![]() |
|
| |||
| |||
| Se cerco di inviare email utilizzando il mio Windows Mail, vanno in uscita, ma non invia. Può uno help please. Windows Vista |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non hai cambiato le impostazioni è probabile che sia lei mail host con un problema temporaneo, dargli 24 ore e vedere se i diritti per sé.
| |||
| |||
| Citazione:
Ok ci sono ora 24 ore più tardi, l'e-mail ancora non inviare, non vi è niente altro che posso controllare. Grazie per il vostro aiuto Basta pensiero vorrei ricordare che io possa ricevere messaggi di posta elettronica, ma non può inviare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Controllare le impostazioni del server della posta in uscita sono memorizzati correttamente in Windows Mail .... andare in Strumenti / Account ..... evidenziare l'email A / C, fare clic sul pulsante "Proprietà" e selezionare l'opzione "Server" scheda .... assicurarsi che il Server in uscita dettagli siano corretti.
| |||
| |||
| controllate e in uscita l'impostazione è corretta |
|
| |||
| |||
| A volte le cose possono ottenere danneggiato, provare a eliminare l'account quindi chiudere il programma e impostare di nuovo ... questo può scovare eventuali difetti. |
|
| |||
| |||
| Avete Vista Service Pack 1 installato? |
|
| |||
| |||
| Ho anche questo problema. Penso che sia un bug nel programma.
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| Se tutto questo non provi questo utilità e fai clic sul pulsante "Cancella uscita" pulsante. Sembra che a volte la posta elettronica di Windows del database viene danneggiato e si pensa erroneamente vi è un messaggio bloccato, bloccando l'uscita ... questa ferma ulteriori messaggi da inviare. |
|
| |||
| |||
| Trovate la risposta ed è stato fissato qui è il link, se nessuno è interessato. Grazie per il vostro aiuto. http://www.vistax64.com/tutorials/62...-problems.html |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non Windows Live Mail Desktop Download, significa che ricevere le email in Entourage | rs4025 | Sistemi operativi Windows | 1 | 16 ottobre 2009 10:57 |
| Come fornitori di posta gratuito per inviare le email di Outlook su Richiesta | Tom Billington | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 7 mar 2009 13:12 |
| Windows Mail essere inondato con i vecchi messaggi di posta elettronica! | dfr200764 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 19 nov 2008 15:05 |
| Windows Mail | dfr200764 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 20 Ago 2008 14:42 |
| Problema con Windows Mail | dfr200764 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 19 | 18 Mar 2008 14:49 |
| Thread Tools | |
| |