minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione

Register

E-mail non andrà Da Outboox - Windows Mail

Reply

Thread Tools
Old 24. Aprile 2009, 09:46
Membro Gruppo

Default E-mail non andrà Da Outboox - Windows Mail

Se cerco di inviare email utilizzando il mio Windows Mail, vanno in uscita, ma non invia. Può uno help please. Windows Vista
Old 24. Aprile 2009, 10:28
Amministratore del Gruppo

Se non hai cambiato le impostazioni è probabile che sia lei mail host con un problema temporaneo, dargli 24 ore e vedere se i diritti per sé.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 25. Aprile 2009, 03:40
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da katiecoos View Post
Se cerco di inviare email utilizzando il mio Windows Mail, vanno in uscita, ma non invia. Può uno help please. Windows Vista

Ok ci sono ora 24 ore più tardi, l'e-mail ancora non inviare, non vi è niente altro che posso controllare. Grazie per il vostro aiuto Basta pensiero vorrei ricordare che io possa ricevere messaggi di posta elettronica, ma non può inviare
Old 25. Aprile 2009, 04:47
Gruppo Donatori

Controllare le impostazioni del server della posta in uscita sono memorizzati correttamente in Windows Mail .... andare in Strumenti / Account ..... evidenziare l'email A / C, fare clic sul pulsante "Proprietà" e selezionare l'opzione "Server" scheda .... assicurarsi che il Server in uscita dettagli siano corretti.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 25. Aprile 2009, 05:28
Membro Gruppo

controllate e in uscita l'impostazione è corretta
Old 25. Aprile 2009, 05:30
Gruppo Donatori

A volte le cose possono ottenere danneggiato, provare a eliminare l'account quindi chiudere il programma e impostare di nuovo ... questo può scovare eventuali difetti.
Old 25. Aprile 2009, 05:42
Gruppo Donatori

Avete Vista Service Pack 1 installato?
Old 25. Aprile 2009, 05:54
Gruppo Donatori

Ho anche questo problema. Penso che sia un bug nel programma.
Old 25. Aprile 2009, 06:29
Gruppo Donatori

Se tutto questo non provi questo utilità e fai clic sul pulsante "Cancella uscita" pulsante.

Sembra che a volte la posta elettronica di Windows del database viene danneggiato e si pensa erroneamente vi è un messaggio bloccato, bloccando l'uscita ... questa ferma ulteriori messaggi da inviare.
Old 25. Aprile 2009, 06:52
Membro Gruppo

Trovate la risposta ed è stato fissato qui è il link, se nessuno è interessato. Grazie per il vostro aiuto.

http://www.vistax64.com/tutorials/62...-problems.html
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Non Windows Live Mail Desktop Download, significa che ricevere le email in Entourage rs4025 Sistemi operativi Windows 1 16 ottobre 2009 10:57
Come fornitori di posta gratuito per inviare le email di Outlook su Richiesta Tom Billington E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 7 mar 2009 13:12
Windows Mail essere inondato con i vecchi messaggi di posta elettronica! dfr200764 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 19 nov 2008 15:05
Windows Mail dfr200764 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 20 Ago 2008 14:42
Problema con Windows Mail dfr200764 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 19 18 Mar 2008 14:49
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.