![]() |
|
| |||
| |||
| Speriamo che non ho posto sbagliato in questo thread. Sto cercando un software che supporta la conversione di fax alla posta elettronica e viceversa. Si tratta infine di eliminare gradualmente il fax. WinFax è un noto software, ma vorrei avere qualcosa di più potente e supporta sia Windows XP e Vista. So che ci sono alcuni hardware che è capace di questo, ma vorrei piuttosto andare per il tipo di software. Chiunque può dare qui i vostri suggerimenti?: Sospiro:: sospiro:: sospiro: Grazie Acciaio Thng IT Exec |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quando si fa clic su un sito web Indirizzo e-mail, il mio vecchio indirizzo email Comes Up. Come? | language12 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 19 apr 2009 03:01 |
| Email - Come sapere se si tratta di una truffa | hopthwoks | Virus, Spyware e sicurezza | 59 | 2 apr 2009 15:36 |
| Software server e-mail | LSO | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 16 apr 2008 10:00 |
| Un altro indirizzo email | Valenta | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 26 gen 2008 16:49 |
| Thread Tools | |
| |