![]() |
|
| |||
| |||
| Email problemi iniziato 10 o 12 giorni fa improvvisamente molto su entrambi i miei Yahoo e MSN (Hotmail) e-mail. Il risultato operativo striscia sulla mia e-mail contenente i font, colore, grassetto, corsivo, trattini, il controllo ortografico, ecc è scomparso. Inoltre, non copie del passato, quando sono allegati e-mail di risposta o inoltrare i messaggi di posta elettronica; n. automatica firma, ecc, inoltre, vi è un forte rumore quando clicco su cose con il mio mouse --- ogni volta che uno o e-mail in arrivo viene annunciata. Inoltre, hanno difficoltà ad entrare mia e-mail di Hotmail. Ho provato numerosi programmi antivirus per la pulizia del sistema, vale a dire senza Hijack questo successo. Quando ho contattato il mio provider di servizi Internet di Yahoo, ha avuto alti techy che nel mio computer e non ha problemi per il suo schermo. Dice problema con il mio computer. Disporre di Windows XP. FAST bisogno del vostro aiuto! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo suona come un problema del malware ... Vai alla Virus, Spyware & Security Forum Fare ogni cosa nel primo posto in questo post. Poi inizia un nuovo thread in questo forum e pubblicare le Hijack Questo log che hai creato. Qualcuno sarà su di esso e di suggerire una linea di azione.