideri adottare un rapido sguardo a mailenable e dare il tuo parere su come si confronta. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Fax per E-Mail Software | redbullz | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 17 Giu 2009 05:23 |
| Impostazione di una rete domestica - Cosa Server Software ecc | CompSpud | Reti, Modem & VoIP | 2 | 15 Giu 2009 08:14 |
| Accesso FTP problema in Windows Server 2003 con ISA Server 2004 | steveballmer | Sistemi operativi Windows | 0 | 12 Giu 2009 01:02 |
| Terminal Server non Accedi - Windows Server 2003 | gideon112 | Sistemi operativi Windows | 0 | 5 Giu 2009 23:52 |
| Windows 2003 SP2 server Citrix PS 3,0 - Server viene riavviato dopo l'ultima utente fuori | DMB | Sistemi operativi Windows | 0 | 20 maggio 2009 13:40 |
| Thread Tools | |
| |